Da Ammiraglio Dom 19 Set 2010, 21:57
Apro questa discussione salutando l'intera comunity di Modellisti navali.
In molti avranno notato che l'Utenza di Tyco,è stata Bannata dal Forum.
La decisione è stata presa dopo aver avvisato più volte l'utente di essere "fuori" dalle regole (non intendo regolamento).
Purtroppo in vari Topic e vari Post si è preso gioco della Comunity dichiarando assurdità che sono andate a compromettere la normale tranquillità della stessa.
Per fare un esempio,l'età.Sia chiaro che l'età di un Utente ha un importanza inrilevante per il Forum (a meno che non si abbia meno di 12 anni) ma una volta impostato un profilo è assurdo variarlo in base allo stato d'animo in cui ci sitrova in quel momento.
Cosa significa!?!
Dopo aver fatto presente a Tyco che sarebbe stato opportuno aggiornare la propria età per una questione di Etica,ha modificato il profilo portando l'età da 28 a 26 anni.
Ma anche questo ha poca importanza.
Oltre l'atà di cui parlavo,ci sono state discrepanze sul Mestiere e sui modelli realizzati.
Per carità ogniuno può dire ciò che vuole e crede;Ma rispettando sempre la dignità di chi legge.
La decisione Vera del Ban a Tyco,è maturata dopo essere stato ripreso in Moderazione per 3 Volte in 4 giorni.Ma soprattutto per aver publicato immagini prese da un altro Forum e soprattutto estrapolate da un Filmato!
Lo Staf dei Moderatori di questa Comunity non si è mai trovata in imbarazzo come in questo caso...anzi a dire il vero non si è mai trovata in imbarazzo grazie alla Comunity stessa.
Io personalmente ho dovuto porgere le mie scuse a colui che ha inserito sul Web il filmato in questione.Ed ho dovuto rispondere a 3 E-Male girate come Spaam di protesta.
Tornando alla decisione,francamente è stata una "decisione difficile" (come da oggetto),ma non potevamo far altro.
E' stato deciso dallo Staff di Moderazione e gestione del Forum di publicare questo post,che sicuramente potrà passare inosservato a qualcuno,ma allo stesso tempo chiarirà le cose ad altri che si stanno domandando.....che fine a fatto Tyco.
Questo non è un Topic chiuso,e chiunque vorrà dire la sua può tranquillamente farlo.Senza chiaramente scendere in discussioni offensive e/o sterili nei confronti di alcuno.
Grazie
Ciao Rocco
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal