Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Navi e modelli di navi - più di 20 riviste semi rilegate ed. Lusci - senza copertine  EmptyIeri alle 12:19 Da carmelo.tuccitto

» La Couronne -Corel/Lusci
Navi e modelli di navi - più di 20 riviste semi rilegate ed. Lusci - senza copertine  EmptyDom 08 Dic 2024, 18:35 Da Oscar10

» Royal Caroline
Navi e modelli di navi - più di 20 riviste semi rilegate ed. Lusci - senza copertine  EmptyDom 08 Dic 2024, 07:00 Da Giulio Meo Colombo

» Scotland COREL
Navi e modelli di navi - più di 20 riviste semi rilegate ed. Lusci - senza copertine  EmptyMer 04 Dic 2024, 21:21 Da Oscar10

» Navigare per mare
Navi e modelli di navi - più di 20 riviste semi rilegate ed. Lusci - senza copertine  EmptyMar 03 Dic 2024, 09:49 Da MoVi48

» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Navi e modelli di navi - più di 20 riviste semi rilegate ed. Lusci - senza copertine  EmptyVen 29 Nov 2024, 14:06 Da giuseppe molisani

» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
Navi e modelli di navi - più di 20 riviste semi rilegate ed. Lusci - senza copertine  EmptyDom 24 Nov 2024, 14:00 Da bogart

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Navi e modelli di navi - più di 20 riviste semi rilegate ed. Lusci - senza copertine  EmptyLun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964

» Cannoniera Arrows
Navi e modelli di navi - più di 20 riviste semi rilegate ed. Lusci - senza copertine  EmptyDom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice

Navigazione

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109682 messaggi in 3741 argomenti

Abbiamo 7426 membri registrati

L'ultimo utente registrato è sechig

5 partecipanti

Navi e modelli di navi - più di 20 riviste semi rilegate ed. Lusci - senza copertine

woodlive
    Guardia Marina
    Guardia Marina

Maschio Scorpione Bufalo
    Numero di messaggi : 4
    Umore : Tendende al sereno

Navi e modelli di navi - più di 20 riviste semi rilegate ed. Lusci - senza copertine  Empty Navi e modelli di navi - più di 20 riviste semi rilegate ed. Lusci - senza copertine

Messaggio Da woodlive Dom 08 Lug 2018, 17:37

Per raggiunti limiti di età, vendo più di 20 riviste semi rilegate  - senza copertine di
    Navi e modelli di navi - ed. Lusci
    se interessati invio materiale fotografico ed eventuali informazioni
    Posso spedire a mezzo piego di libri con diritto di raccomandazione.
    Al momento lavoro al completamento di nave egizia, vi farò sapere come finisce.
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali

Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Umore : allegro

Navi e modelli di navi - più di 20 riviste semi rilegate ed. Lusci - senza copertine  Empty Re: Navi e modelli di navi - più di 20 riviste semi rilegate ed. Lusci - senza copertine

Messaggio Da IGianni Giordano Lun 09 Lug 2018, 12:11

Come sarebbe per raggiunti limiti di età?
    Ho 82 anni e faccio ancora modellini. Devo smettere? Sto cercando i disegni dello Yacht Oiseau de feu.
    cervotto
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello

Cancro Tigre
    Numero di messaggi : 1263

Navi e modelli di navi - più di 20 riviste semi rilegate ed. Lusci - senza copertine  Empty Re: Navi e modelli di navi - più di 20 riviste semi rilegate ed. Lusci - senza copertine

Messaggio Da cervotto Lun 09 Lug 2018, 18:13

GIUSTO!! Io ho una età un po' meno di Gianni (e non faccio i suoi capolavori) ma non mi fermo! Se non procedo con il Norske Lowe (Leone del Nord in danese) è perché gli ornamenti sono troppo complessi per me 1) Volevo fare i modelli per mostrare i mutamenti della nave. La prima immagine è quella mostrata in vari libri e presa da un modello d' epoca che si trova nel castello Rosenborg a Copenaghen e mostra la nave come era nel periodo 1643-45, notare gli alloggi "piatti" con cupola, tipo "moda olandese" 2) l' altra è una stampa del 1660 che mostra come era nel 1658, qui gli alloggi sono "tipo inglese" detto "bottiglia"3). Nei libri serve una lente per vedere bene i particolari, e comunque vengono un poco sgranati, nei modelli si vedrebbe meglio, ma io non ho l' abilità di fare gli ornamenti che si vedono.Navi e modelli di navi - più di 20 riviste semi rilegate ed. Lusci - senza copertine  Poppa_10
    Navi e modelli di navi - più di 20 riviste semi rilegate ed. Lusci - senza copertine  1anors10
    Navi e modelli di navi - più di 20 riviste semi rilegate ed. Lusci - senza copertine  1anors10
    giolaf
    Guardia Marina
    Guardia Marina

Numero di messaggi : 11

Navi e modelli di navi - più di 20 riviste semi rilegate ed. Lusci - senza copertine  Empty riviste lusci

Messaggio Da giolaf Ven 03 Ago 2018, 19:39

woodlive ha scritto:Per raggiunti limiti di età, vendo più di 20 riviste semi rilegate  - senza copertine di
    Navi e modelli di navi - ed. Lusci
    se interessati invio materiale fotografico ed eventuali informazioni
    Posso spedire a mezzo piego di libri con diritto di raccomandazione.
    Al momento lavoro al completamento di nave egizia, vi farò sapere come finisce.

buonasera, mi interessano le riviste.

scrivere a xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    con foto del materiale e  prezzo
    grazie
    saluti

Il regolamento del forum vieta di pubblicare recapiti, numeri telefonici e indirizzi mail per una questione di privacy, qualsiasi recapito, numero di telefono, indirizzo Email va dato in forma privata fra le parti tramite messaggi privati
    milanxy2000
    Guardia Marina
    Guardia Marina

Numero di messaggi : 1

Messaggio Da milanxy2000 Sab 04 Ago 2018, 15:10

Mi interessano le riviste. Potrebbe farmi sapere prezzo e tipo di riviste. Può scrivere a XXXXXXXXXXXXXXXXXX Grazie ti

Il regolamento del forum vieta di pubblicare recapiti, numeri telefonici e indirizzi mail per una questione di privacy, qualsiasi recapito, numero di telefono, indirizzo Email va dato in forma privata fra le parti tramite messaggi privati

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mar 10 Dic 2024, 20:01