salve a tutti,sabato ho visitato il sito dell'AMERIGO VESPUCCI,e con mia grande sorpresa ho letto che lo scafo e parte dell'alberatura sono d'acciaio,chiaramente sono l'unico che non lo sapeva suppongo voi siate da tempo immemore a conoscenza di queste notizie,ma il punto non è questo è che io accarezzavo l'idea di acquistare il kit della panart/sergal adesso non ricordo quale delle due produce il sopracitato kit in piu' parti acquistabili separatamente proprio per ammortizzare i costi ed allungarli nel tempo,ma il fatto che mi sconcerta è in pratica che bisogna lavorare cosi' tanto su di uno scafo cosi' grosso quando poi il lavoro non corrisponde alla realta'.
amerei avere un vostro parere.
p.s per quanto riguarda il fatto che ho intenzione di basare i miei futuri lavori sempre su scatole di montaggio........be credo di non avere mezzi e spazio sufficienti,poi mi ci vorrebbe qualche dritta su dove reperire qualche disegno per eventualmente provare a riprodurre qualche particolare singolo giusto per saggiare le mie attitudini al modellismo d'arsenale.
amerei avere un vostro parere.
p.s per quanto riguarda il fatto che ho intenzione di basare i miei futuri lavori sempre su scatole di montaggio........be credo di non avere mezzi e spazio sufficienti,poi mi ci vorrebbe qualche dritta su dove reperire qualche disegno per eventualmente provare a riprodurre qualche particolare singolo giusto per saggiare le mie attitudini al modellismo d'arsenale.
Oggi alle 22:15 Da bogart
» Royal Caroline
Sab 09 Nov 2024, 17:01 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Ven 08 Nov 2024, 18:47 Da MoVi48
» Posizionamento pietrere su La Belle
Mer 06 Nov 2024, 15:33 Da El Segundo
» IL LEUDO 1894 Scala 1:25
Lun 04 Nov 2024, 17:29 Da giuseppe molisani
» MS Sobieski
Lun 04 Nov 2024, 15:37 Da makimini
» Disegni piano di costruzione della fregata USS Constitution