Spero sia di vostro gradimento, molto semplice e senza arzigogoli vari:
Il laboratorio di Archimede qui: http://archimodel.jimdo.com
Grazie a tutti.
Fabio
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109668 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
ErPiotta71 ha scritto:Mi è piaciuto la barca con il cannoncino a prua!
Ha un colore particolare.
Che lancia è?
Hai usato come legno abete?
Ammiraglio ha scritto:Scusate il doppio Post,ma francamente caro Fabio non sapevo che quel "Breda 30" che il Buon Nino ha utilizzato per vari suoi soggetti lo qvessi scolpito tu!
Eppure lo scorso anno propio a casa mia parlavamo con lo stesso Nino di come fosse Perfetto! (Non per nulla abito a Villaggio Breda,dove nel piccolissimo museo che abbiamo di quei pezzi ne abbiamo addirittura 3)
Complimentoni....forse una della poche armi Ottimamente riprodotte che si vedono in giro.
Ciao Rocco
henry morgan ha scritto:salve archimede,ho trovato il tuo sito interessante.spero che continuerai ad aggiornarlo per arricchire ulteriolmente la lista dei pezzi,belli come quelli che gia si vedono.il dictator lo hai scolpito tu? ho lo hai dipinto?cosa intendi per il mio primo modello? in entrambi i casi complimenti al pezzo è alla manifattura pittorica, come la barca in resina con la simulazione del legno veramente realistica.ciao
ErPiotta71 ha scritto:legno simulato usando resina? ? ?
Ammiraglio ha scritto:Scusate il doppio Post,ma francamente caro Fabio non sapevo che quel "Breda 30" che il Buon Nino ha utilizzato per vari suoi soggetti lo qvessi scolpito tu!
Eppure lo scorso anno propio a casa mia parlavamo con lo stesso Nino di come fosse Perfetto! (Non per nulla abito a Villaggio Breda,dove nel piccolissimo museo che abbiamo di quei pezzi ne abbiamo addirittura 3)
Complimentoni....forse una della poche armi Ottimamente riprodotte che si vedono in giro.
Ciao Rocco
der admiral ha scritto:Ammiraglio ha scritto:Scusate il doppio Post,ma francamente caro Fabio non sapevo che quel "Breda 30" che il Buon Nino ha utilizzato per vari suoi soggetti lo qvessi scolpito tu!
Ciao Rocco
no...io non ho ancora utilizzato nessuna BREDA.....tutte le armi finora utilizzate sono il carcano,i due modelli di moschetto e il MAB e le ho scolpite io.
quella foto sul sito di fabio è una prova di raffronto dimensionale tra un prototipo di breda che stà elaborando e una copia di un mio master....che in realtà ha in mano un carcano.
Ieri alle 14:00 Da bogart
» Royal Caroline
Ieri alle 09:36 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Ieri alle 09:31 Da MoVi48
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal