Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti

Navigazione

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 98745 messaggi in 3230 argomenti

Abbiamo 6473 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Renato rusconi

Modelli/sogni nel cassetto...

Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio

Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Umore : ma..... dipende

Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 4 Empty Re: Modelli/sogni nel cassetto...

Messaggio Da Albatros il Dom 19 Feb 2012, 12:21

Mario Tibollo ha scritto:....
    Veramente forse sono andato troppo oltre perchè ricordo che le donne mi piacevano....ma purtroppo comincio a non ricordare perchè...

Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 4 1797121881
    michelefais
    michelefais
    Guardia Marina
    Guardia Marina

Maschio Acquario Scimmia
    Numero di messaggi : 22
    Umore : sempre ottimo

Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 4 Empty Re: Modelli/sogni nel cassetto...

Messaggio Da michelefais il Dom 19 Feb 2012, 13:32

JP ha scritto:
    .......probabilmente lo saprai già ma l?Associazione Navimodellisti Bolognesi ha a disposizione un set di disegni del CT (classificato inizialmente come esploratore) Vivaldi e dell'Usodimare
    Questo è il link dell'ANB con la descrizione di qaunto hanno :
    http://www.anb-online.it/it/navi-da-guerra/avvisi-ed-esploratori/12032-vivaldi-e-usodimare-644........ ha a disposizione anche i disegni di molte delle unità della stessa classe.

Ciao ed a riscriverci presto

Jp

Questo link che mi hai dato è oro!!! No, non ne ero a conoscenza, come detto nella presentazione non conosco il mondo dell'associazionismo e dei modellisti navali, in questo era mia speranza che mi aiutaste voi, poi troppa grazia!!! Addirittura questo link!!! Sono abituato a cercarmi progetti e disegni , documentazione e quant'altro!!!! Purtroppo la storia di questa nave la conosco troppo bene, era la dritta su quali testi eventualmente da acquistare o piani per reperirne disegni etc. cha mi aspettavo!!! Mai avrei sperato così tanto e così subito!!! Ahahahahah! Ti ringrazio infinitamente!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

La data/ora di oggi è Lun 18 Nov 2019, 12:47