vista laterale
questa foto l'ho fatta per me..per vedere l'insieme,con chiesuola e lanterna in opera.
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
bravo marco,bella domanda....la necessità di modificare questa parte mi è venuta dal momento in cui guardando la stampa della sovereign...mi mancava spazio per i decori che vanno nella parte alta sotto il parapetto con i due cannoni.sbaglio della sergal..ma dovevo ovviare al problema è non mi andava di rialzare anche il ponte del castelletto di prua,già modificato due volte "se guardi un pò di pagine indietro vedrai".ecco da qui l'esigenza di autocostruirmi dei cannoni con l'affusto più alto.guardando il tuo w.i.p,credevo che tù te n'e saresti accorto di questo sbaglio,ed anch'io volevo vedere come te la cavavi.cantierimodellinavali ha scritto:Luca,
noto che i fori per i passaggi delle canne sono tutti ad altezze differenti dal ponte in special modo i due interni a fianco della chiesuola che sono molto più bassi.
Come mai? Come intendi procedere poi con l'installazione dell'artiglieria?
Buon proseguimento
marco
ALEX70 ha scritto:Bel lavoro veramente, ti seguo spesso e ammiro l'inventiva. Ho notato nei tuoi post precedente che usi un gira tv per lavorare sul modello, lo uso anche io ed è una meraviglia. Continuerò a seguirti , sta venendo fuori una meraviglia bravo. Ciao.
Alex.
Laerte ha scritto:L'ordinaria follia può essere benedetta nel tuo caso! La correzione apportata è perfetta, puoi esserne fiero.
Complimenti, Laerte
cantierimodellinavali ha scritto:Luca,
sei stato molto coraggioso, hai fatto bene a prendere questa decisione,
come vedi sei stato ripagato.
Bravo, continua così,
buon lavoro
marco
pietro bollani ha scritto:Bravo Luca !
Hai avuto il coraggio di fare ciò che si faceva davvero sulle vere navi in legno... Un po' di tagli, un paio d' assi e una bella mano di vernice !
Hai avuto coraggio e sei stato premiato.
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE