Grazie per il tuo intervento, ciao Andrea e buon lavoro.
Pennabianca.
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109649 messaggi in 3739 argomenti
Abbiamo 7418 membri registrati
L'ultimo utente registrato è gtiramani
Figurati, durante la costruzione ho avuto diversi intoppi e pure belli pesanti, tu hai la fortuna che io ci sono gia' passato percio' puoi evitare svariati problemi.Andrea52 ha scritto:Ciao Amstaff Ti ringrazio per il Tuo intervento nel nostro argomento attuale, farò nuovamente visita al tuo cantiere e prenderò nota delle tue argomentazioni.
Al fine attenderò le varie uscite per verificare il da farsi della Hachette, per quanto riguarda il kit è veramente ben fatto sin'ora fascicolo 17.
é di questo particolare passaggio che ho anticipato il fatto, se incollo i copertini prima di posare la listellatura e le pareti bianche sotto di essi sarà complicato e lungo farlo dopo e come ho anticipato attenderò fino a che le istruzioni non arriveranno a questo passaggio. Ti ringrazio e complimenti per il tuo lavoro.amstaff ha scritto:Figurati, durante la costruzione ho avuto diversi intoppi e pure belli pesanti, tu hai la fortuna che io ci sono gia' passato percio' puoi evitare svariati problemi.
Per dirti la famosa listellatura nelle due zone difficilmente accessibili io appunto l' ho fatta con i copertini montati... e ti posso garantire che non e' stato molto piacevole!!!
Andrea52 ha scritto:Ciao Si i disegni sono arrivati Ti ringrazio credevo di averti risposto scusami non è mia abitudine non rispondere se è successo mi spiace grazie ancora.
Andrea52 ha scritto:Ciao Franco per l'iniziativa non è stato un problema se Vi fa piacere per i prossimi fascicoli vedrò se è possibile continuare e magari inserire la seconda di copertina per mostrarvi i pezzi del fascicolo successivo.
Chiedo eventualmente ai moderatri se aprire un nuovo argomento.
Riguardo i pezzi riempitivi concordo con Te, ma se ti dico che a Milano è difficile trovare un negozio di modellismo che tenga certi articoli mi credi. ( Per il 12 Apostoli a gennaio ho ordinato dei paiolati dell'Amati o lasciato un acconto, a fine aprile ancora non era arrivato niente mi credi ? Ci ho rinunciato).
Io per ora uso il metodo delle istruzioni poi se trovo dei blocchi di balsa li acquisto e li tengo di scorta!!!
Oggi alle 12:51 Da bogart
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Oggi alle 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE
Ieri alle 22:48 Da gtiramani
» Royal Caroline
Sab 09 Nov 2024, 17:01 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Ven 08 Nov 2024, 18:47 Da MoVi48
» Posizionamento pietrere su La Belle
Mer 06 Nov 2024, 15:33 Da El Segundo
» IL LEUDO 1894 Scala 1:25