Bel lavoro, complimenti.
Luca
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
henry morgan ha scritto:ciao a tutti,
prima di postare le immagini mi sembra doveroso ringraziare pietro bollani per avermi "messo la pulce nella testa!"in effetti mi sono documentato meglio sulle divise inglesi, effettivamente quelle della "hat" sono del periodo del 1749,un pò troppo tardi per la mia sovrana ,vorrà dire che userò solo i marinai. grazie pietro!
piccolo avanzamento, ho completato di stuccare col milliput il lato sinistro prua,adesso con i decori mi manca solo di dorarli e poi alla fine invecchiarli.
ricigliano salvatore ha scritto:henry morgan ha scritto:ciao a tutti,
prima di postare le immagini mi sembra doveroso ringraziare pietro bollani per avermi "messo la pulce nella testa!"in effetti mi sono documentato meglio sulle divise inglesi, effettivamente quelle della "hat" sono del periodo del 1749,un pò troppo tardi per la mia sovrana ,vorrà dire che userò solo i marinai. grazie pietro!
piccolo avanzamento, ho completato di stuccare col milliput il lato sinistro prua,adesso con i decori mi manca solo di dorarli e poi alla fine invecchiarli.
Ciao Luca, come al solito ottimo lavoro, però ho notato una cosa.
Guardando l'ultima foto, mi pare che la punta dello sperone di prua, in pratica dove va la polena , la prima ordinata sia un po inclinata verso destra,puoi controllare?
Chiaramente spero vivamente che mi sto sbagliando, ma la stessa impressione l'ho avuta anche nelle foto successive.
Ciao sal.
...è grazie ai tanti amici del forum che si possono recuperare gli errori "sviste" che compiamo...
Condivido pienamente, è proprio grazie al forum che si può "crescere" modellisticamente.cantierimodellinavali ha scritto:sono daccordo e condivido pienamente....è grazie ai tanti amici del forum che si possono recuperare gli errori "sviste" che compiamo...
Ogni tanto inciampichiamo su qualcosa ma alla fine il coraggio di rifare
ripaga con il miglioramento del modello.
Mi piace il risultato che hai ottenuto con gli ori, appaga la vista avida di ornamenti.
E bravo Luca.
marco
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal