Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 EmptyOggi alle 12:25 Da Giorgio 45

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 EmptyIeri alle 16:10 Da creesy1

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2024, 21:08 Da Giorgio 45

» Perchè proprio "Modellisti Navali.com"?
Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2024, 17:08 Da blubasso

» Mi presento
Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2024, 16:01 Da blubasso

» amerigo vespucci panart. aiuto!!!!
Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 EmptyDom 14 Apr 2024, 15:43 Da marmassar

» Sciabecco? Galeone Veneziano?
Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 EmptyDom 14 Apr 2024, 11:41 Da marmassar

» Royal Caroline
Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 EmptyLun 08 Apr 2024, 21:19 Da MoVi48

» Regalo Scafo Wasa e Stella Polare
Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 EmptyVen 05 Apr 2024, 12:05 Da Pepi

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109371 messaggi in 3707 argomenti

Abbiamo 7314 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Jean Claude


+20
JP
ErPiotta71
michelefais
traippo
edo958
ammutinato
henry morgan
luigi 57
gAeT
Ammiraglio
triple h
lugas
OLONESE
Luca65
ossurotrebor
Albatros
Conte Cassius
pietro bollani
jorik 64
Marco01
24 partecipanti

    Modelli/sogni nel cassetto...

    triple h
    triple h
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Acquario Cavallo
    Numero di messaggi : 113
    Data d'iscrizione : 21.10.11
    Età : 34
    Località : barletta

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Empty Re: Modelli/sogni nel cassetto...

    Messaggio Da triple h Lun 24 Ott 2011, 16:53

    ragazzi ma nessuno mi può aiutare?
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 59
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Empty Re: Modelli/sogni nel cassetto...

    Messaggio Da Albatros Lun 24 Ott 2011, 19:31

    triple h ha scritto:ragazzi ma nessuno mi può aiutare?
    In genere i progetti sono coperti da copyright, pertanto non è lecito duplicarli o pubblicarli su di un forum.
    Esistono buoni progetti in commercio che con pochi euro puoi acquistare on-line senza infrangere alcuna legge.
    Se hai in mente qualche tipo di imbarcazione possiamo consigliarti ed eventualmente suggerirti qualche negozio per l'acquisto.


    Mauro
    gAeT
    gAeT
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Bilancia Gallo
    Numero di messaggi : 676
    Data d'iscrizione : 04.09.11
    Età : 30
    Località : Foggia

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Empty Re: Modelli/sogni nel cassetto...

    Messaggio Da gAeT Lun 24 Ott 2011, 19:40

    triple h ha scritto:ragazzi ma nessuno mi può aiutare?

    l ho fatto io in MP
    triple h
    triple h
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Acquario Cavallo
    Numero di messaggi : 113
    Data d'iscrizione : 21.10.11
    Età : 34
    Località : barletta

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Empty Re: Modelli/sogni nel cassetto...

    Messaggio Da triple h Lun 24 Ott 2011, 20:36

    vi vabbè ma per uno che sta per iniziare sono proggetti un pò troppo complicati
    gAeT
    gAeT
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Bilancia Gallo
    Numero di messaggi : 676
    Data d'iscrizione : 04.09.11
    Età : 30
    Località : Foggia

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Empty Re: Modelli/sogni nel cassetto...

    Messaggio Da gAeT Lun 24 Ott 2011, 20:47

    mi dispiace ma quelli sono progetti commerciali..anche semplificati.che sto usando anche io.ed io ho iniziato un mese fa.
    e non hai visto quelli del lusci..!
    auguri
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Empty Re: Modelli/sogni nel cassetto...

    Messaggio Da OLONESE Lun 24 Ott 2011, 21:40

    triple h ha scritto:vi vabbè ma per uno che sta per iniziare sono proggetti un pò troppo complicati


    Ciao Triple h,
    innanzitutto quoto appieno quanto detto da Albatros, l'unica cosa che vorrei aggiungere e che non credo che ci sia qualcuno disposto a cederti i propri piani, magari pagati profumatamente.
    Quella che stai facendo mi sembra una richiesta posta in modo un po' prepotente, e irrispettosa nei confronti di gaet, che gentilmente si era offerto di cederti i propri

    Quello che possiamo fare per aiutarti è indirizzarti verso l'acquisto di piani che siano adatti per la costruzione di un primo modello, e supportati con costanza e la massima disponibilità per l'esecuzione del modello.
    Su questo forum non si vendono e non si scaricano progetti di alcun tipo, per quello ci sono gli appositi negozi e i siti dedicati, se poi intendi scaricare qualcosa dalla rete, anche per questo non possiamo aiutarti.

    Spero con questo di essere stato chiaro, se ti occorre aiuto per qualunque dubbio riguardante l'ambito modellistico siamo a tua disposizione, ma per le richieste che stai ponendo anche in un modo un po' arrogante non c'è spazio su questo forum.

    Un salutone


    triple h
    triple h
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Acquario Cavallo
    Numero di messaggi : 113
    Data d'iscrizione : 21.10.11
    Età : 34
    Località : barletta

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Empty Re: Modelli/sogni nel cassetto...

    Messaggio Da triple h Mar 25 Ott 2011, 12:15

    cioè ragazzi per essere ancora più chiaro io cerco una sorta di progetto passo passo come avviene per i fascicoli che escono sò di chiedere tanto ma è questo grosso modo ciò che cerco
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Empty Re: Modelli/sogni nel cassetto...

    Messaggio Da OLONESE Mar 25 Ott 2011, 12:31

    triple h ha scritto:cioè ragazzi per essere ancora più chiaro io cerco una sorta di progetto passo passo come avviene per i fascicoli che escono sò di chiedere tanto ma è questo grosso modo ciò che cerco

    Ciao Triple h,
    forse non sono stato chiaro, progetti passo passo quì non ce ne sono.
    Ti consiglio vivamente di recarti in un negozio di modellismo, e acquistare un kit molto semplice ed efficace (fatti consigliare dal negoziante)...
    Poi se vuoi apri un topic e ne riparlimo.
    triple h
    triple h
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Acquario Cavallo
    Numero di messaggi : 113
    Data d'iscrizione : 21.10.11
    Età : 34
    Località : barletta

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Empty Re: Modelli/sogni nel cassetto...

    Messaggio Da triple h Mar 25 Ott 2011, 13:21

    ok anche se mi sembra stano non esista nessun sito internet che faccia ciò che sto cercando
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Empty Re: Modelli/sogni nel cassetto...

    Messaggio Da Ammiraglio Mar 25 Ott 2011, 13:45

    Bene!
    Dopo gli interventi di Olonese (Decisamente chiari) mi sembra di aver capito dalle ultime parole che hai scritto,di voler capire come si realizza un Modello,partendo da zero!?!

    Ed è possibile che per quanto possa essere grande(o piccolo il Forum) Tu non abbia avuto modo di leggere i vari argomenti in merito di costruzione?
    O forse non li leggi perchè leggi solo il Tuo?

    Vediamo se ti vanno bene questi Step by Step:

    -VICTORY
    -74 Cannoni Inglese
    -Cutty Sark
    -Pirofregata Guiscardo

    Questi sono solo alcuni esempi!
    Se Vuoi nella Sezione Work in Progress ne troverai a decine.

    Poi dimmi se ho capito male io ciò ceh intendevi!

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Spacermz

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Logo1wj
    triple h
    triple h
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Acquario Cavallo
    Numero di messaggi : 113
    Data d'iscrizione : 21.10.11
    Età : 34
    Località : barletta

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Empty Re: Modelli/sogni nel cassetto...

    Messaggio Da triple h Mar 25 Ott 2011, 14:02

    finalmente ammiraglio santo subito
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Empty Re: Modelli/sogni nel cassetto...

    Messaggio Da Ammiraglio Mar 25 Ott 2011, 14:04

    triple h ha scritto:finalmente ammiraglio santo subito

    Ma quale Santo subito!!! Mad

    Porca miseria!.....ma è possibile che con più di 10 sezioni di Forum non ti sia mai accorto del "Work in Progress"????

    E ci hai fatto scapocciare sino ad ora!....Che te possino!

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Spacermz

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Logo1wj
    gAeT
    gAeT
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Bilancia Gallo
    Numero di messaggi : 676
    Data d'iscrizione : 04.09.11
    Età : 30
    Località : Foggia

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Empty Re: Modelli/sogni nel cassetto...

    Messaggio Da gAeT Mar 25 Ott 2011, 14:08

    OLONESE ha scritto:
    triple h ha scritto:vi vabbè ma per uno che sta per iniziare sono proggetti un pò troppo complicati


    Ciao Triple h,
    innanzitutto quoto appieno quanto detto da Albatros, l'unica cosa che vorrei aggiungere e che non credo che ci sia qualcuno disposto a cederti i propri piani, magari pagati profumatamente.
    Quella che stai facendo mi sembra una richiesta posta in modo un po' prepotente, e irrispettosa nei confronti di gaet, che gentilmente si era offerto di cederti i propri

    Quello che possiamo fare per aiutarti è indirizzarti verso l'acquisto di piani che siano adatti per la costruzione di un primo modello, e supportati con costanza e la massima disponibilità per l'esecuzione del modello.
    Su questo forum non si vendono e non si scaricano progetti di alcun tipo, per quello ci sono gli appositi negozi e i siti dedicati, se poi intendi scaricare qualcosa dalla rete, anche per questo non possiamo aiutarti.

    Spero con questo di essere stato chiaro, se ti occorre aiuto per qualunque dubbio riguardante l'ambito modellistico siamo a tua disposizione, ma per le richieste che stai ponendo anche in un modo un po' arrogante non c'è spazio su questo forum.

    Un salutone

    olonese hai capito perfettamente.grazie del supporto
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Empty Re: Modelli/sogni nel cassetto...

    Messaggio Da OLONESE Mar 25 Ott 2011, 15:28

    Non mi sembra di parlare turco, ma può esserci sempre un'incomprensione, allora ricominciamo da capo....
    triple h
    triple h
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Acquario Cavallo
    Numero di messaggi : 113
    Data d'iscrizione : 21.10.11
    Età : 34
    Località : barletta

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Empty Re: Modelli/sogni nel cassetto...

    Messaggio Da triple h Mar 25 Ott 2011, 19:20

    ma che arrogante?
    luigi 57
    luigi 57
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Ariete Gallo
    Numero di messaggi : 555
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 67
    Località : Anzio
    Umore : vado con le condizioni meteorologiche

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Empty -disegni-modelli

    Messaggio Da luigi 57 Mar 25 Ott 2011, 19:33

    Vogliamo parlare di modellismo? Ok.siamo qui!!facciamo modellismo e divertiamoci insieme...che è ciò che vogliamo tutti!!
    Ciao Luigi.
    triple h
    triple h
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Acquario Cavallo
    Numero di messaggi : 113
    Data d'iscrizione : 21.10.11
    Età : 34
    Località : barletta

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Empty Re: Modelli/sogni nel cassetto...

    Messaggio Da triple h Mar 25 Ott 2011, 20:04

    certo che voglio far modellismo però non so perchè mi danno dell'arrogante boh
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Empty Re: Modelli/sogni nel cassetto...

    Messaggio Da Ammiraglio Mar 25 Ott 2011, 21:27

    triple h ha scritto:certo che voglio far modellismo però non so perchè mi danno dell'arrogante boh

    Nessuno ti da del "Arrogante"...ci mancherebbe!
    E' solo che chiedendo insistitamente una cosa che poteva essere chiesta diversamente si è travisato lo scopo finale della stessa.

    Conosco Olonese di persona,e non ricordo nemmeno da quanti Anni,e ti assicuro che non voleva minimamente offenderti (e non stò facendo il suo avvocato visto che non ne ha affatto bisogno),come nessun altro di questa Comunity.

    Tuttavia cambiando discorso,ti ho chiesto esplicitamente tramite PM di modificare il Tuo profilo inserendo la Tua età,ma vedo che non hai accolto il Mio messaggio.

    Ripeto:
    Non è per farci gli affari Tuoi o degli alti appartenenti alla Comunity,ma esiste una direttiva che ci impone di sapere l'atà degli Utenti.
    Quindi:
    Ti chiedo cortesemente di inserire nei campi del Profilo giorno,Mese ed Anno di nascita.

    Grazie


    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Spacermz

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Logo1wj
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Empty Re: Modelli/sogni nel cassetto...

    Messaggio Da OLONESE Mer 26 Ott 2011, 10:34

    triple h ha scritto:certo che voglio far modellismo però non so perchè mi danno dell'arrogante boh


    Nel diritto romano arrogare significava "domandare al popolo": ad esempio per poter adottare una persona senza patria potestà occorreva richiedere pubblicamente, a tutto il popolo riunito, il consenso. Quindi arrogante è colui che sovverte l'ordine naturale del dare e del ricevere.
    Detto questo non penso che tu debba prendertela, visto che hai postato la stessa domanda anche privatamente infinite volte, senza rispondere chiaramente a ciò che ti veniva consigliato. Oltretutto nel momento in cui ti si è offerta una soluzione hai declinato con testuali parole:"
    vi vabbè ma per uno che sta per iniziare sono proggetti un pò troppo complicati".
    Non so tu, ma io ci avrei messo un:"Grazie dell'interessamento ma per me sono troppo complicati ecc..".
    E ancora:"ripeto non ho una preferenza suprema riguardo il modello ecc...".
    E ancora:"io cerco dei progetti cioè tutti i disegni di tutti i pezzi della nave ecc..."
    E ancora:"cioè ragazzi per essere ancora più chiaro io cerco una sorta di progetto ecc...".
    E ancora:"ok anche se mi sembra stano non esista nessun sito internet che faccia ciò che sto cercando".
    E ancora:"ma che arrogante?".
    Caro triple h, concludo dicendo che nell'interloquire con altre persone, ci si dovrebbe porre con un minimo di normale cortesia, mentre tu ti sei posto in malo modo, con messaggi brevi, bruschi, e insistenti, dando per scontato che noi potessimo comprendere le tue richieste,
    e da quì è scaturita la parola "un po' arrogante".
    Detto questo chiudo questo capitolo, e non intendo parlarne più, ma se possibile darti una mano nei limiti delle mie conoscenze a realizzare ciò a cui sei interessato, offrendoti la mia piena disponibilità.



    triple h
    triple h
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Acquario Cavallo
    Numero di messaggi : 113
    Data d'iscrizione : 21.10.11
    Età : 34
    Località : barletta

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Empty Re: Modelli/sogni nel cassetto...

    Messaggio Da triple h Mer 26 Ott 2011, 12:20

    il fatto che ho scritto mille volte ciò che voleva era solo per potermi spiegare meglio al 100% e poi voi avete visto arroganza in questo modo di fare non so che dirvi ma certamente io non volevo essere arrogante perchè se fossi stato arrogante non avrei chiesto nulla a nessuno l'arrogante può farlo chi sà qualcosa no chi la chiede
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Empty Re: Modelli/sogni nel cassetto...

    Messaggio Da OLONESE Mer 26 Ott 2011, 12:24

    triple h ha scritto:il fatto che ho scritto mille volte ciò che voleva era solo per potermi spiegare meglio al 100% e poi voi avete visto arroganza in questo modo di fare non so che dirvi ma certamente io non volevo essere arrogante perchè se fossi stato arrogante non avrei chiesto nulla a nessuno l'arrogante può farlo chi sà qualcosa no chi la chiede

    Ok Triple h,
    chiuso il discorso,e andiamo avanti dicendo che è stato solo un malinteso.
    Piuttosto sei riuscito a trovare ciò che cercavi?
    pietro bollani
    pietro bollani
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Pesci Tigre
    Numero di messaggi : 2206
    Data d'iscrizione : 17.09.10
    Età : 62
    Località : castel san giovanni PC

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Empty Re: Modelli/sogni nel cassetto...

    Messaggio Da pietro bollani Mer 26 Ott 2011, 12:38

    Ciao Triple H
    E' un fatto che spesso si equivochino sentimenti ed espressioni anche nella vita reale, figuriamoci qua dove il tutto è composto da frasi scritte, spesso condite con inflessioni da parlato e sgrammaticate !!
    Quello che voglio dire, è che non credo che qualcuno abbia voluto... "volutamente" mancarti di rispetto; tuttalpiù magari si è spazientito per il ripetere in continuazione cose che si trovano già ( e più volte ) in altre parti del forum, per dover sottolineare parti di un regolamento che si deve accettare, ma che evidentemente in pochi hanno letto.
    La voglia di sapere che sta dietro alle tue domande è evidente... ed è positiva ! Pensa però anche tu che dare risposte articolate come vorresti, equivarrebbe a scrivere un libro... e, mi ripeto, molto è già scritto.
    Questa forma di modellismo è complessa e va assimilata a sorsi.
    Quindi, con calma, se vuoi ricominciamo da capo, cercando magari di tenere a mente oltre la domanda, la fatica della risposta.


    Ultima modifica di pietro bollani il Mer 26 Ott 2011, 13:34 - modificato 1 volta.
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Empty Re: Modelli/sogni nel cassetto...

    Messaggio Da Ammiraglio Mer 26 Ott 2011, 18:06

    Ciao triple h.

    Per la TERZA ed ultima volta ti invito a modificare il Tuo profilo inserendo la TUA età.

    Altrimenti mi troverò costretto a Bloccare il Tuo Account.

    Grezie

    SiteAdmin


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Spacermz

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Logo1wj
    triple h
    triple h
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Acquario Cavallo
    Numero di messaggi : 113
    Data d'iscrizione : 21.10.11
    Età : 34
    Località : barletta

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Empty Re: Modelli/sogni nel cassetto...

    Messaggio Da triple h Mer 26 Ott 2011, 20:32

    si ma calmati poi l'arrogante sarei io non sono tutto il giorno al pc giuro che domani le metto
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Empty Re: Modelli/sogni nel cassetto...

    Messaggio Da Ammiraglio Mer 26 Ott 2011, 20:38

    triple h ha scritto:si ma calmati poi l'arrogante sarei io non sono tutto il giorno al pc giuro che domani le metto

    Se per "calmati" intendi parlare con Me,sappi che Io sono tranquillissimo,anche perchè se fosse stato il contrario,non saresti quì a scrivere!
    Inoltre Nessuno ti chiede di stare tutto il giorno al PC,ma per quei pochi minuti che ci sei,ti Chiedo di leggere Attentamente il regolamento,visto che evidentemente fino ad ora non lo hai fatto!!!


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Spacermz

    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Logo1wj

    Contenuto sponsorizzato


    Modelli/sogni nel cassetto... - Pagina 2 Empty Re: Modelli/sogni nel cassetto...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 18:16