Credo che come riempimento vada più che bene.
Mauro
PS: sarà che su internet non prendo quasi nulla.
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
capitan red ha scritto:xiao Marco.
io ho il tuo stesso problema,cioe' non ho negozi di modellismo nelle vicinanze ed allora acquisto tutto tramite internet. se ti interessa qualche riferimento da consultare ,te lo passo da mp.
fammi sapere.
Perru82 ha scritto:non vedo l'ora che arrivi almeno incomincio a rivestire i ponti e posso andare un pò avanti con i lavori.
Sono quasi riuscito a costruire la scialuppa più piccola ma che fatica! Ve la farò vedere quando sarà completamente finita e da lontano se no potreste spaventarvi!
Volevo provare a farmi dei blocchetti di riempimento a prua in balsa o tiglio ma ho provato in 2 o 3 fai da te e niente materia prima.
Perru82 ha scritto:solo quelli segnati in rosso o anche gli altri 2 corsi vicini?
Perru82 ha scritto:fatto l'ordine su un sito di quelli che mi avete proposto! Ovviamente da un pezzo di balsa da 8 euro sono arrivato a 90 euro! ahahahah non è possibile!
Nel mentre ho quasi finito la mini scialuppa, mi mancano solo i supporti per i remi e se per caso avete qualcho foto da farmi vedere sia dei supporti sia degli attrezzi che erano posti sulle scialuppe mi fareste un favore!
Albatros ha scritto:Perru82 ha scritto:solo quelli segnati in rosso o anche gli altri 2 corsi vicini?
Io farei solo i due evidenziato in rosso, glia ltri sarebbero troppo lunghi.
Mauro
OLONESE ha scritto:Ciao Marco,
io eliminerei quelli segnati in rosso...stai facendo un buon lavoro...
capitan red ha scritto:ciao Marco.
direi decisamente si. e' lo schema che ti ha passato Armando e come vedi rispetto al precedente e' migliore.
buon proseguimento e buona serata.
Gio 21 Nov 2024, 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55