Nel senso che il loro discorso aveva valenza generale e sarebbe stato lo stesso se Nostromo (o chiunque altro) in realta' fosse Tyco che usa un altro account.
Questo e' quello che ho capito io. Comunque aspettiamo cosa dicono loro.
Alex
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
MereAndry ha scritto:...Ci hai detto che vieni dalla strada, ognuno ha avuto la sua esperienza di formazione, non ci sono discriminazioni e non ce ne dovrebbero mai essere, ma vorremmo capire con quale valore ci hai detto le tue origini formative.
Tuvok ha scritto:Scusate, non voglio ulteriormente allungare il discorso, ma io leggendo il post di MereAndry ho inteso un discorso generalizzato e non un'accusa diretta verso Nostromo, considerando anche l'educazione con cui si propongono normalmente.
Nel senso che il loro discorso aveva valenza generale e sarebbe stato lo stesso se Nostromo (o chiunque altro) in realta' fosse Tyco che usa un altro account.
Questo e' quello che ho capito io. Comunque aspettiamo cosa dicono loro.
Alex
Jack Harrison ha scritto:Nostromo, chi è quella a cui hai risposto riguardo all'invito sul forum? Non ho capito bene quella storia...
Poi, Tyco non mi è sembrato così furbo, altrimenti non sarebbe stato beccato... Poi...
Jack Harrison ha scritto:...sono pienamente d'accordo con te...
Jack Harrison ha scritto:Se vuoi ti faccio un riassunto, Tyco ha estrapolato delle immagini da un video di un utente storico di modellismo.net,e le ha usate nel suo wip spacciandole per sue, in sintesi questo...
MereAndry ha scritto:...Se Nostromo difendeva la scaltrezza di Tyco allora cosa avrebbe potuto difendere ancora di lui?
Passiamo ad altro, anche perchè sono in vena, il grande Van the Man Morrison, mi tiene compagnia. ed è con lui che vi faccio le pulci, cari MereAndry. Credo certamente che siate credenti, praticanti, cattolici, sbaglio? Anch'io credo in Dio. Un Dio buono, molto, non quello delle religioni che dividono, il mio Dio, non mi ha dato leggi, ma un cuore a cui fare affidamento e una vita da vivere per apprendere. Il problema è la mente, ma oggi ho imparato a far passare prima il mio cuore, ma non sperate, non porgerò l'altra guancia, lotterò fino a che avrò respiro, anche per un valore, qualcosa in cui credere. Voi in cosa credete? Cosa non può essere tollerata da voi, come scrivete sopra, che abbracciate la parola di Cristo? Relazioni tra persone avete scritto, io sono un uomo, e sono ancora qui, non come Tyco, eppure mi avete giudicato come avete fatto con lui, e con me tanto da scriverlo nero su bianco. Non ho nulla da perdonare o da scusarvi, ma non sarò vostro amico, anche perchè io questa parola la scrivo in maiuscolo, sò che valore ha, me l'ha insegnato la strada, e perdonatemi se è nulla per voi. La strada mi ha insegnato anche che tanto rispetto mi dai tanto ne avrai.MereAndry ha scritto:...Tutto questo per dire che certe cose non possono essere tollerate e di fronte a tali episodi anche le relazioni tra persone tra le quali c'è concordia risentono una influenza destabilizzante.
Ciao Rocco,puoi spiegare meglio come mettere la foto nelo scrool, mi sa che non ho capito mica.Ammiraglio ha scritto:Sistemando qua e la in Amministrazione,ho colto l'occasione per inserire un nuovo Modulo.
Si tratta dello "Scrool" che vedete in alto sotto la barra degli strumenti del Forum.
Facendo questo,pensavo:
Lo scrool potrebbe "accogliere" le immagini dei Modelli di chiunque volesse fossero messe,chiaramente con il nome del propriestario (se si vuole).
In modo da creare una "Gallery" mista sempre a vista.
Chi fosse interessato,puo postare sotto con l'immaggine che vuol mettere copmpreso il nome del modello....agiornerò costantemente lo Scrool.
Ciao Rocco
Ammiraglio ha scritto:Ciao Salvatore
Le immagini nello Scrool,le posso inserire solo io.
E' un Modulo d'amministrazione.
Se ti interessa,inserisci qui di seguito un immagine,e te la inserisco.
Ciao Rocco
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55