Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Amerigo Vespucci - quale?
royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024, 17:36 Da giuseppe molisani

» Mi presento
royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 EmptyMer 24 Apr 2024, 23:07 Da alessandroROMA

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 EmptySab 20 Apr 2024, 20:44 Da marmassar

» Custoza 1872
royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

» Attrezzi per i cannoni
royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 EmptySab 20 Apr 2024, 18:17 Da blubasso

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 EmptyGio 18 Apr 2024, 16:10 Da creesy1

» Perchè proprio "Modellisti Navali.com"?
royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 EmptyMer 17 Apr 2024, 17:08 Da blubasso

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109383 messaggi in 3709 argomenti

Abbiamo 7322 membri registrati

L'ultimo utente registrato è salvo17261


+12
Giansalis
geppo
Giorgio 45
Laerte
Franco55
renzo428
carmelo.tuccitto
cantierimodellinavali
pietro bollani
cervotto
Walkyrja
Ganjalf
16 partecipanti

    Soleil Royal 1/100 Heller

    Ganjalf
    Ganjalf
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Cancro Serpente
    Numero di messaggi : 200
    Data d'iscrizione : 19.01.12
    Età : 34
    Località : Parma
    Umore : ma che domanda è?

    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 Empty Re: Soleil Royal 1/100 Heller

    Messaggio Da Ganjalf Mer 27 Lug 2016, 09:11

    Walkyrja ha scritto:SI, è bellissima davvero, a mio avviso fin troppo, fossi in te, con l'arte del dipingere che hai in dote, la laverei un po' qui e li, per darle un po' di effetto navigato, come nella realtà dovevano essere questi antichi vascelli, anche appena varati.
    grazie a entrambi, qualche lumeggiatura in marrone azzurro grigio con il pennello asciutto seguita da lavature diluite coprenti e localizzate di marrone come le vedreste?
    invecchiarla solo nella parte che sta appena sopra alle bande dorate magari dove si depositava piu umidità
    geppo
    geppo
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Dragone
    Numero di messaggi : 740
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 59
    Località : Roma
    Umore : variabile

    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 Empty Re: Soleil Royal 1/100 Heller

    Messaggio Da geppo Mer 27 Lug 2016, 10:00

    non vorrei stare nell'elastico delle tue mutande royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 829903
    per me dare i colori e' molto difficile figurati invecchiare il modello.
    ti faccio i miei complimenti per il lavoro che stai facendo
    saluti
    Giuseppe
    Laerte
    Laerte
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Vergine Scimmia
    Numero di messaggi : 1796
    Data d'iscrizione : 29.09.11
    Età : 67
    Località : TREVISO
    Umore : Ferreo

    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 Empty Re: Soleil Royal 1/100 Heller

    Messaggio Da Laerte Mer 27 Lug 2016, 10:19

    Un lavaggio con bitume di giudea mooooolto diluito per far risaltare i particolari in rilievo... credo non serva altro, al limite, come dici giustamente, qualche lumeggiatura a pennello asciutto.
    Attento a non esagerare!
    Buon Vento e mano salda,
    Laerte


    _________________
    NAVIS BONA DICITVR NON QVAE PRAETIOSIS COLORIBVS PICTA EST NEC CVI ARGENTEVM AVT AUREVM ROSTRVM EST, NEC CVIVS TVTELA EBORE CAELATA EST,NEC QVAE FISCIS ATQVE OPIBVS REGIS PRESSA EST,SED STABILIS ET FIRMA,ET IVNCTVRIS AQVAM EXCLVDENTIBVS SPISSA,AD FERENDVM INCVRSVM
    MARIS SOLIDA,GVBERNACVLO PARENS,VELOX ET NON SENTIENS VENTVM
    (Seneca - Epistola LXXVI)

    Una buona nave,dicono,non è quella dipinta con colori preziosi,con un rostro d'argento o d'oro,con l'immagine protettrice scolpita in avorio,oppure carica di tesori e di altre regali ricchezze,ma è la nave ben equilibrata e solida,con giunture saldamente connesse che non lasciano penetrare l'acqua,forte ai violenti colpi del mare,docile al timone,veloce e stabile al vento.

    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 Logo1g10
    pietro bollani
    pietro bollani
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Pesci Tigre
    Numero di messaggi : 2206
    Data d'iscrizione : 17.09.10
    Età : 62
    Località : castel san giovanni PC

    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 Empty Re: Soleil Royal 1/100 Heller

    Messaggio Da pietro bollani Mer 27 Lug 2016, 10:23

    A me piace già così com'è, ma se proprio devi vedrei la sporcatura sotto le linee d' incinta (così evidenzi anche la tridimensionalità dell' oggetto); sopra vedrei bene solo qualche scrostatura.
    Poi metterei qualche colatura di sporco dai sabordi e dagli ombrinali e qualche colatura vicino al galleggiamento di bianco a simulare la salsedine, ma il tutto molto sottile e velato. Non ti dico come fare, perchè con gli acrilici sei più bravo di me, solo ti ricordo che il troppo "stroppa" sempre !!! Wink
    Ganjalf
    Ganjalf
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Cancro Serpente
    Numero di messaggi : 200
    Data d'iscrizione : 19.01.12
    Età : 34
    Località : Parma
    Umore : ma che domanda è?

    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 Empty Re: Soleil Royal 1/100 Heller

    Messaggio Da Ganjalf Mer 27 Lug 2016, 12:39

    credo che lo scafo lo invecchiero alla fine visto che devo rigirarmela tra le mani per mesi ancora e rischierei di far andare via un po di colore, la parte tra chiglia e i primi incitoni ha solo il colore base, le 2 immagini storiche la ritraggono blu sopra e nera sotto, per ora l'ho fatta marrone scuro .
    Geppo: qui è piu facile dipingerla essendo un kit in plastica, devo solo incollare(anche se sto aggiungendo cose in piu e variando la colorazione originale) se mi dici in cosa hai difficolta posso aiutarti volendo, dimmi che colori usi e che pennelli usi Wink
    Laerte: non so come il bitume reagirebbe con gli acrilici, inoltre dovrei comprarlo credo usero solo lavature acriliche ma cgrazie del consiglio
    Pietro:inizialmente volevo farla come appena varata, anche perche non saprei come dipingere le vele poi se lo scafo è molto invecchiato...(non ho ancora un aerografo) ma qualche sporcatura finale la faro sicuro, qualche velatura di nero e marrone da tutte le aperture, appena accennato magari ma comunque visibile
    oggi monto le scialuppe e dipingo i decori a prua, saluti e grazie dell'interesse signori! Very Happy
    Ganjalf
    Ganjalf
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Cancro Serpente
    Numero di messaggi : 200
    Data d'iscrizione : 19.01.12
    Età : 34
    Località : Parma
    Umore : ma che domanda è?

    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 Empty Re: Soleil Royal 1/100 Heller

    Messaggio Da Ganjalf Mer 03 Ago 2016, 17:22

    ho appena finito le due parti piu complicate come dettagli di pittura i lati dello specchio di poppa, ci saranno sopra almeno 7-8 ore di lavoro per pezzo, ma il risultato è meglio di quanto immaginavo cheers ne è valsa la pena direi di perderci cosi tanto tempo.
    Intanto mi sono arrivati i led arancioni! il mio fedele amico informatico indiano ha detto che mi aiutera volentieri a fare un microcircuito con una piccola resistenza e e una minibatteria, devo spaccare qualche pezzettinodel pavimento comunque non visibile dove far passare i cavi(magari qualche buco bastera, vi aggiornero comunque!) (per fortuna non ho incollato lo specchio di poppa Laughing
    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 IMG_5906_zpsfce09zpn
    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 IMG_5908_zps20azvjj2
    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 IMG_5909_zpscba4lflq
    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 IMG_5910_zpsb8zk5go5
    Saluti miei cari modellisti navali sparsi per l'italia! che passiate un estate a gonfie vele
    Laerte
    Laerte
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Vergine Scimmia
    Numero di messaggi : 1796
    Data d'iscrizione : 29.09.11
    Età : 67
    Località : TREVISO
    Umore : Ferreo

    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 Empty Re: Soleil Royal 1/100 Heller

    Messaggio Da Laerte Mer 03 Ago 2016, 17:41

    Sono dei piccoli grandi capolavori! Hai una mano felicissima con i pennelli, non esagererei con invecchiamenti vari, data la pulizia delle figure. Ho notato che hai già fatto un ottimo lavoro di chiaroscuro.
    Complimenti, continua così,
    Buon Vento,
    Laerte


    _________________
    NAVIS BONA DICITVR NON QVAE PRAETIOSIS COLORIBVS PICTA EST NEC CVI ARGENTEVM AVT AUREVM ROSTRVM EST, NEC CVIVS TVTELA EBORE CAELATA EST,NEC QVAE FISCIS ATQVE OPIBVS REGIS PRESSA EST,SED STABILIS ET FIRMA,ET IVNCTVRIS AQVAM EXCLVDENTIBVS SPISSA,AD FERENDVM INCVRSVM
    MARIS SOLIDA,GVBERNACVLO PARENS,VELOX ET NON SENTIENS VENTVM
    (Seneca - Epistola LXXVI)

    Una buona nave,dicono,non è quella dipinta con colori preziosi,con un rostro d'argento o d'oro,con l'immagine protettrice scolpita in avorio,oppure carica di tesori e di altre regali ricchezze,ma è la nave ben equilibrata e solida,con giunture saldamente connesse che non lasciano penetrare l'acqua,forte ai violenti colpi del mare,docile al timone,veloce e stabile al vento.

    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 Logo1g10
    pietro bollani
    pietro bollani
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Pesci Tigre
    Numero di messaggi : 2206
    Data d'iscrizione : 17.09.10
    Età : 62
    Località : castel san giovanni PC

    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 Empty Re: Soleil Royal 1/100 Heller

    Messaggio Da pietro bollani Mer 03 Ago 2016, 21:14

    ... Forse é un po' "GW-style", ma ragazzi, che resa !!! royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 855371
    Giansalis
    Giansalis
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Leone Capra
    Numero di messaggi : 391
    Data d'iscrizione : 30.08.14
    Età : 68
    Località : Fosdinovo (MS)

    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 Empty Re: Soleil Royal 1/100 Heller

    Messaggio Da Giansalis Mer 03 Ago 2016, 22:47

    Sono davvero incantato davanti a questa vera e propria opera d' arte. Cosa dire, i soli complimenti sembrano banali.
    Se mi posso permettere, solo dal punto di vista puramente estetico, concordo pienamente con Pietro e Laerte: non esagererei con troppi invecchiamenti , la bellezza sta proprio nella possibilità di poter apprezzare tanta abilità.
    Ti seguo.
    avatar
    Robbynaish
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Capricorno Gallo
    Numero di messaggi : 18
    Data d'iscrizione : 16.07.16
    Età : 54
    Località : Roma

    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 Empty Re: Soleil Royal 1/100 Heller

    Messaggio Da Robbynaish Lun 08 Ago 2016, 12:32

    Complimenti per la scelta del modello, e per la pittura assolutamente fantastica!!!
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 Empty Re: Soleil Royal 1/100 Heller

    Messaggio Da cantierimodellinavali Gio 11 Ago 2016, 10:53

    Maciej,

    sono arrivato un po' in ritardo, non mi rimane che fare un pacchettino contenente la somma di tutti complimenti che hai ricevuto dagli altri amici royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 855371

    p.s. con i LEDs invece come sei messo?


    _________________
    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 Marc0o14
    Ganjalf
    Ganjalf
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Cancro Serpente
    Numero di messaggi : 200
    Data d'iscrizione : 19.01.12
    Età : 34
    Località : Parma
    Umore : ma che domanda è?

    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 Empty Re: Soleil Royal 1/100 Heller

    Messaggio Da Ganjalf Mer 31 Ago 2016, 17:06

    grazie ancora signori! purtroppo ho lasciato perdere l'idea dei led anche se li usero sicuramente in futuro
    perche alla fine quando e se si fosse staccato un filo o finita la batteria non avrei saputo come cambiarla;  non ho trovato aree da lasciare mobili per poterla nascondere all'interno ed estrarre all'occorrenza(ci sono troppe manovre sopra e sui lati si sarebbe visto.....
    poi a poppa ci sono i ponti in mezzo e dovrei bucarli per far passare la luce(o mettere un led per ogni ponte rivolto verso le finestre)anche questo impossibile da fare visto che li ho gia incollati e tentare di lavorarci ora rischio di spaccare tutto.
    resta l'incognita dei 3 fari, li ho montati, ma dubito valga la pena di rischiare, troppi fragili per mettersi a fare cose del genere non essendo pratici poi.
    usero quei led per un titanic in plastica che ho gia ordinato  Very Happy

    pero sono andato avanti, specchio di poppa al 95%  devo aggiustare i punti di giunzione in questi giorni
    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 IMG_6080_zps3imzv17c
    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 IMG_6084_zpsnuvwl1zc
    è la cosa piu complessa che ho realizzato finora , come  forma e pittura diversificata e continua a complicarsi! mi diverto un mondo a lavorare su cose del genere. Torno a lavorarci saluti modellisti navali!
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 Empty Re: Soleil Royal 1/100 Heller

    Messaggio Da cantierimodellinavali Dom 04 Set 2016, 19:21

    Maciej,

    spettacolare! Semplicemente spettacolare ... royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 855371
    Peccato per  l'illuminazione ... mha! ... tutto sommato neanche poi tanto ...!


    _________________
    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 Marc0o14
    alessandroROMA
    alessandroROMA
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Capricorno Maiale
    Numero di messaggi : 963
    Data d'iscrizione : 27.03.13
    Età : 52

    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 Empty bellissima

    Messaggio Da alessandroROMA Dom 04 Set 2016, 21:46

    Ciao, sono ritornato da poco a rileggere il forum e ho visto il tuo ottimo lavoro perciò volevo farti subito i complimenti per le tue capacità.
    Laerte
    Laerte
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Vergine Scimmia
    Numero di messaggi : 1796
    Data d'iscrizione : 29.09.11
    Età : 67
    Località : TREVISO
    Umore : Ferreo

    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 Empty Re: Soleil Royal 1/100 Heller

    Messaggio Da Laerte Lun 05 Set 2016, 10:20

    Credo di notare che non hai incollato niente dalla parte interna delle finestrature di poppa. Il lavoro è egregio, come ho già detto, ma per il futuro ti consiglio di ridossare all'interno dell'acetato trasparente o azzurrino (che ci sarebbe stato benissimo) incollato con un filino leggerissimo di cianoacrilica per simulare i vetri.
    Rimane un'opera d'arte per l'uso eccezionale del colore.
    Buon Vento,
    Laerte


    _________________
    NAVIS BONA DICITVR NON QVAE PRAETIOSIS COLORIBVS PICTA EST NEC CVI ARGENTEVM AVT AUREVM ROSTRVM EST, NEC CVIVS TVTELA EBORE CAELATA EST,NEC QVAE FISCIS ATQVE OPIBVS REGIS PRESSA EST,SED STABILIS ET FIRMA,ET IVNCTVRIS AQVAM EXCLVDENTIBVS SPISSA,AD FERENDVM INCVRSVM
    MARIS SOLIDA,GVBERNACVLO PARENS,VELOX ET NON SENTIENS VENTVM
    (Seneca - Epistola LXXVI)

    Una buona nave,dicono,non è quella dipinta con colori preziosi,con un rostro d'argento o d'oro,con l'immagine protettrice scolpita in avorio,oppure carica di tesori e di altre regali ricchezze,ma è la nave ben equilibrata e solida,con giunture saldamente connesse che non lasciano penetrare l'acqua,forte ai violenti colpi del mare,docile al timone,veloce e stabile al vento.

    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 Logo1g10
    Ganjalf
    Ganjalf
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Cancro Serpente
    Numero di messaggi : 200
    Data d'iscrizione : 19.01.12
    Età : 34
    Località : Parma
    Umore : ma che domanda è?

    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 Empty Re: Soleil Royal 1/100 Heller

    Messaggio Da Ganjalf Lun 05 Set 2016, 12:18

    grazie ancora signori Very Happy per ora è un po in stallo devo finire delle commissioni nei prossimi mesi
    @laerte: nel kit c'era un intera sprua trasparente con tutte le finestre e i fari, la prima foto l'ho fatta al sole cercando di far vedere il riflesso ma non si vede niente. Ho addirittura messo dei guanti in lattice per non sporcare con le dita i vari pezzi mentre li incollavo
    Laerte
    Laerte
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Vergine Scimmia
    Numero di messaggi : 1796
    Data d'iscrizione : 29.09.11
    Età : 67
    Località : TREVISO
    Umore : Ferreo

    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 Empty Re: Soleil Royal 1/100 Heller

    Messaggio Da Laerte Lun 05 Set 2016, 12:24

    Perdonami, una trasparenza eccezionale!
    Ritiro tutto.
    Buon Vento,
    Laerte


    _________________
    NAVIS BONA DICITVR NON QVAE PRAETIOSIS COLORIBVS PICTA EST NEC CVI ARGENTEVM AVT AUREVM ROSTRVM EST, NEC CVIVS TVTELA EBORE CAELATA EST,NEC QVAE FISCIS ATQVE OPIBVS REGIS PRESSA EST,SED STABILIS ET FIRMA,ET IVNCTVRIS AQVAM EXCLVDENTIBVS SPISSA,AD FERENDVM INCVRSVM
    MARIS SOLIDA,GVBERNACVLO PARENS,VELOX ET NON SENTIENS VENTVM
    (Seneca - Epistola LXXVI)

    Una buona nave,dicono,non è quella dipinta con colori preziosi,con un rostro d'argento o d'oro,con l'immagine protettrice scolpita in avorio,oppure carica di tesori e di altre regali ricchezze,ma è la nave ben equilibrata e solida,con giunture saldamente connesse che non lasciano penetrare l'acqua,forte ai violenti colpi del mare,docile al timone,veloce e stabile al vento.

    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 Logo1g10
    avatar
    lux
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Acquario Bufalo
    Numero di messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 16.10.16
    Età : 75

    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 Empty illuminazione

    Messaggio Da lux Dom 16 Ott 2016, 21:54

    Ganjalf ha scritto:grazie!
    sto valutando se aspettare nell'incollaggio della poppa e comprare dei led piccoli da incastrare nelle cabine dello specchio di poppa appunto, con l'interruttore fuori un po nascosto ovviamente, sarebbe fantastico poi poterla accendere per vederla illuminata dall'interno come se ci fossero candele accese(magari anche le 3 lanterne in alto a poppa!), ho visto effetti simili in aerei, navi radiocomandate e in star destroyer di star wars in scala ma non mi ci sono mai cimentato . per caso qualcuno di voi mi puo consigliare qualche ditta o prodotto particolare adatto alla situazione? che altrimenti provo a leggere un po in giro e mi arrangio
    buona giornata gente
    io ho illuminato l'amerigo vespucci 55 anni fa con un impianto con delle lampadine ora, voglio illuminare la sovereign e ho pensato di fsrlo con le illuminazioni (quelle che mettono sui balconi a natale tipo le luci continue) ma devo pensare come farlo la difficolta' e prevedere la sostituzione devo pensarci.ciao
    avatar
    Bill
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 06.03.22

    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 Empty Nice paint job

    Messaggio Da Bill Dom 06 Mar 2022, 03:35

    Hello!

    I am new to this site and am very impressed with your Soleil Royal.  I was referred to this thread by another outstanding builder who is putting his own interpretation of the SR into his model over on Model Ship World.  His looks entirely different, as does my own.  My inspiration is Berain's version as depicted on his two paintings.

    I recommend that you check out Hubac's Historian on modelshipworld.

    Again, most impressive job!

    Bill

    Contenuto sponsorizzato


    royal - Soleil Royal 1/100 Heller  - Pagina 4 Empty Re: Soleil Royal 1/100 Heller

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 05:53