Grazie Giulia del tempo che dedichi al forum!
Antonello
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109668 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7422 membri registrati
L'ultimo utente registrato è idrico
cantierimodellinavali ha scritto:Giulia,
ottima idea e bello il risultato, ho letto il fatto della barra verde che non sei riuscita a togliere,
appena ho un momento ispezionerò la pagina.
Ciao!
Walkyrja ha scritto:Grazie a voi tutti per l'apprezzamento.
Ci sto parecchio su questo forum, tutti i giorni, anche quando non intervengo, controllo tutti i post, archivio, cambio sezioni quando sono sbagliate, raccolgo le presentazioni dei nuovi iscritti...
Rocco (Ammiraglio) mi ha lasciato una gran bella eredità, e sarebbe un peccato che non continuasse sulla giusta strada.
Acc! devo tirare le orecchie ad Eolo!... Pensa piuttosto al sistema per far cessare il vento. Dopo due settimane di pioggia,ora si è messo un vento di tramontana che te lo raccomando...
bene Gianni so che puoi fare di meglio ......Marco sto cercando di accontentarti. Il mio modello di nave mercantile non ti è piaciuta ed allora ne sto disegnando un'altra.
cantierimodellinavali ha scritto:Allora ragazzi,
ispezionando la pagina ne è uscito fuori che è un .gif e non è controllabile dal nostro pannello di amministratori,
l'origine è dallo stile scelto per costruire il forum, a questo punto così come si evince potrei supporre anche che sia un bug del sistema.
Ora si possono fare due cose: lasciarlo così come ha espresso Giulio che riprende in qualche modo il colore del titolo ed anche dei pulsantini.
Oppure mi metto in contatto con forumattivo per risolvere il problema.
A voi la scelta ...
Ieri alle 14:00 Da bogart
» Royal Caroline
Ieri alle 09:36 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Ieri alle 09:31 Da MoVi48
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice