Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
constitution - Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro). EmptyOggi alle 19:50 Da marmassar

» dragamine classe abete
constitution - Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro). EmptyOggi alle 10:48 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
constitution - Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro). EmptyOggi alle 09:41 Da magnani claudio

» Amerigo Vespucci - quale?
constitution - Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro). EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
constitution - Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro). EmptyGio 25 Apr 2024, 17:36 Da giuseppe molisani

» Mi presento
constitution - Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro). EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

» Custoza 1872
constitution - Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro). EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

» Attrezzi per i cannoni
constitution - Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro). EmptySab 20 Apr 2024, 18:17 Da blubasso

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
constitution - Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro). EmptyGio 18 Apr 2024, 16:10 Da creesy1

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109388 messaggi in 3709 argomenti

Abbiamo 7323 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Bresphil


2 partecipanti

    Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro).

    Lorenzo Perilli
    Lorenzo Perilli
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Sagittario Ratto
    Numero di messaggi : 435
    Data d'iscrizione : 24.06.12
    Età : 39
    Località : Forano
    Umore : Buono

    constitution - Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro). Empty Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro).

    Messaggio Da Lorenzo Perilli Gio 02 Giu 2016, 11:24

    Salve a tutti, sono appena tornato da una vacanza negli USA, tra le varie tappe ho visitato Boston ed ovviamente ne ho approfittato per vedere la USS Constitution dal vivo. Ho soggiornato in un hotel abbastanza carino ed economico considerando i prezzi di Boston, è a 200 metri dalla nave, allego anche la foto dell'hotel.

    Purtroppo in questo periodo è in riassetto quindi non era possibile salire a bordo, ho comunque fatto delle foto sperando che possano tornare utili a qualcuno che si cimenterà con il modello di questa nave (in rete si trovano tonnellate di foto ma avendole scattate le condividerò comunque).


    constitution - Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro). 20160519
    constitution - Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro). 20160510
    constitution - Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro). 20160511
    constitution - Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro). 20160512
    constitution - Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro). 20160513
    Lorenzo Perilli
    Lorenzo Perilli
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Sagittario Ratto
    Numero di messaggi : 435
    Data d'iscrizione : 24.06.12
    Età : 39
    Località : Forano
    Umore : Buono

    constitution - Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro). Empty Re: Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro).

    Messaggio Da Lorenzo Perilli Gio 02 Giu 2016, 11:27

    constitution - Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro). 20160516
    constitution - Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro). 20160517
    constitution - Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro). Img_1010
    constitution - Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro). Img_1011
    constitution - Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro). Img_1012
    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin


    Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Data d'iscrizione : 27.10.12
    Età : 66
    Località : Trieste
    Umore : Un po' annoiata

    constitution - Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro). Empty Re: Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro).

    Messaggio Da Walkyrja Gio 02 Giu 2016, 14:08

    Bellissimo! Peccato che tu l'abbia trovata in "work in progress" son quelle cose che succedono spesso. Io ricordo che la prima volta che sono andata a visitare Londra, sono andata per fotografare il Big Ben e proprio in quel periodo era in rifacimento e nascosto al pubblico fra i tubi dalmine. Una delusione che non ti dico. Laughing


    _________________
    constitution - Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro). Logo1w10      constitution - Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro). Avatar10
    Lorenzo Perilli
    Lorenzo Perilli
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Sagittario Ratto
    Numero di messaggi : 435
    Data d'iscrizione : 24.06.12
    Età : 39
    Località : Forano
    Umore : Buono

    constitution - Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro). Empty Re: Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro).

    Messaggio Da Lorenzo Perilli Gio 02 Giu 2016, 20:41

    Ciao Giulia, io e la mia ragazza ovunque andiamo troviamo cantieri aperti nei siti simbolo!!! Il più clamoroso è stato il partenone ad Atene. Nessun lavoro da 2000 anni, arrivo io e mettono le impalcature!
    Rolling Eyes

    Contenuto sponsorizzato


    constitution - Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro). Empty Re: Visita alla USS Constitution (in cantiere per restauro).

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 01 Mag 2024, 23:33