Ultimi argomenti attivi
Cerca
Parole chiave
Migliori postatori
Argomenti più attivi
Argomenti più visti
Ora Online
Statistiche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
3 partecipanti
costruzione della wasa
rossoferrari- Guardia Marina
-
Numero di messaggi : 6
- Messaggio n°1
costruzione della wasa
Walkyrja- Admin
-
Numero di messaggi : 4410
Umore : Un po' annoiata
- Messaggio n°2
Re: costruzione della wasa
Perbacco. Anche se ci son voluti 30 anni direi che ne è valsa la pena! Ancora un piccolo sforzo e riesci a vararlo.
Ah mi raccomando al varo, chiudi sabordi e boccaporti quando esci dal golfo, altrimenti va a finire come quello originale.
Scherzo naturalmente, complimenti, un bel Wasa. Dai che brindiamo al suo varo.
Ah mi raccomando al varo, chiudi sabordi e boccaporti quando esci dal golfo, altrimenti va a finire come quello originale.
Scherzo naturalmente, complimenti, un bel Wasa. Dai che brindiamo al suo varo.
-
- Messaggio n°3
P.S. non ho impiegato 30 anni ovviamente preciso che l'ho abbandonato 30 anni fa a metà costruzione l'ho ripreso 4 mesi fa modificando manovre e piani velici secondo i disegni del museo wasa.
se si ha la possibilità consiglierei di fare un salto a stoccolma per visitare l'unica nave del 600 riportata al suo splendore .
buona navigazione a tutti da
rossoferrari
se si ha la possibilità consiglierei di fare un salto a stoccolma per visitare l'unica nave del 600 riportata al suo splendore .
buona navigazione a tutti da
rossoferrari
ALEX70- Gruppo Modellisti Navali
-
Numero di messaggi : 956
Umore : Maestrale
- Messaggio n°4
Giorgio complimenti Volevamo questa estate io e mia moglie andare con il camper a Stoccolma per vedere appunto il Wasa, ma abbiamo cambiato itinerario, abbiamo ricevuto notizia che sarebbe arrivato un bimbo. Naturalmente ad inizio gravidanza, un viaggio così lungo non è consigliato. Siamo rimasti in Italia a visitare la capitale e altre città d'arte lungo il percorso per Roma.
Ci siamo ripromessi di riprovare quando la piccola avrà 3 o 4 anni così facciamo tappa in Danimarca a Legoland.
Chiusa questa parentesi, Giorgio ti chiedo gentilmente se puoi dirmi che libri hai preso li a Stoccolma, ti chiedo questo, perché anche io vorrei avere i piani e la documentazione sul Wasa.
Qualche anno fa vendevano il libro The Royal warship Wasa Djoirn Landstrom. So che era veramente ben fatto ma non lo vendono più. Tu hai trovato qualche cosa di simile? Grazie. Ciao.
Alex.
Ci siamo ripromessi di riprovare quando la piccola avrà 3 o 4 anni così facciamo tappa in Danimarca a Legoland.
Chiusa questa parentesi, Giorgio ti chiedo gentilmente se puoi dirmi che libri hai preso li a Stoccolma, ti chiedo questo, perché anche io vorrei avere i piani e la documentazione sul Wasa.
Qualche anno fa vendevano il libro The Royal warship Wasa Djoirn Landstrom. So che era veramente ben fatto ma non lo vendono più. Tu hai trovato qualche cosa di simile? Grazie. Ciao.
Alex.
-
- Messaggio n°5
complimenti e auguri per il nascituro.Stoccolma è una bellissima capitale la si può visitare sia con i bus
che con i battelli di linea molto economici,il museo wasa per un appassionato ti fa passare quasi l'intera giornata per una persona normale due orette sono sufficenti,comunque vi sono all'intero bar e un ristorante. io ho acquistato ritning drawing plan zeichnung (piani costruttivi). di libri ve ne sono alcuni, costano parecchio ed in inglese ,io purtroppo non lo mastico
saluti alla prossima
che con i battelli di linea molto economici,il museo wasa per un appassionato ti fa passare quasi l'intera giornata per una persona normale due orette sono sufficenti,comunque vi sono all'intero bar e un ristorante. io ho acquistato ritning drawing plan zeichnung (piani costruttivi). di libri ve ne sono alcuni, costano parecchio ed in inglese ,io purtroppo non lo mastico
saluti alla prossima
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55