Volevo ferti delle domande.
La gomma siliconica usata per gli stampi è buona anche per costruire le canne dei cannoni?
E poi la resina di legno cos'è?
Ciao sal.
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
ricigliano salvatore ha scritto:Ciao henry bel lavoro.
Volevo ferti delle domande.
La gomma siliconica usata per gli stampi è buona anche per costruire le canne dei cannoni?
E poi la resina di legno cos'è?
Ciao sal.
gAeT ha scritto:questa della resina di legno e davvero interessante!lo stesso metodo che usavano nel 1500 per le statue di bronzo piu o meno..
henry posso chiederti quanto costa indicativamente questa resina?e quanta ce ne vuole per..un centinaio di cannoni?xd
giampieroricci ha scritto:Complimenti per la tua tecnica, davvero interessante!
Solo una domanda: dove si può trovare la gomma siliconica? Si vende nelle ferramenta o dove?
OLONESE ha scritto:Ciao Henry,
complimenti perché il tuo post è diventato un'articolo vero e proprio sulla creazione con stampi, e come vedi dalle domande, ha suscitato parecchio interesse.
Complimentoni
Alla prossima
henry morgan ha scritto: ESATTO !! CARO AMICO è PROPIO QUESTO IL BELLO UNO STAMPO FATTO BENE , CENTINAIA DI RIPRODUZIONI .costo 0 ,fai solo la spesa della resina .
henry morgan ha scritto:grazie 1000 amico mio,ho visto che hai aggiunto alla tua firma "the goonies" io ne ero letteralmente impazzito per quel film,immagina che da ragazzo ,insieme a quattro amici avevamo formato un gruppo con lo stesso nome e giravamo tutte le case vecchie ,abbandonate ,che c'erano nei dintorni dove abitavo.anche noi cercavamo "willie l'orbo"
giampieroricci ha scritto:Ciao Henry!
Hai pensato che forse se dai una certa "bombatura" al carabottino, potrebbe essere più realistico?
E' solo un'idea, la mia, magari il modello non lo prevede...
Marco01 ha scritto:Gran bel lavoro! Non sono assolutamente un fotografo esperto quindi è tanto per dire...potresti provare a fotografare con una bella luce senza usare il flash?
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE