Da Mauro Fiorentini Mar 08 Lug 2014, 02:30
Ciao Luigi, grazie mille per il benvenuto! Purtroppo ora sono imbarcato e non ho il pc con tutte le foto, ma solamente un portatile. Ad ogni modo ho allestito un piccolo sito che illustra la mia passione per il biplani della Prima Guerra Mondiale; non riesco ad accedervi tramite il profilo di questo forum per cui faccio prima a postare qui il link:
http://fugaziflyingcircus.yolasite.comSperando di non contravvenire al regolamento; in tal caso i moderatori possono assolutamente eliminare il link da questo messaggio.
Gli unici modelli navali che ho attualmente sono i seguenti, postati in ordine cronologico di costruzione:
incrociatore Fiume scala 1/350, la prima o seconda nave che ho costruito, avevo 13 o 14 anni... è sopravvissuta alle peripezie giovanili nonostante alcune botte e cadute, ed è stata pitturata (orrendamente) solo quest'anno....
[/img]
un piccolissimo Kaszub costruito a tempo perso ed in attesa di modifiche ed inserimento in un diorama:
[/img]
una minuscola nave Romana della IMAI:
[/img]
primo modellino in legno, un tentativo di galera corsara Anconetana ricostruita da un'incisione sul duomo di Ancona ed un breve studio ne "La storia di Ancona":
[/img]
ex traghetto "MTS Finnjet", kit Revell scala 1/400, pesantemente modificato quest'anno per farne una nave vissuta e con una storia tutta sua (un banco di prova per le tecniche d'invecchiamento):
[/img]
[/img]
[/img]
[/img]
[/img]
e questa è la "Sovereign of the seas" costruita da mio zio, ex comandante di macchina sulla "Michelangelo", il modello risale a circa 40 anni fa e l'anno scorso ha finalmente trovato una collocazione al Museo del Mare di Porto Recanati. Invece la "Mayflower" costruita da mio papà è andata distrutta, peccato:
[/img]
sperando di aver fatto cosa gradita!
MAuro." />" />" />" />
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice