Un saluto a tutti.
Mi chiamo Gianfranco ho 58 anni e sono pensionato. Da molto tempo seguo con ammirazione il vostro sito, ora vorrei aprire un angolino per mostrare i miei lavori.Ho costruito diversi modelli la USS Constitution, La Soleil Royal,la Victory ed ora sono ad un buon punto sulla Sovrana dei mari, tutti modelli della DeA. Vedendo i vostri lavori e i vostri procedimenti sono riuscito ha raggiungere un ottima manualità di esecuzione che desidero condividere con tutti voi.
Come posso fare ha crearmi questo piccolo spazio per Sovrana dei mari? come si potranno inserire le immagini?.
Scusate questa mia ignoranza e spero di riuscire ad essere uno di voi.
cordialmente..
Mi chiamo Gianfranco ho 58 anni e sono pensionato. Da molto tempo seguo con ammirazione il vostro sito, ora vorrei aprire un angolino per mostrare i miei lavori.Ho costruito diversi modelli la USS Constitution, La Soleil Royal,la Victory ed ora sono ad un buon punto sulla Sovrana dei mari, tutti modelli della DeA. Vedendo i vostri lavori e i vostri procedimenti sono riuscito ha raggiungere un ottima manualità di esecuzione che desidero condividere con tutti voi.
Come posso fare ha crearmi questo piccolo spazio per Sovrana dei mari? come si potranno inserire le immagini?.
Scusate questa mia ignoranza e spero di riuscire ad essere uno di voi.
cordialmente..
Oggi alle 09:36 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Oggi alle 09:31 Da MoVi48
» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
Gio 21 Nov 2024, 21:43 Da bogart
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice