Gianni tra due anni ci sarà ill 10° concorso modellismo città di Verona, magari potresti partecipare con i tuoi modelli e tu scattare un po' di foto facendo un reportage per il Forum, che ne dici? mi serve aiuto perché fare tutto da solo per il forum, credimi è assai dura. Ciao.
Alex.
Mostra all'ex arsenale di Verona:
Continua. Ciao.
Alex.
Ultima modifica di ALEX70 il Mar 20 Mag 2014, 15:39 - modificato 3 volte.
Ciao a tutti Con il club Red Devils abbiamo visto la mostra e non possiamo dire che è ben riuscita. Bravi e complimenti a tutti quelli che hanno lavorato per realizzarla. Aggiungo alcune foto (non guardate la qualità delle foto...) Alcuni modelli erano notevoli. Ho fatto un paio di panoramiche e un a paio di foto di due modelli che mi sono piaciuti. Un caro saluto Luciano
Grazie mille Alex per aver condiviso con noi le foto della manifestazione. Grazie anche per esserti "fatto il mazzo" a pubblicarle !!
p.s. A me è piaciuto moltissimissimo il Valkyrie, lo avevo visto su Model Time e ne ero rimasto affascinato; averlo lì alla mostra credo sia stata una bella soddisfazione.
Ultima modifica di pietro bollani il Sab 24 Mag 2014, 20:12 - modificato 1 volta.
Grazie Pietro per l'apprezzamento del tempo che ho dedicato più che volentieri in questo reportage. Noi dell'A.M.S: siamo orgogliosi di questo evento e io di più per la possibilità di farne parte. Poi sono molto contento che il nostro amico Luciano, ha portato a casa un bronzo meritatissimo. Ogni anno i modelli sono sempre di più e sempre più belli. Grazie di tutto e alla prossima. Ciao.
Alex.
Oggi alle 14:00 Da bogart
» Royal Caroline
Oggi alle 09:36 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Oggi alle 09:31 Da MoVi48
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice