Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Alternativa al pero ?
Sito e Facebook Navi EmptyMar 03 Set 2024, 09:43 Da El Segundo

» costruzione di goletta, liberamente ispirata a piroscafo cannoniera del XIX secolo
Sito e Facebook Navi EmptyLun 02 Set 2024, 20:13 Da alessandroROMA

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
Sito e Facebook Navi EmptyLun 02 Set 2024, 09:58 Da cantierimodellinavali

» SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati
Sito e Facebook Navi EmptyLun 02 Set 2024, 09:56 Da cantierimodellinavali

» Royal Caroline
Sito e Facebook Navi EmptyDom 01 Set 2024, 11:54 Da cantierimodellinavali

» Chiavi del madiere La Belle. Help !
Sito e Facebook Navi EmptyVen 23 Ago 2024, 20:34 Da cantierimodellinavali

» Dove comprare materiale per modellismo navale
Sito e Facebook Navi EmptyMer 21 Ago 2024, 19:14 Da cantierimodellinavali

» Incrociatore Russo ROSSIJA - 1896 - modello in carta
Sito e Facebook Navi EmptyMer 21 Ago 2024, 19:06 Da cantierimodellinavali

» Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)
Sito e Facebook Navi EmptyMar 20 Ago 2024, 19:41 Da cantierimodellinavali

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109511 messaggi in 3723 argomenti

Abbiamo 7373 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Giuliopatera


3 partecipanti

    Sito e Facebook Navi

    avatar
    Mercatino sul Web
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Capricorno Dragone
    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 12.11.14
    Età : 47

    Sito e Facebook Navi Empty Sito e Facebook Navi

    Messaggio Da Mercatino sul Web Gio 13 Nov 2014, 00:07

    Ciao a Tutti, è stato creato un ecommerce , tra i vari prodotti anche i modellini di navi (attualmente in rifornimento), www.mercatinosulweb.com .
    Questo sito si propone di trovare e proporre prodotti di fornitori affidabili e competenti, se siete voi stessi siete fornitori di modellini potete visitare il nostro sito e contattarci

    Su facebook è stato creato un semplice gruppo per gli amanti dei modellini Navi , potete inserire le Vs foto ed eventualmente effettuare anche scambi. https://www.facebook.com/groups/559215330878711 vi invito a partecipare.

    Visto che questo è un buon forum per gli appassionati di modellismo navale, chiederei il permesso di pubblicizzarlo gratuitamente in facebook.
    Grazie a tutti e buona navigazione ed acquisti sul mercatino
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4394
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 66
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    Sito e Facebook Navi Empty Re: Sito e Facebook Navi

    Messaggio Da cantierimodellinavali Gio 13 Nov 2014, 11:02

    Un’altra meteora si scaglia sul nostro forum,
    ci si iscrive solo per fare della pubblicità della propria attività.

    Inserendo la parola chiave “navi” quando di navi ci sono solo delle piccole colate di resina, presunta,
    dico presunta perché non vi è alcuna descrizione del modello se non qualche accenno storico scopiazzato da wikipedia.

    Il signore che non si presenta, che non si firma e che non dice dove si trova, (anche nel suo sito non si espone, nella voce “contatti”, se voglio “contattare” sono io che devo dare i miei dati…) evidentemente non ha consultato il nostro forum se non solo nel titolo, altrimenti si sarebbe accorto che noi costruiamo modelli ed anche bene, non acquistiamo navette già fatte, tra l’altro anche piuttosto discutibili anche se definite “da collezione” .

    10 disponibili più 15 modellini in arrivo di navi made in china “Sempre belle e simpatiche” da collezionare in mezzo a automobiline, vini, pezzi di computer ed accendini non fanno un sito per modellisti navali.

    Comunque a parte tutto per quanto sopra, concludendo, magari tra noi c’è pure una persona a cui interessano gli accendini, sarebbe stata buona norma Guardia Marina “Mercatino sul Web” presentarsi prima di mercanteggiare.

    p.s. questo non è un buon forum ma è un ottimo forum!


    _________________
    Sito e Facebook Navi Marc0o14
    avatar
    Mercatino sul Web
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Capricorno Dragone
    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 12.11.14
    Età : 47

    Sito e Facebook Navi Empty Re: Sito e Facebook Navi

    Messaggio Da Mercatino sul Web Gio 13 Nov 2014, 11:34

    Non era di certo mia intenzione denigrare il forum è un ottimo forum. Certo le navi che ho inserito non sono come questi che avete (ho visto in generale altre pubblicazioni di vario genere anche barche di basso livello), ho notato altri post simili al mio senza nessun commento negativo, non vedo quindi il motivo di farne qui. Se il post che ho messo non va bene (come altri) sono disposto a cancellarlo. Il mio era un contributo per le navi e per chi ha la passione e li piacciono modellini "scarsi" (come li descrive) come i miei. Ad ogni modo ero e sono cmq disponibile a pubblicizzare il Vs forum se interessa.
    P.S. l'ecommerce è un sito dove si vendono prodotto non è obbligatorio avere un negozio, basta la p.iva. Secondo la storia dei modellini è presa da Wikipedia come c'è scritto sotto a tutte le descrizioni, Wiki è libera e non penso di dover riscrivere la storia io.
    Ad ogni modo se il post non va bene chiedo scusa e lo cancello, però permettetemi di dire che oltre ai clienti di alto livello che navigano qui, c'è a chi piacciono le cose semplici.
    Riccardo
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 88
    Località : Genova
    Umore : allegro

    Sito e Facebook Navi Empty Re: Sito e Facebook Navi

    Messaggio Da IGianni Giordano Gio 13 Nov 2014, 18:04

    Dopo Marco, ti rispondo io.
    Spinto dalla curiosità sono andato a vedere cosa proponi.
    Porcherie in tanti anni ne ho viste tante ma così mai. E' oggettistica che può piacere a qualche persona ma assolutamente non chiamiamolo modellismo e meno che meno collezionismo.
    Gianni
    avatar
    Mercatino sul Web
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Capricorno Dragone
    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 12.11.14
    Età : 47

    Sito e Facebook Navi Empty Re: Sito e Facebook Navi

    Messaggio Da Mercatino sul Web Ven 14 Nov 2014, 00:09

    Non ho mai detto di essere un'esperto e che ho i migliori modellini ... potete dire ciò che volete sui miei modellini sicuramente fanno schifo ai vostri occhi, ma c'è chi li compra. Posso capire che siate contrariati se una persona fa pubblicità, ma non sono l'unico , prima di scrivere infatti ho guardato se altri pubblicizzavano siti ecommerce.
    Non penso di aver insultato nessuno , anzi ho tenuto un comportamento moderato al contrario forse di altri. Se questo post non andava bene sin dall'inizio, allora giustamente cancellato, ma dovete farlo per tutti.
    Con questo concludo e chi vorrà potrà cmq venire sul sito, se poi non piacciono non ho nulla da dire, anzi vorrei entrare meglio nel merito dei modellini navali, ma se questa è l'accoglienza.
    Spero che ritroviamo una linea serena.

    Contenuto sponsorizzato


    Sito e Facebook Navi Empty Re: Sito e Facebook Navi

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 08 Set 2024, 05:18