Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» dragamine classe abete
titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 EmptyOggi alle 10:17 Da magnani claudio

» Amerigo Vespucci - quale?
titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024, 17:36 Da giuseppe molisani

» Mi presento
titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2024, 23:07 Da alessandroROMA

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 EmptySab 20 Apr 2024, 20:44 Da marmassar

» Custoza 1872
titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

» Attrezzi per i cannoni
titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 EmptySab 20 Apr 2024, 18:17 Da blubasso

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 EmptyGio 18 Apr 2024, 16:10 Da creesy1

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109384 messaggi in 3709 argomenti

Abbiamo 7323 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Bresphil


+4
Eta_Beta
Acheron
ALEX70
Mozzo di terra
8 partecipanti

    Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000

    Mozzo di terra
    Mozzo di terra
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Gemelli Tigre
    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 29.01.14
    Età : 49
    Località : Sant'Agata de'Goti (BN)
    Umore : Allegro

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Empty Re: Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000

    Messaggio Da Mozzo di terra Lun 10 Feb 2014, 17:27

    Beh, che dire? Grazie di cuore per i complimenti e per le tue considerazioni, di cui contaci che farò tesoro! Very Happy Riguardo le murate...se guardi più indietro ho già elaborato, sulla base di un suggerimento di DELUX, la loro ricostruzione in plasticard, e per i particolari delle intelaiature e dei vetri ho già preparato la stampa su carta fotografica trasparente (mi sono venute piuttosto realistiche!). Dove non arrivo con la carta fotografica, riprenderò col trucco del cotone, escluse la cupole che le realizzerò a mano con filo di ottone Smile
    Mozzo di terra
    Mozzo di terra
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Gemelli Tigre
    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 29.01.14
    Età : 49
    Località : Sant'Agata de'Goti (BN)
    Umore : Allegro

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Empty Re: Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000

    Messaggio Da Mozzo di terra Lun 10 Feb 2014, 17:32

    p.s. scusami, se mi potessi suggerire come contattare e chi per lo spostamento del forum te ne sarei grato! Razz
    bianco64squalo
    bianco64squalo
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Vergine Dragone
    Numero di messaggi : 2174
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 59
    Località : Albignasego - Padova
    Umore : Scherzoso

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Empty Re: Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000

    Messaggio Da bianco64squalo Lun 10 Feb 2014, 17:51

    Credo sia sufficiente che tu faccia la richiesta da qui; qualche amministratore la vedrà, prima o poi, e sposterà di conseguenza...
    Intanto prova ad aspettare, magari qualcuno si è già accorto...
    Se il tuo WIP verrà spostato, posso assicurarti che pareri e consigli pioveranno a catinelle... titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 346837 
    Buona serata.
    Filippo
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Empty Re: Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000

    Messaggio Da Eta_Beta Lun 10 Feb 2014, 21:10

    Basta chiedere  titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 346837 

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 20120307_ribbonmarines_big
    Mozzo di terra
    Mozzo di terra
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Gemelli Tigre
    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 29.01.14
    Età : 49
    Località : Sant'Agata de'Goti (BN)
    Umore : Allegro

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Empty Re: Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000

    Messaggio Da Mozzo di terra Lun 10 Feb 2014, 21:19

    Grazie mille, Paolo!! Very Happy Una pinta di Rhum anche per te!
    avatar
    DELUX
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Leone Maiale
    Numero di messaggi : 1286
    Data d'iscrizione : 21.09.10
    Età : 52
    Località : Roma

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Empty Re: Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000

    Messaggio Da DELUX Mar 11 Feb 2014, 07:13

    Benvenuto tra....
    Quelli che... so malati del Titanic!!! Razz 

    Vai Robeeee.....
    Ti teniamo d'occhio!!! lol! 
    Mozzo di terra
    Mozzo di terra
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Gemelli Tigre
    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 29.01.14
    Età : 49
    Località : Sant'Agata de'Goti (BN)
    Umore : Allegro

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Empty Re: Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000

    Messaggio Da Mozzo di terra Mar 11 Feb 2014, 07:43

    Grande DELUX!!  titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 346837 Malato? A volte mi chiedo, fissato come sono con la musica e la cultura celtica, oltre che patito  della storia della nave, se in un'altra vita non fossi davvero irlandese e non abbia partecipato come operaio alla costruzione del Titanic, o magari addirittura vi fossi imbarcato! AHAHAHAH!  titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 829903
    p.s. onoratissimo, sugnu!!
    Mozzo di terra
    Mozzo di terra
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Gemelli Tigre
    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 29.01.14
    Età : 49
    Località : Sant'Agata de'Goti (BN)
    Umore : Allegro

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Empty Re: Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000

    Messaggio Da Mozzo di terra Mar 11 Feb 2014, 21:19

    Ed ecco finalmente terminate le aggiunte alle ordinate per entrambi i lati della prora. Domani ci mettiamo sotto con il montaggio, e poi ci diamo dentro col quartabuono!! See you soon!

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Dscn2915
    bianco64squalo
    bianco64squalo
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Vergine Dragone
    Numero di messaggi : 2174
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 59
    Località : Albignasego - Padova
    Umore : Scherzoso

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Empty Re: Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000

    Messaggio Da bianco64squalo Mer 12 Feb 2014, 09:07

    Ciao Roberto,
    una curiosità: da dove hai ricavato quegli spessori da aggiungere? Se hai utilizzato le ordinate di Beveridge, "nude e crude", credo che avrai delle ( spiacevoli ) sorprese, non perchè non siano corrette ( vedi innumerevoli post e wip al riguardo ), ma per via del posizionamento sulla chiglia, che non necessariamente coincide con quello di Amati/Hachette....
    Alla fine dovrai procedere empiricamente, per aggiunte successive, come ho fatto io ( vedi mio procedimento ), ma non voglio essere l'uccello del malaugurio, è giusto che tu provi....l'importante è che non ci siano concavità dello scafo nella zona di prua....
    Al riguardo, non avendo i piani di Bob Read ( i migliori in circolazione ), sto cercando di scucire a Peter Davies Garner qualche informazione sulle sue ordinate...se ci saranno novità vi informerò subito...
    Ciao e buon lavoro.
    Filippo
    Mozzo di terra
    Mozzo di terra
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Gemelli Tigre
    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 29.01.14
    Età : 49
    Località : Sant'Agata de'Goti (BN)
    Umore : Allegro

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Empty Re: Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000

    Messaggio Da Mozzo di terra Mer 12 Feb 2014, 09:40

    Buongiorno Filippo! Mi fa piacere la tua preoccupazione, diciamo che ho fatto una media partendo da Beveridge come da tua indicazione iniziale, per poi progressivamente modificare le sagome in cartone sulla base dei disegni CAD di Delux, un po' ho cercato di sfruttare e prevedere l'andamento del profilo a occhio, basandomi su documentazione fotografica, insomma: diciamo mi son tenuto un po' di grasso per la lavorazione del quartabuono, visto che ho l'abitudine di presentare (intendo appoggiare) parti del fasciame man mano che procedo, metodo che mi ha permesso il risultato che hai potuto vedere a poppa. La mia preoccupazione era ed è proprio quella malefica concavità, che mi ha spinto a rimanere abbondante nella parte interessata così da restare il più pari possibile, ma nel caso dovesse capitarmi un minimo di luce tra un'ordinata e il listello, faccio sempre in tempo ad aggiungere, in fase di fasciatura, uno spessore lavorato ad hoc. :)Ho letto che hai contattato Garner e ti ringrazio per il contributo che tu e gli altri "titanici" state dando a questa causa!  titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 855371 Alla fine non si tratta più di semplice modellismo ma è come una sorta di ricerca storica, qualcosa di simile a ciò che ha fatto la fine arts, solo che loro hanno barato, sono stati disonesti e sono andati direttamente alla fonte!!!  titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 829903 A ogni modo cercherò di pubblicare più che posso le fasi della lavorazione.
    Mozzo di terra
    Mozzo di terra
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Gemelli Tigre
    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 29.01.14
    Età : 49
    Località : Sant'Agata de'Goti (BN)
    Umore : Allegro

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Empty Re: Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000

    Messaggio Da Mozzo di terra Gio 13 Feb 2014, 21:26

    bianco64squalo ha scritto:
    Alla fine dovrai procedere empiricamente, per aggiunte successive, come ho fatto io ( vedi mio procedimento ), ma non voglio essere l'uccello del malaugurio, è giusto che tu provi....l'importante è che non ci siano concavità dello scafo nella zona di prua....

    Ciao Filippo, volevo aggiornarti sulla situazione della mia disastrosissima prora (problemi di allineamento sull'asse, ponti montati un po' alla carlona...insomma, errori che mi porto dietro da dieci anni fa. Mi sa che tenderò ad ottenere un compromesso soddisfacente a discapito del realismo). Dopo aver incollato le aggiunte, mi sto accingendo a lavorare il quartabuono. Come vedi ho segnato e numerato le sedi dei listelli, dopodiché vado a presentarli in coppia, scalando di volta in volta di un posto, per verificare il corretto allineamento di tutte le ordinate una volta realizzato il quartabuono, che per una questione di comodità mia realizzo a punta di coltello (tecnica che mi torna buona dalla mia esperienza di intaglio), una coppia di listelli alla volta, per poi rifinire tutto insieme con la carta. Nella foto puoi vedere il risultato della lavorazione fino al listello 5 circa, a partire dal pozzo di prora. E' un lavoro infinito, ma ti permette, una volta terminato, di fasciare lo scafo a una velocità e comodità impressionante, oltre che con una discreta precisione.

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Dscn2916

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Dscn2917

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Dscn2918
    bianco64squalo
    bianco64squalo
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Vergine Dragone
    Numero di messaggi : 2174
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 59
    Località : Albignasego - Padova
    Umore : Scherzoso

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Empty Re: Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000

    Messaggio Da bianco64squalo Gio 13 Feb 2014, 22:15

    Non sono sicuro di aver capito bene il tuo procedimento, ma l'importante è' il risultato... sono curioso di vedere l'inizio della Pisa del fasciame...
    Mozzo di terra
    Mozzo di terra
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Gemelli Tigre
    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 29.01.14
    Età : 49
    Località : Sant'Agata de'Goti (BN)
    Umore : Allegro

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Empty Re: Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000

    Messaggio Da Mozzo di terra Gio 13 Feb 2014, 22:37

    Penso che di questo passo mi ci vorrà ancora un bel po'!  titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 346837 Semplicemente il quartabuono lo lavoro due listelli alla volta, continuando ad appoggiare i suddetti in corrispondenza dei segni numerati in precedenza e rettificando man mano le ordinate, un po alla volta, finché i listelli non appoggiano perfettamente seguendo la liena corretta dello scafo...è massacrante! Scalando di un numero alla volta mi rendo conto dell'esattezza nella posizione reciproca delle coppie.
    bianco64squalo
    bianco64squalo
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Vergine Dragone
    Numero di messaggi : 2174
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 59
    Località : Albignasego - Padova
    Umore : Scherzoso

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Empty Re: Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000

    Messaggio Da bianco64squalo Ven 14 Feb 2014, 07:27

    Adesso ho capito...
    Le premesse per una ottima riuscita ci sono tutte: grande pazienza, indubbia manualità, vivace interesse per la "materia"....abbiamo trovato il successore di Delux?!  titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 346837 
    Scherzi a parte, mi sembri sulla buona strada...ti seguo con interesse...
    Io questo fine settimana ( moglie permettendo... titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 346837  ) spero di continuare con la piastratura dello scafo...
    Ciao e buona giornata
    avatar
    DELUX
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Leone Maiale
    Numero di messaggi : 1286
    Data d'iscrizione : 21.09.10
    Età : 52
    Località : Roma

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Empty Re: Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000

    Messaggio Da DELUX Ven 14 Feb 2014, 08:24

    Ciao Roberto,
    Anch'io sono curioso di vedere la tua prua finita, sono rimansto solo io ad avere quello schifi di ordinate titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 775936 

    Perchè dato che sei ancora in tempo, non sistemi il pozzetto di prua?
    Mozzo di terra
    Mozzo di terra
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Gemelli Tigre
    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 29.01.14
    Età : 49
    Località : Sant'Agata de'Goti (BN)
    Umore : Allegro

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Empty Re: Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000

    Messaggio Da Mozzo di terra Ven 14 Feb 2014, 10:00

    Ohimmè! buongiorno a tutti e due, eccomi ritrovato al cospetto di due titanisti di prima classe!  titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 829903 Caro Filippo, io sono tanto curioso di vedere finita la tua piastratura di quanto non lo sia io, insieme a tutto il forum riunito col fiato sospeso, di vedere lo scafo di DELUX verniciato!!!  titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 902751 
    A proposito, DELUX, non angustiarti, su, su...
    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 GESU'CON
    Il tuo scafo è comunque di una bellezza impressionante al punto che l'errore nella forma passerà completamente inosservato nella vista di insieme del risultato finale, tanto sarà impegnato, chi lo osserverà, ad ammirarne la precisione e la ricchezza dei dettagli. Poi la soddisfazione personale...beh, quella è un'altra cosa!  titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 346837 
    Il pozzetto...eeeh, già...mi tocca...
    Così come mi toccherebbe qualcosa di simile alla piastratura, che onestamente intendevo riprodurre semplicemente ponendo tutta una serie di triangolini di sovrapposizione nei punti di giunzione, risparmiandomi l'opera viva, visto che la nave verrà poi inserita in un diorama di galleggiamento semitrasparente. Ma ora è prematuro parlarne. Smile
    bianco64squalo
    bianco64squalo
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Vergine Dragone
    Numero di messaggi : 2174
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 59
    Località : Albignasego - Padova
    Umore : Scherzoso

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Empty Re: Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000

    Messaggio Da bianco64squalo Ven 14 Feb 2014, 10:13

    La capigliatura del Gesù consolatorio ce l'hai.... titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 346837  ...non so però se Delux assomiglia al giovanotto dell'illustrazione.... titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 346837 
    Riguardo al "titanista di prima classe", credo che si fossi imbarcato sulla nave sarei più probabilmente sceso nelle stive della 3° classe, viste le mie finanze.... titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 346837 
    Scherzi a parte, concordo anch'io ( e lo avevo già detto ) sul fatto che di fronte alla bellezza del lavoro di piastratura fatto da Delux l'errore nella sagomatura dello scafo nella zona di prua probabilmente non verrà neanche notato dall'estasiato osservatore....

    P.S. per Roberto: ma per caso sei un motociclista? Io sono un appassionato harleyista, con uno Sportster 1200....
    Mozzo di terra
    Mozzo di terra
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Gemelli Tigre
    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 29.01.14
    Età : 49
    Località : Sant'Agata de'Goti (BN)
    Umore : Allegro

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Empty Re: Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000

    Messaggio Da Mozzo di terra Ven 14 Feb 2014, 10:18

    Onestamente no, non lo sono, ma mi piacciono le moto classiche, al punto che mi sono restaurato un Moto Morini 3 1/2 del 1976 che è tutt'ora in possesso, funzionante, di mio fratello.  afro Il mezzo più potente su cui ho viaggiato è stato...uno skyliner 125!  titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 829903 
    Immagino che come Harleysta la tua contaminazione modellistica abbia già generato strane tentazioni di riproduzione...capisc'amme! Wink
    bianco64squalo
    bianco64squalo
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Vergine Dragone
    Numero di messaggi : 2174
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 59
    Località : Albignasego - Padova
    Umore : Scherzoso

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Empty Re: Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000

    Messaggio Da bianco64squalo Ven 14 Feb 2014, 11:11

    In effetti la tentazione di "trasferire" sulla moto la passione per il Titanic c'è stata e c'è.... tipo piastrare il serbatoio o mettere una ringhiera per il passeggero... titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 346837 titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 346837 ...ma ho resistito...
    Mozzo di terra
    Mozzo di terra
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Gemelli Tigre
    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 29.01.14
    Età : 49
    Località : Sant'Agata de'Goti (BN)
    Umore : Allegro

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Empty Re: Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000

    Messaggio Da Mozzo di terra Ven 14 Feb 2014, 11:29

    Ahahahahahahaha io veramente mi riferivo più a una riproduzione della moto!!  titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 486329 Però non sarebbe male, pensaci bene! TRe colori, striscia dorata e il nome titanic sul serbatoio. Qualche particolare per impreziosire il tutto a richiamare il tema...direi che saresti sicuramente unico al mondo!
    bianco64squalo
    bianco64squalo
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Vergine Dragone
    Numero di messaggi : 2174
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 59
    Località : Albignasego - Padova
    Umore : Scherzoso

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Empty Re: Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000

    Messaggio Da bianco64squalo Ven 14 Feb 2014, 11:45

    Ma pensando alla fine che ha fatto la nave non mi sentirei troppo sicuro a correre per la strada con la moto customizzata da Titanic, soprattutto sulle strade con grandi piscine d'acqua... titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 346837 titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 346837 titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 346837 
    Mozzo di terra
    Mozzo di terra
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Gemelli Tigre
    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 29.01.14
    Età : 49
    Località : Sant'Agata de'Goti (BN)
    Umore : Allegro

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Empty Re: Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000

    Messaggio Da Mozzo di terra Ven 14 Feb 2014, 11:53

    Oddio! Muoro!!!!  titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 829903 
    avatar
    DELUX
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Leone Maiale
    Numero di messaggi : 1286
    Data d'iscrizione : 21.09.10
    Età : 52
    Località : Roma

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Empty Re: Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000

    Messaggio Da DELUX Ven 14 Feb 2014, 14:49

    A Filì...

    Te non stai bene!!!! titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 987893 

    Addirittura la moto Titanizzata...
    Io pensavo de sta fori come un balcone per il Titanic, ma voi me battete!!!!

    ovviamente si scherza!!! titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 346837 

    Anch'io ho la moto, ma diversa dalla vostra!!!
    Eccola:

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 03062010

    La mia chioma è leggermente diversa da quella di Roberto lol! 
    Mozzo di terra
    Mozzo di terra
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Gemelli Tigre
    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 29.01.14
    Età : 49
    Località : Sant'Agata de'Goti (BN)
    Umore : Allegro

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Empty Re: Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000

    Messaggio Da Mozzo di terra Ven 14 Feb 2014, 14:52

    WAAAAAAAAAAAA!!! Addirittura il BMW con le mie iniziali!  titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 346837 Ahahahahahahah Tranquillo, uni giorno forse ricresceranno!
    bianco64squalo
    bianco64squalo
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Vergine Dragone
    Numero di messaggi : 2174
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 59
    Località : Albignasego - Padova
    Umore : Scherzoso

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Empty Re: Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000

    Messaggio Da bianco64squalo Ven 14 Feb 2014, 15:49

    ...questa invece è la mia, anche se mancano alcune cosette aggiunte recentemente ( gomme con fascia bianca, borsa laterale, sella singola, targa bassa, etc. ):

    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Foto0011

    Contenuto sponsorizzato


    titanic - Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000 - Pagina 2 Empty Re: Ripresa cantiere Titanic Hachette 2000

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024, 19:00