io faccio tesoro delle tue soluzioni lavorative
ottima l idea della tavoletta per le code di rondine
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109664 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
Ciao Max, riguardo i listelli del primo ponte sono piegati,é stato sufficente immergerli in acqua fredda per un paio d'ore, per i prossimi sara' tutto da vedere.maxbolo72 ha scritto:ciao gianfi, bel lavoro, ma dimmi quei listelli sono stati piegati o ricavati da blocchetto?
ciao
Ti ringrazio.saxman ha scritto:Ho letto tutto d'un fiato il diario della tua avventura (sembra orribile chiamarlo thread).
Ho la bocca spalancata con un invidia insanabile per la tua abilità e precisione.
Non voglio vestire i panni dello sviolinatore di turno, ma tutto questo è incredibilmente, maniacalmente, superlativo.
Complimenti di cuore. Seguirò con attenzione tutti gli sviluppi facendo il tifo per te!
7 gradi l'ho letto da qualche parte, forse sul fleuron 1/24 sez. maestra lo sto seguendo prendendo appunti.giampieroricci ha scritto:Cavolo! Ma come hai fatto???
Non è che l'errore dei 7 gradi ti è successo perchè avevi la mente impegnata a contare i chidini????
Scheri a parte, è inutile che ti dica che è un lavoro splendido!....
Ciao Rocco.Ammiraglio ha scritto:Ciao Gianfi
Cosa sono quelle 4 viti parker???
Ciao Rocco
Concordo pienamente con te Mauro, bisogna evitare assolutamento lo scoraggiamento.Albatros ha scritto:Ciao Gianfi, ti ci vorrà più a fare la chiodatura che a mettere le serrette, ma se noi modellisti ci mettiamo a pensare a certe cose è finita.
Mauro
Ieri alle 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
Lun 18 Nov 2024, 18:56 Da bogart
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55