Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» dragamine classe abete
Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro EmptyIeri alle 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

» Polena e specchio di poppa golden hind
Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro EmptyMer 13 Mar 2024, 14:24 Da Cavicchi Claudio

» Brigantino scuna di Franco Fissore
Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro EmptySab 09 Mar 2024, 18:38 Da gigio18

» . VARI LIBRI DIGITALIZZATI
Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro EmptyVen 08 Mar 2024, 17:45 Da lordpenna

» Royal Caroline
Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro EmptyDom 03 Mar 2024, 14:43 Da MoVi48

» Scudi romani
Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro EmptySab 02 Mar 2024, 20:56 Da Strambotto

» Cerco piani costruzione Galeone mediceo Livorno
Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro EmptySab 02 Mar 2024, 14:42 Da Rionovense

» Recupero Motopeschereccio
Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro EmptyMer 28 Feb 2024, 15:51 Da carlofill

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109316 messaggi in 3700 argomenti

Abbiamo 7294 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Goldeneye57


4 partecipanti

    Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro

    Giulio Meo Colombo
    Giulio Meo Colombo
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Vergine Cavallo
    Numero di messaggi : 988
    Data d'iscrizione : 19.06.17
    Età : 69
    Località : Milano
    Umore : sospeso

    Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro Empty Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro

    Messaggio Da Giulio Meo Colombo Ven 10 Set 2021, 11:49

    Ciao a tutti,
    da non molto faccio parte dell' AMM (Associazione Modellisti Milanesi) che si occupa soprattutto di modelli navali dinamici.
    Vi segnalo, per chi fosse interessato, che domenica 12 settembre ci sarà una manifestazione modellistica al parco di Lissone (vicino Milano) e il 24/25/26 settembre la grande fiera modellistica di Novegro, che si trova sempre vicino Milano.
    Vi parteciperò con alcuni dei miei modelli naviganti (a Lissone porterò certamente il King of Mississippi a vapore)
    Il gruppo organizza anche una battaglia navale con cannonniere, sommergibili ed effetti scenografici. Ho visto qualche video degli anni scorsi e lo spettacolo è assicurato.

    A alessandroROMA piace questo messaggio.

    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro Empty Re: Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro

    Messaggio Da cantierimodellinavali Ven 10 Set 2021, 13:03

    Giulio,
    ... faccio parte dell' AMM (Associazione Modellisti Milanesi) ...
    bellissima questa tua nuova attività, complimenti.
    ... domenica 12 settembre ci sarà una manifestazione modellistica al parco di Lissone ...
    data troppo vicina per me è impossibile
    ... 24/25/26 settembre la grande fiera modellistica di Novegro ...
    mi è sempre complicato ma ci si può pensare  Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro 987893
    qui cosa porti?


    _________________
    Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro Marc0o14
    Giulio Meo Colombo
    Giulio Meo Colombo
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Vergine Cavallo
    Numero di messaggi : 988
    Data d'iscrizione : 19.06.17
    Età : 69
    Località : Milano
    Umore : sospeso

    Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro Empty Re: Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro

    Messaggio Da Giulio Meo Colombo Ven 10 Set 2021, 16:04

    Sperando che non me l'affondino con qualche razzo vagante porterei la Calypso Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro 346837 (naturalmente scherzo, durante la battaglia sto alla larga con i miei modelli, il rischio di incendiarli è reale perchè usano proiettili al magnesio e altri fuochi d'artificio)
    Magari mi chiederanno di portare di nuovo il Mississippi perchè è "un pezzo unico", ne hanno uno a motore elettrico ma non ne avevano mai visto uno che andasse a vapore.
    Se per caso passerai da queste parti, mi raccomando fatti sentire, così ci vediamo. Io non potrò esserci nei tre giorni, forse andrò solo domenica e potrò anche dirti a che ora approssimativamente faranno la battaglia.
    alessandroROMA
    alessandroROMA
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Capricorno Maiale
    Numero di messaggi : 959
    Data d'iscrizione : 27.03.13
    Età : 52

    Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro Empty Re: Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro

    Messaggio Da alessandroROMA Ven 10 Set 2021, 23:10

    Mi raccomando, se puoi e ti va, documentaci con abbondanza di foto e video.
    omel64
    omel64
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Ariete Dragone
    Numero di messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 08.05.12
    Età : 59
    Località : Macomer (NU)
    Umore : conviene stare sempre allegri, si vive meglio!

    Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro Empty Re: Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro

    Messaggio Da omel64 Lun 13 Set 2021, 17:56

    Giulio
    mi sarebbe molto piaciuto partecipare all'evento e dare una bella occhiata alla tua Calypso!
    purtroppo avrei dovuto pensarci prima ma ormai i biglietti aerei per andare e tornare in giornata a Milano sono con prezzi alle stelle!!
    magari si potrebbe pensare di organizzare una partecipazione al prossimo evento (o magari ad Euroma al quale ho già partecipato) in modo da poterci incontrare fisicamente anche con altri amici del forum!
    ciao
    Giulio Meo Colombo
    Giulio Meo Colombo
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Vergine Cavallo
    Numero di messaggi : 988
    Data d'iscrizione : 19.06.17
    Età : 69
    Località : Milano
    Umore : sospeso

    Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro Empty Re: Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro

    Messaggio Da Giulio Meo Colombo Mar 14 Set 2021, 15:59

    Anche a me piacerebbe incontrare altri amici del forum. Euroma in effetti è più "centrato" Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro 346837 Potrei farci un pensiero. Sa i per caso per quando è previsto il prossimo evento?
    omel64
    omel64
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Ariete Dragone
    Numero di messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 08.05.12
    Età : 59
    Località : Macomer (NU)
    Umore : conviene stare sempre allegri, si vive meglio!

    Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro Empty Re: Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro

    Messaggio Da omel64 Dom 19 Set 2021, 14:46

    Giulio Meo Colombo ha scritto:Anche a me piacerebbe incontrare altri amici del forum. Euroma in effetti è più "centrato" Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro 346837 Potrei farci un pensiero. Sa i per caso per quando è previsto il prossimo evento?
    Ciao Giulio
    Euroma si è svolta ai primi di questo mese anche se non so se il periodo sia variato causa Covid! infatti quando ho partecipato io si era svolta a Maggio.
    era stata un occasione per conoscere di persona alcuni amici del forum.
    magari se ne può parlare più in là quando si saprà della nuova programmazione.
    Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro 935417713

    Contenuto sponsorizzato


    Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro Empty Re: Eventi di modellismo settembre 2021 a Lissone e Novegro

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 19 Mar 2024, 08:57