Ciao a tutti,
Stò costruendo l'Amerigo Vespucci della De Agostini; ho dei dubbi circa il colore della linea di galleggiamento dello scafo.
Alcuni modellisti l'anno realizzato in verde, altri in nero, in bianco e in rosso.
Quale è il colore giusto? Lo stesso problema per il colore dell'elica.
Ok colori opachi per lo scafo?
Preso dalla passione per i modelli navali, sono in fase di raccolta dei fascicoli del Wasa.
Qualcuno ha iniziato la stessa raccolta della De Agostini? In questo caso, ci possiamo mettere in comunicazione per scambiarci le opinioni.
Ho dei problemi con l'invio delle foto in allegato ai messaggi. Poco fà volevo allegare delle foto della Santa Maria.
Dopo avere inserito il testo, ho cliccato sull'icona "hosting". Nella finestra che si è aperta ho scelto le foto dal mio pc (di piccole dimensioni, 120 Kb cadauna,Jpg) ; ultimato il caricamento ho cliccato su send oll e ho premuto invio nel riquadro sottostante.
Le immagini però, non le vedo in allegato al messaggio.
Ho fatto qualche errore?
Se qualcuno mi indica se ho fatto errori, Vi ringrazio.
Saluti e..buon modello a tutti,
Sandro
Stò costruendo l'Amerigo Vespucci della De Agostini; ho dei dubbi circa il colore della linea di galleggiamento dello scafo.
Alcuni modellisti l'anno realizzato in verde, altri in nero, in bianco e in rosso.
Quale è il colore giusto? Lo stesso problema per il colore dell'elica.
Ok colori opachi per lo scafo?
Preso dalla passione per i modelli navali, sono in fase di raccolta dei fascicoli del Wasa.
Qualcuno ha iniziato la stessa raccolta della De Agostini? In questo caso, ci possiamo mettere in comunicazione per scambiarci le opinioni.
Ho dei problemi con l'invio delle foto in allegato ai messaggi. Poco fà volevo allegare delle foto della Santa Maria.
Dopo avere inserito il testo, ho cliccato sull'icona "hosting". Nella finestra che si è aperta ho scelto le foto dal mio pc (di piccole dimensioni, 120 Kb cadauna,Jpg) ; ultimato il caricamento ho cliccato su send oll e ho premuto invio nel riquadro sottostante.
Le immagini però, non le vedo in allegato al messaggio.
Ho fatto qualche errore?
Se qualcuno mi indica se ho fatto errori, Vi ringrazio.
Saluti e..buon modello a tutti,
Sandro
Ieri alle 17:01 Da MoVi48
» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
Ieri alle 16:58 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Ven 08 Nov 2024, 18:47 Da MoVi48
» Posizionamento pietrere su La Belle
Mer 06 Nov 2024, 15:33 Da El Segundo
» IL LEUDO 1894 Scala 1:25
Lun 04 Nov 2024, 17:29 Da giuseppe molisani
» MS Sobieski