Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» dragamine classe abete
riflessioni sulla società moderna EmptyIeri alle 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
riflessioni sulla società moderna EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

» Polena e specchio di poppa golden hind
riflessioni sulla società moderna EmptyMer 13 Mar 2024, 14:24 Da Cavicchi Claudio

» Brigantino scuna di Franco Fissore
riflessioni sulla società moderna EmptySab 09 Mar 2024, 18:38 Da gigio18

» . VARI LIBRI DIGITALIZZATI
riflessioni sulla società moderna EmptyVen 08 Mar 2024, 17:45 Da lordpenna

» Royal Caroline
riflessioni sulla società moderna EmptyDom 03 Mar 2024, 14:43 Da MoVi48

» Scudi romani
riflessioni sulla società moderna EmptySab 02 Mar 2024, 20:56 Da Strambotto

» Cerco piani costruzione Galeone mediceo Livorno
riflessioni sulla società moderna EmptySab 02 Mar 2024, 14:42 Da Rionovense

» Recupero Motopeschereccio
riflessioni sulla società moderna EmptyMer 28 Feb 2024, 15:51 Da carlofill

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109316 messaggi in 3700 argomenti

Abbiamo 7294 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Goldeneye57


3 partecipanti

    riflessioni sulla società moderna

    caracciolo
    caracciolo
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Acquario Ratto
    Numero di messaggi : 1478
    Data d'iscrizione : 02.07.09
    Età : 39
    Località : napoli
    Umore : variabile

    riflessioni sulla società moderna Empty riflessioni sulla società moderna

    Messaggio Da caracciolo Gio 21 Ott 2010, 00:09



    http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/187375/roma-baby-soldato-a-scampia.html

    se a 15 anni devi decidere tra 7000 euro alla settimana e 500 euro al mese non ce speranza
    Marco01
    Marco01
    Admin
    Admin


    Maschio Bilancia Cavallo
    Numero di messaggi : 1528
    Data d'iscrizione : 05.11.09
    Età : 45

    riflessioni sulla società moderna Empty Re: riflessioni sulla società moderna

    Messaggio Da Marco01 Gio 21 Ott 2010, 10:14

    Ho visto anch'io questo servizio e sono rimasto a bocca aperta dalla naturalezza con cui parlava,è vero che a 15 anni una scelta del genere da fare è senza paragoni, però ha detto di aver deciso di parlare perchè altre persone non facciano il suo stesso sbaglio...anche se lui è così contento di quello che fa...i soldi, il rispetto...


    _________________
    ...trasportati dal potere del vento...  Wink
    Nostromo
    Nostromo
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Capricorno Maiale
    Numero di messaggi : 1021
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 64
    Località : Roma
    Umore : ...a da passà a'nuttata

    riflessioni sulla società moderna Empty Re: riflessioni sulla società moderna

    Messaggio Da Nostromo Gio 21 Ott 2010, 10:52

    Si, molto incoerente. Come è anche normale per i suoi 15 anni. A mio parere molte cose sono le sue, molte altre gliele hanno messe in bocca. Al di là che la tv oramai è spazzatura d'ovunque, la piaga della criminalità organizzata è una realtà diffusa, in maniera come da noi cioè a questi livelli coinvolgendo i minori, solo nei paesi tipo messico, centro e sud america, asia e ovviamente africa. In pratica il 70 X 100 del pianeta! la linea di demarcazione nord sud si stà alzando e si fermerà e terminerà insieme all'umanità. I problemi del mondo, perchè ridurli a problemi nazionali è uno sbaglio, sono chiari: la politica asservita agli interessi individuali o di potenti lobby, e le religioni che sono l'oppio dei popoli... diceva Marx, e a forza di oppio si schiatta!

    p.s. La pistola non era vera a mio parere, e ci sono anche molti altri aspetti che sembrano fortemente studiati.


    Ultima modifica di Nostromo il Gio 21 Ott 2010, 10:59 - modificato 3 volte.
    caracciolo
    caracciolo
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Acquario Ratto
    Numero di messaggi : 1478
    Data d'iscrizione : 02.07.09
    Età : 39
    Località : napoli
    Umore : variabile

    riflessioni sulla società moderna Empty Re: riflessioni sulla società moderna

    Messaggio Da caracciolo Gio 21 Ott 2010, 10:52

    @ marco
    si ma questo e dopo avere gia scelto
    perche la scelta l ha fatta a 10 anni
    perche pensi che nessuno che sta dentro a 30 anni vorrebe uscirne?
    il problema e che quando stai impastato rimani per sempre impastato e per questo che il sistema attuale non va da nessuna parte e inutile militarizzare
    anzi crea il risultato opposto noi i buoni e loro i cattivi li vedi i commenti che fa sui magistrati e sui boss
    caracciolo
    caracciolo
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Acquario Ratto
    Numero di messaggi : 1478
    Data d'iscrizione : 02.07.09
    Età : 39
    Località : napoli
    Umore : variabile

    riflessioni sulla società moderna Empty Re: riflessioni sulla società moderna

    Messaggio Da caracciolo Gio 21 Ott 2010, 11:01

    Nostromo ha scritto:Si, molto incoerente. Come è anche normale per i suoi 15 anni. A mio parere molte cose sono le sue, molte altre gliele hanno messe in bocca. Al di là che la tv oramai è spazzatura d'ovunque, la piaga della criminalità organizzata è una realtà diffusa, in maniera come da noi cioè a questi livelli coinvolgendo i minori, solo nei paesi tipo messico, centro e sud america, asia e ovviamente africa. In pratica il 70 X 100 del pianeta! la linea di demarcazione nord sud si stà alzando e si fermerà e terminerà insieme all'umanità. I problemio del mondo, perchè ridurli a problemi nazionali è uno sbaglio, sono chiari: la politica asservita agli interessi individuali, e le religioni che sono l'oppio dei popoli... diceva Marx, e a forza di oppio si schiatta!

    p.s. La pistola non era vera a mio parere, e ci sono anche molti altri aspetti che sembrano fortemente studiati.

    se e vero che sta dentro non e inreale la pistola io non so se la sua e vera da qua non si capisce
    ma che qua a 13 anni puoi trovare uno con una pistola carica non e inreale lho visto con i miei occhi
    prendono i minorenni a posta come per i bambini soldato non hanno ancora coscenza e fanno le cose perche qualcuno che loro venerano gli dice di farle annientando la loro coscenza economici fedeli e brutali

    a 20 ne guadagnera 15000 a settimana il fatto di trovarsi in determinate condizioni sociali fa sorgere un tipo di mentalita siamo sotto il celo e meglio 30 anni da leone che 70 da pecora queste cose si combattono con manovre sociali e opportunita
    perche lo si fa principalmente per il rispetto o questo o non sei un Ca@@@o

    che poi la storia puo essere forzata e possibile nel suo caso ma che e inreale no quasi tutti iniziano cosi
    Nostromo
    Nostromo
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Capricorno Maiale
    Numero di messaggi : 1021
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 64
    Località : Roma
    Umore : ...a da passà a'nuttata

    riflessioni sulla società moderna Empty Re: riflessioni sulla società moderna

    Messaggio Da Nostromo Gio 21 Ott 2010, 11:15

    Non ho detto che è inreale, ho scritto che il 70 X 100 dell'umanità vive gli stessi problemi. Ho girato il mondo oltre che cucinando facendo la strada, quella vera. In messico, nicaragua, honduras e compagnia bella i bambini ti chiedono i soldi e nel frattempo ti fanno le "lastre", e non è raro che trovi nel gruppo chi ti taglia la gola pe 10 dollari. A manhattan nel est side un bambino di colore poco più che decenne, mi ha messo un revolver sulla faccia che non riusciva neppure a tenere in mano, perche ha pensato che stessi spacciando nel suo angolo: mi aveva visto dare qualcosa ad un'altro italiano e ha pensato bene che fossimo mafiosi! Tutto il mondo è paese ma solo noi abbiamo la politica più ridicola e deprimente dei paesei industrializzati...e poi il caro vaticano. Very Happy
    caracciolo
    caracciolo
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Acquario Ratto
    Numero di messaggi : 1478
    Data d'iscrizione : 02.07.09
    Età : 39
    Località : napoli
    Umore : variabile

    riflessioni sulla società moderna Empty Re: riflessioni sulla società moderna

    Messaggio Da caracciolo Gio 21 Ott 2010, 11:21

    forse e anche peggio nei paesi sudamericani
    Nostromo
    Nostromo
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Capricorno Maiale
    Numero di messaggi : 1021
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 64
    Località : Roma
    Umore : ...a da passà a'nuttata

    riflessioni sulla società moderna Empty Re: riflessioni sulla società moderna

    Messaggio Da Nostromo Gio 21 Ott 2010, 11:25

    Non sbagli, caracas, venezuela, è la città più pericolosa del pianeta.
    Nostromo
    Nostromo
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Capricorno Maiale
    Numero di messaggi : 1021
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 64
    Località : Roma
    Umore : ...a da passà a'nuttata

    riflessioni sulla società moderna Empty Re: riflessioni sulla società moderna

    Messaggio Da Nostromo Gio 21 Ott 2010, 16:12

    ..."Ricordarsi che moriremo è il modo migliore che conosco per evitare le trappola di pensare di avere qualcosa da perdere. Siete già nudi. Non c’è nessun motivo per non seguire il vostro cuore."

    Steve Jobs

    riflessioni sulla società moderna 30378

    Contenuto sponsorizzato


    riflessioni sulla società moderna Empty Re: riflessioni sulla società moderna

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 19 Mar 2024, 09:40