Sabato scorso ho visitato per la prima volta il model expo di Verona. Bè che dire... io non ho termini di paragone con le edizioni precedenti ma mia è piaciuto davvero tanto. In un certo senso mi sembrava di essere nel paese dei balocchi . Ci ho messo un bel pò per girare tutti e 4 i padiglioni e devo dire che quello un pò meno interessante è stato quello dei radiocomandi a motore, il padiglione 7. Questa però è un'osservazione totalmente soggettiva in quanto i radiocomandi a motore come macchine, camion e moto mi interessano meno. Naturalmente quello che ho trovato più interessante è stato quello dove era esposta la parte navale e devo dire che anche la parte di fermodellismo mi è piaciuta parecchio. Qua di seguito pubblico le foto e i video che ho fatto. Se qualcuno volesse aggiungere le proprie foto e i propri video è liberissimo di farlo. Se qualcuno volesse aggiungere qualcosa alla didascalia che io do alle mie foto è liberissimo di comunicarmelo e io provvederò immediatamente ad inserirla. Saluti Prodiere
questo credo sia il motoscafo Azimut dei cantieri Benetti di Viareggio che provò a fare l'attraversata dell'atlantico e che fallì. Se per caso mi sbaglio fatemelo sapere.
questo modello era inspiegabilmente affondato nella vasca dei modelli a motore radiocomandati. Non so per quale motivo fosse lì e purtroppo ha fatto una brutta fine
modello con aperture laterali. A mio avviso questo modello era esposto dalla parte sbagliata perchè questa foto l'ho fatta dall'altra parte dello stand con lo zoom della macchina fotografica al massimo
Amerigo Vespucci veramente strano. Credo sia un'autocostruzione e secondo me è davvero poco fedele all'originale
piccolo plastico percorso da un camion telecomandato
ricostruzione dei momenti immediatamente precedente la battaglia di Trafalgar. Nella parte alta la flotta spagnola mentre in quella bassa la flotta inglese
ricostruzione dei momenti immediatamente precedente la battaglia di Trafalgar. Nella parte alta la flotta spagnola mentre in quella bassa la flotta inglese
ricostruzione dei momenti immediatamente precedente la battaglia di Trafalgar. Nella parte alta la flotta spagnola mentre in quella bassa la flotta inglese. Nella foto si vede la Victory in testa ad una colonna di navi.
Oggi alle 14:00 Da bogart
» Royal Caroline
Oggi alle 09:36 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Oggi alle 09:31 Da MoVi48
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal