Dunque volevo chiedere a chi ha molta ma molta esperienza del sottoscritto riguardo ai fascicoli che Hachette hà messo in circolazione.
Molti trovano deludente e anche con qualche difetto questa collezione da ammiragliato ( diciamo cosi ) , e molti la trovano abbastanza valida.
Io ora hò preso il 4° fascicolo , di solito prendevo le scatole di montaggio ( non ho mai fatto ammiragliato ) e mi chiedo se come dicono questa collezione x chi non hà mai fatto ammiragliato risultasse difficile..e girando un po' di forum trovo pareri discordanti che questa collezione stà creando.. sia in termini di costi e anche tempi di uscita dei fascicoli che anche tipo di legno ( penso pero ) non sia proprio tagliato bene .....e anche diversi particolari di scadenza o addirittura tagliati corti.....bo.............
Ora vi chiedevo ( so che poi l'ultima parola spetta a mè ).posso avventurarmi tranquillamente nella costruzione .oppure , lasciare il tutto al 4° fascicolo e continuare a prendere le scatole di montaggio ?
Ora hò due cantieri da finire la santissima Trinidad e la soleyl royal .tutti e due della dea....perciò non hò nemmeno aperto i fascicoli della belle per controllare.......... in che stato sono , ma sentire le opinioni di qualche buon'anima sulla continuazione dei fascicoli oppure dell'abbandono mi farebbe piacere.
Il sasso nello stagno l'hò buttato ora vediamo le anime cosa dicono.
Ciao a tutti
domenico
Ieri alle 14:00 Da bogart
» Royal Caroline
Ieri alle 09:36 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Ieri alle 09:31 Da MoVi48
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows