Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Amerigo Vespucci - quale?
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 EmptyGio 25 Apr 2024, 17:36 Da giuseppe molisani

» Mi presento
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 EmptyMer 24 Apr 2024, 23:07 Da alessandroROMA

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 EmptySab 20 Apr 2024, 20:44 Da marmassar

» Custoza 1872
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

» Attrezzi per i cannoni
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 EmptySab 20 Apr 2024, 18:17 Da blubasso

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 EmptyGio 18 Apr 2024, 16:10 Da creesy1

» Perchè proprio "Modellisti Navali.com"?
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 EmptyMer 17 Apr 2024, 17:08 Da blubasso

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109383 messaggi in 3709 argomenti

Abbiamo 7322 membri registrati

L'ultimo utente registrato è salvo17261


+202
Giorgio 45
Luigi >>re>>cycle>>
whitehall
siciliano87
Giansalis
Lorenzo De Lorenzi
Cecchina
alessandroROMA
Capitan Mattevale
mgnax
Laerte
Pugsy
Francesco Frisenda
83andy83
Kallen Thura
catello
pier antonio ceci
Efizy
Royal Charles
Erikilrosso
marcellobusca
Walkyrja
Carminee
NinjaH
lionello
enricopaoloc
Fabrizio54
unopaolino
ledo83
lucachiarion
Shonny
Stefano Nina
Aracno
verino
J Aubrey
cantierimodellinavali
alimurimeta
Marco1963
magnani claudio
Typhoon
massimiliano34
zambu87
alexander94
Drako
EmilioPerrone
stefano88
Unimog
mozzojohn
raygon59
Eta_Beta
PetterPett
geppo
carmelo.tuccitto
gconiglio
Maurizio tarrano
tiziano piazza
robodont
Alesilver91
Digge77
pepperson
z4g0r
davide513
Cruise01
gian20
antoniodam27
magna
giorgio13
maurino
alessandropiras
magellano
gil hardy
tonybar
johnny depp
glosacco51
ASTRONOTUS
AcesHigh
pucciosoad
assoaspide
uniko
Delta HF
Mauro Fiorentini
luciani
novellino
trinchetto
SERMIC
Robertino1986
Francescos
Sertum
FARINACEO
Franco55
pennabianca
Noemi'09
Forzalupi
versino
Grupnav28
gianfranco la selva
Blackbeard
sergio75
RobertoL66
Gianluigi1990
zuprix
Phab Dycell
Canister
skyler1948
bartcal
giudil86
TeoZ1986
maurizio14
jassinho1978
Pietro Franco
Dolianova56
scrups
serpro
pietro bollani
Walter Furlan
Goodman85
Stefano61
000Mustang000
kungfupanda
luigi migliaccio
Max_Savi
Luca81
Mozzo di terra
gusmariner
luigi43
birba 60
ALEX70
Lory_1971
rexor12
lennox93.
Nuccio73
Antonio89
pluto69
zigro
leocan72
Ganjalf
sasa'
francesco81
IGianni Giordano
Marinaio
filippo94
Luigi82
tochiro
ilpirataroby
dt854
max57
Nene-78
perseo56
Andrea52
Orazio TORRISI
BravoTango
giuseppe adami
Lorenzo Perilli
jhonn11
riccardo2150
Susanna Loi
Balf
Arcangelo
giuseppe73
ECINNANTE51
Ken Parker
TATANCA53
enrico cervellini
creesy1
massimiliano
adrianosardo
Amedeo
Felice Stasio
Acheron
mistermind
Nino 1939
polluck
anzoletti
ivan10grazie
Oliviero Lidonnici
alangio
rossoferrari
GIAMPAOLO FORTE
Feder 86
omel64
ricigliano salvatore
Mik Barbanera
Armando Lorenzini
Vicory H.M.S.
Igor
andryk
giupy97
libeccio76
CannoneITA
gianfranco31
Ammiraglio
napalm80
biagio
pietro977
silvano_montanari
badaz
amstaff
Bishop
Allisio
sulundu
aquiladellanotte
semar39
206 partecipanti

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da cantierimodellinavali Sab 30 Nov 2013, 18:47

    Benvenuto Bruno
    e benvenuti a tutti gl'iscritti di questi ultimi mesi
    ai quali non ho fatto ancora gli onori di casa, della famiglia "Modellisti Navali.com"

    P.S. mi gradirebbe vedere la Liburna


    _________________
    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Marc0o14
    Balf
    Balf
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Leone Maiale
    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 30.11.13
    Età : 52

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Balf Sab 30 Nov 2013, 19:06

    Ciao Marco... piacere mio!


    Riguardo la Liburna, bisogna aprire un nuovo post?...non penso che inserirle qui, sarebbe indicato..
    Comunque,come ho preannunciato,mi sono attenuto ad un progetto Mantua,che mi ha portato davvero
    un sacco di problemi,poichè è realizzato davvero male a mio avviso.
    Questa volta pero',ho voluto costruire una nave "diversa" (passatemi il termine) ...
    Appena ho un pochino di tempo,saro' felice di mostrare qualche foto e di descriverla.
    Il tutto trattato con cera d'api.
    Mi resta praticamente solo l'allestimento delle manovre.


    Ciao
    Arcangelo
    Arcangelo
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Pesci Bufalo
    Numero di messaggi : 157
    Data d'iscrizione : 22.12.11
    Età : 75
    Località : Azio/Avellino
    Umore : antico

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Arcangelo Sab 30 Nov 2013, 19:12

    Ciao Giuseppe, scusami se intervengo ma vorrei consigliarti di riaprire il discorso del tuo modello, come ti avevo detto, aprendo il topic giusto nella sezione "of topic / Forum", che troverai scendendo un po' più giù delle "presentazioni".

    Ti dico questo perché credo che solo in tal modo il topic sarà visibile a tutti e ciò gioverà sia a te sia agli amici di oggi e di domani. Diversamente, essendo inserito "fuori posto", il tuo topic resterà riservato a te e a pochi, forse, e avrà quindi poco seguito e poca fortuna.

    Ti saluto complimentandomi per il tuo entusiasmo e per la voglia di "fare bene" che metti nel lavoro, nella colla e nel seghetto. Smile

    Ciao e buon lavoro!
    avatar
    Susanna Loi
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Femmina Capricorno Maiale
    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 02.12.13
    Età : 40
    Località : Roma
    Umore : Buono

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Empty Mi presento :)

    Messaggio Da Susanna Loi Lun 02 Dic 2013, 15:48

    Ciao a tutti,
    sono nuovissima nel mondo del modellismo, a dire la verità vorrei iniziare e chiedo consigli in merito: come iniziare, dove acquistare, quale materiale occorre, etc...
    Intanto mi presento! Sono una ragazza sarda ma che vive da qualche anno a Roma per lavoro. Sono una persona paziente e che solitamente si rilassa leggendo, facendo puzzle, collezionismo lego, e come vi ho detto prima, vorrei iniziare una nuova avventura col modellismo.
    Spero siate numerosi a darmi un mano ed appassionarmi a questo mondo Very Happy
    geppo
    geppo
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Dragone
    Numero di messaggi : 740
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 59
    Località : Roma
    Umore : variabile

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da geppo Lun 02 Dic 2013, 16:35

    Ciao Susanna per prima cosa ti consiglio un manualetto dove acquisire i fondamenti del modellismo.
    Poi comprati un modellino poco costoso su cui fare un pò di pratica.Come attrezzi ti serve un piegalistelli colla vinilica un taglierino e un martelletto e cartavetrata..Il tutto lo puoi trovare da Rocri che e' un negozio di modellismo che si trova a via bari.Io penso che con un centone riesci a portare via tutto.
    saluti da geppo
    luigi43
    luigi43
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Capra
    Numero di messaggi : 981
    Data d'iscrizione : 23.12.12
    Età : 81
    Località : roma
    Umore : quasi sempre buono

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da luigi43 Lun 02 Dic 2013, 17:25

    Ciao Susanna,benvenuta nella nostra grande famiglia . ciao e buon modellismo Luigi


    _________________
    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Logo1wj per imparare non è mai troppo tardi
    ALEX70
    ALEX70
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Capricorno Cane
    Numero di messaggi : 956
    Data d'iscrizione : 05.01.12
    Età : 53
    Località : Verona
    Umore : Maestrale

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da ALEX70 Lun 02 Dic 2013, 19:13

    Benvenuta Susanna, qui troverai tutto l'aiuto che cerchi. Ciao.


    Alex.


    _________________
    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Image14

    Tutto ciò che un uomo può immaginare,
    un giorno altri uomini lo realizzeranno.

    Giulio Verne.
    Bishop
    Bishop
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Gallo
    Numero di messaggi : 950
    Data d'iscrizione : 14.09.12
    Età : 42
    Località : San Marcello (AN)
    Umore : Lunatico

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Bishop Lun 02 Dic 2013, 21:12

    Ciao Susanna e benvenuta tra di noi... anche a me mi piacciono un sacco i puzzle...
    Il mio sogno... "LA BATTAGLIA D'ALGERI" della Ravensburger... 9000 pezzi Very Happy Very Happy Very Happy 


    _________________
    ...Federico...
    Patientia Sit Virtustitanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Logob110
    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin


    Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Data d'iscrizione : 27.10.12
    Età : 66
    Località : Trieste
    Umore : Un po' annoiata

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Walkyrja Mar 03 Dic 2013, 00:48

    Un benvenuta anche da parte mia!!! E' bellissimo vedere che ci sia qualche ragazza che abbia voglia di cimentarsi in questo fantastico hobby.

    Non è difficile, ci vuole un po' di manualità con il legno, tanta pazienza, e poi logicamente l'esperienza viene da se. Sei anche nel posto giusto per ricevere molti consigli utilissimi.

    Quindi non mi resta che augurarti di cuore "Buon modellismo" cheers 


    _________________
    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Logo1w10      titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Avatar10
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Eta_Beta Mar 03 Dic 2013, 07:03

    Benvenuta anche da parte mia Wink come ti è già stato detto non serve una gran attrezzatura. Scegliti un modellino non troppo impegnativo su cui farti le ossa e man mano recupera quello di cui hai bisogno.

    Paolo

    Ps: sposto la tua presentazione in topic unico.


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 20120307_ribbonmarines_big
    Acheron
    Acheron
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Gallo
    Numero di messaggi : 249
    Data d'iscrizione : 08.01.13
    Età : 42
    Località : Pieve di Soligo (TV)
    Umore : Sereno

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Acheron Mar 03 Dic 2013, 08:18

    Ciao Susanna, benvenuta a bordo anche da parte mia!!! Vedrai che qui troverai tantissime persone disponibilissime ad aiutarti in questa tua nuova avventura titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 1797121881 titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 1797121881 !!!


    _________________
    -°-°-°-°-°-°-°-°
    Vento in poppa
      Alessandro

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Slice_10
    riccardo2150
    riccardo2150
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Toro Tigre
    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 07.12.13
    Età : 74
    Località : Ciampino (RM)
    Umore : tranquillo...

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Empty presentazione

    Messaggio Da riccardo2150 Sab 07 Dic 2013, 13:52

    12.07.2013
    Buongiorno un cordiale saluto a tutti... questo è  il primo e l'unico forum al quale mi sia mai iscritto...mi chiamo riccardo (ho 63 anni -abito a ciampino- roma) e, essendo neofita, non conosco le regole che lo regolano, quindi un po' di pazienza e tante scuse da parte mia se, involontariamente, non sarò all'altezza della situazione: mi interessa il forum relativo alla costruzione dell'andrea doria perché la sto costruendo anche io  e perché avrei qualche informazione da dare in ordine alle eliche della nave e per chi la vuole far navigare...
    ALEX70
    ALEX70
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Capricorno Cane
    Numero di messaggi : 956
    Data d'iscrizione : 05.01.12
    Età : 53
    Località : Verona
    Umore : Maestrale

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da ALEX70 Sab 07 Dic 2013, 14:51

    Ciao benvenuto fra noi, anche per me questo è stato in assoluto il primo forum e ti capisco, Tranquillo che se qualche cosa l'ho capita io allora la capiscono tutti.
    Chiedi pure e posta foto nella sezione Work in progress , Sfoglia i vari punti principali del forum, clicca su indice che trovi in alto a sinistra. Buon modellismo Ciao.


    Lex


    _________________
    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Image14

    Tutto ciò che un uomo può immaginare,
    un giorno altri uomini lo realizzeranno.

    Giulio Verne.
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da birba 60 Sab 07 Dic 2013, 23:21

    Ciao Riccardo ,benvenuto nel forum anche da parte mia e buon modellismo . Birba


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Logo2112
    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin


    Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Data d'iscrizione : 27.10.12
    Età : 66
    Località : Trieste
    Umore : Un po' annoiata

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Walkyrja Dom 08 Dic 2013, 09:52

    Un bensalito a bordo assieme a noi Riccardo, sposto questo tuo post sul topic unico di presentazione dei nuovi iscritti per praticità ed alleggerimento del forum.

    Ti auguro un Buon Andra Doria allora, sono sicura che qui troverai tutti i consigli che cerchi, e anche l'elica in qualche modo.


    _________________
    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Logo1w10      titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Avatar10
    jhonn11
    jhonn11
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Capricorno Maiale
    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 11.12.13
    Età : 64
    Località : taranto
    Umore : come il tempo !!!

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Empty ciao a tutti

    Messaggio Da jhonn11 Mer 11 Dic 2013, 22:00

    Smile
    Salve a tutti,
    mi sono appena registrato, ho un pò  esperienza nel campo del modellismo navale.
    Oggi apro cantiere della Sovrana dei Mari  con piani sergal ed amati e libri vari .-
    Confido nella vostra pazienza e nei vostri consigli per poter portare avanti questa.-
    Grazie a tutti
     Smile
    Bishop
    Bishop
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Gallo
    Numero di messaggi : 950
    Data d'iscrizione : 14.09.12
    Età : 42
    Località : San Marcello (AN)
    Umore : Lunatico

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Bishop Mer 11 Dic 2013, 22:15

    Buona sera Giorgio e benvenuto a bordo. Sono convinto che qui troverai tanti amici che hanno la tua stessa passione (compresso me  Very Happy ).
    Parlando un pò dei tuoi modelli sono molto curioso di vedere la Sovrana. Ti auguro una buona serata...


    _________________
    ...Federico...
    Patientia Sit Virtustitanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Logob110
    ALEX70
    ALEX70
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Capricorno Cane
    Numero di messaggi : 956
    Data d'iscrizione : 05.01.12
    Età : 53
    Località : Verona
    Umore : Maestrale

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da ALEX70 Mer 11 Dic 2013, 22:37

    Benvenuto a bordo, chiedi pure qui ci sono molti che costruiscono la Sovrana, aggiornaci con foto. ciao.


    Alex.


    _________________
    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Image14

    Tutto ciò che un uomo può immaginare,
    un giorno altri uomini lo realizzeranno.

    Giulio Verne.
    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin


    Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Data d'iscrizione : 27.10.12
    Età : 66
    Località : Trieste
    Umore : Un po' annoiata

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Walkyrja Gio 12 Dic 2013, 02:11

    Benvenuto a bordo Giorgio, aspettiamo l'apertura del tuo cantiere, una nuova Sovereign.

    Sposto questo tuo topic in quello unico di presentazioni.


    _________________
    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Logo1w10      titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Avatar10
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Eta_Beta Gio 12 Dic 2013, 07:04

    Un benvenuto a Riccardo e Giorgio titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 1797121881

    Paolo


    Ultima modifica di Eta_Beta il Gio 12 Dic 2013, 10:11 - modificato 1 volta.


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 20120307_ribbonmarines_big
    Acheron
    Acheron
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Gallo
    Numero di messaggi : 249
    Data d'iscrizione : 08.01.13
    Età : 42
    Località : Pieve di Soligo (TV)
    Umore : Sereno

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Acheron Gio 12 Dic 2013, 09:38

    Anche da parte mia un caloroso benvenuto a Riccardo e Giorgio!!!  titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 572947


    _________________
    -°-°-°-°-°-°-°-°
    Vento in poppa
      Alessandro

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Slice_10
    luigi43
    luigi43
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Capra
    Numero di messaggi : 981
    Data d'iscrizione : 23.12.12
    Età : 81
    Località : roma
    Umore : quasi sempre buono

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da luigi43 Gio 12 Dic 2013, 12:11

    Benvenuti a tutti i nuovi iscritti Luigi


    _________________
    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Logo1wj per imparare non è mai troppo tardi
    verino
    verino
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Vergine Bufalo
    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 17.07.09
    Età : 74
    Località : giovinazzo (BA)
    Umore : ...non c'è male...

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da verino Gio 12 Dic 2013, 18:16

    Benvenuti a bordo!
    franco
     lol! 
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da birba 60 Gio 12 Dic 2013, 18:35

    Ciao Giorgio benvenuto nel forum anche da parte mia e buon lavoro con la Sovrana .
    Birba


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Logo2112
    Lorenzo Perilli
    Lorenzo Perilli
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Sagittario Ratto
    Numero di messaggi : 435
    Data d'iscrizione : 24.06.12
    Età : 39
    Località : Forano
    Umore : Buono

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Lorenzo Perilli Gio 12 Dic 2013, 19:04

    Benvenuti a Riccardo, Giorgio e a tutti i nuovi iscritti nel forum  Very Happy 

    Contenuto sponsorizzato


    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 11 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 18:30