Da ALEX70 Lun 25 Feb 2013, 22:31
Salve a tutti, vorrei ricordarvi che dal 02Marzo al 03 Marzo 2013, c'è il 9 ModelExpo a Verona, siamo ormai alle soglie della manifestazione e con immenso stupore ho notato un assenteismo di molti di voi che l'anno scorso avrebbero voluto esserci e questo anno non si sono fatti nemmeno sentire. Non ce l'ho con quelli impossibilitati per impegni personali, ma con coloro che non si fanno nemmeno sentire e che l'anno scorso erano amareggiati per aver perso l'occasione di esserci stati. Spiace scrivere questo post, ma credo che se non interessa ai membri numerosissimi di questo forum, a quelli che abitano nel Nord Italia, che sono privilegiati per la vicinanza, c'è molto da preoccuparsi. Per quanto riguarda il reportage, speravo di contare su qualcuno di voi perché io sarò di presidio presso l'A.M.S. e non avrò molta occasione di girare con calma per la fiera. Ci si lamenta di un abbandono graduale e inesorabile del modellismo e in particolare di quello statico! Ma dico io, se non ci andiamo NOI che siamo i principali coinvolti come si può PRETENDERE che altri si avvicinano a questo Hobby? Questo è e sarà il mio ultimo post sul Model Expo. Quello che dovevo dire e fare propaganda, è stato da me ampliamente fatto, ora sta a voi.
Scusate lo sfogo ma credo che poi non ci si può lamentare, Chi veramente può venire si conta su una mano. Se sono stato troppo duro chiedo venia agli amministratori e ai moderatori e mi assumo senza problemi le mie responsabilità.
Alex.
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55