Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Royal Caroline
Sovrana dei mari ,si ma quale? - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2024, 14:47 Da MoVi48

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
Sovrana dei mari ,si ma quale? - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2024, 12:08 Da giuseppe molisani

» Nuovi libri arrivati
Sovrana dei mari ,si ma quale? - Pagina 2 EmptyVen 03 Mag 2024, 15:03 Da blubasso

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
Sovrana dei mari ,si ma quale? - Pagina 2 EmptyGio 02 Mag 2024, 15:11 Da marmassar

» dragamine classe abete
Sovrana dei mari ,si ma quale? - Pagina 2 EmptyGio 02 Mag 2024, 11:20 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
Sovrana dei mari ,si ma quale? - Pagina 2 EmptyMer 01 Mag 2024, 09:41 Da magnani claudio

» Amerigo Vespucci - quale?
Sovrana dei mari ,si ma quale? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Mi presento
Sovrana dei mari ,si ma quale? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

» Custoza 1872
Sovrana dei mari ,si ma quale? - Pagina 2 EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109397 messaggi in 3710 argomenti

Abbiamo 7324 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Fdc


+6
pietro bollani
geppo
Walkyrja
cervotto
Giori Stefano
ciropalba
10 partecipanti

    Sovrana dei mari ,si ma quale?

    Giori Stefano
    Giori Stefano
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Toro Capra
    Numero di messaggi : 60
    Data d'iscrizione : 10.02.13
    Età : 56
    Località : PIACENZA
    Umore : Tranquillo

    Sovrana dei mari ,si ma quale? - Pagina 2 Empty Re: Sovrana dei mari ,si ma quale?

    Messaggio Da Giori Stefano Dom 19 Giu 2016, 14:05

    Amici ,credo proprio che abbiate detto tutti un sacco di verità la mia avventura è solo rimandata di qualche tempo cercherò di visionare diversi lavori di autocostruzione e valutare se posso essere in grado di svolgere con la mia modesta esperienza tutto ciò che riguarda questo magnifico lavoro e non andare ad infilarmi in una strada senza uscita buttando così anni ( visto che di questi si tratta) e soldi in un opera incompiuta come suggerisce Giorgio. Grazie Giulia per il messaggio privato.
    Nostromo2
    Nostromo2
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Bilancia Dragone
    Numero di messaggi : 187
    Data d'iscrizione : 20.10.11
    Età : 59
    Località : Napoli
    Umore : problemi su tutti i fronti

    Sovrana dei mari ,si ma quale? - Pagina 2 Empty Re: Sovrana dei mari ,si ma quale?

    Messaggio Da Nostromo2 Lun 22 Ago 2016, 13:58

    ciao stefano dando un occhiatina al forum oh visto il tuo post, e concordo a pieno la tua idea sul fatto della costruzione di un modello meglio comprare un kit oppure autocostruirlo dai disegni di qualsiasi marca. ma non quelli della deagostini ti costano una barca di soldi e non e buono sia in materiale che finiture, fregi ecc. anche io ho avuto simili problemi ma ho risolto con l,auto corstruzione dei materiali e anche dei fregi fatti da me vere e proprie sculture in legno, dai un occhiata al mio wip tra i vari modelli ce anche la sovrana pensa io mi faccio anche stampi e fusioni di cannoni ed ancore in piombo fuso perche non sempre trovi pezzi fedeli al modello un buon lavoro in bocca al lupo da nostomo2

      La data/ora di oggi è Gio 09 Mag 2024, 03:42