I giorni scorsi stavo esaminando i miei ultimi lavori. Notando la presenza di mercantili,ho pensato di costruire il modellino piccolo piccolo di un rimorchiatore portuale. Una visitina on porto, un pò di appunti e poi via a costruire. Non avevo però previsto una visita inaspettata e graditissima di Frugolino- il mio ultimo nipotino di quasi sei anni. Dopo alcuni baci ed abbracci, è venuto subito al motivo della visita.
Ha parecchi giochini dalle dimensioni veramente piccole ed allora mi ha chiesto di costruire una vetrinetta per poterceli mettere dentro.Una raccomandazione- Deve essere rigorosamente rossa e blu. Ho così scoperto di avere un nipote genoano.Chi sa che discussioni fra un paio di anni in quella casa con un padre sampdoriano da sempre.
Temporaneamente sono quindi diventato falegname.
Il rimorchiatore piccolo piccolo lo farò dopo.
Ha parecchi giochini dalle dimensioni veramente piccole ed allora mi ha chiesto di costruire una vetrinetta per poterceli mettere dentro.Una raccomandazione- Deve essere rigorosamente rossa e blu. Ho così scoperto di avere un nipote genoano.Chi sa che discussioni fra un paio di anni in quella casa con un padre sampdoriano da sempre.
Temporaneamente sono quindi diventato falegname.
Il rimorchiatore piccolo piccolo lo farò dopo.
Ieri alle 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
Lun 18 Nov 2024, 18:56 Da bogart
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE