1) ho deciso di aiutarmi dal modello che si trova sulla mantuamodel help perchè ci sono le vignette delle operazioni che bisogna fare passo passo e questo mi è di assoluto aiuto perchè senza una guida di questo tipo non saprei dove mettere mano
da questo sito avrei trovato anche i disegni delle tavole ora la mia idea sarebbe stampare e riportarle sul compensato ciò che però vorrei sapere è , come faccio a riportare i disegni a dimensioni tali da non avere problemi nella realizzazione? cioè il mio metodo sarebbe visualizzare la pagina dei disegni premere stam riportare su paint e stampare, à bene questo metodo?
2) forse scioccamente forse no ma non sapevo come altro fare, visto che non erano riportati gli spessori del compensato da acquistare, per ricavarmi il materiale della chiglia ho misurato con il righello il disegno specificamente la fessura d'incastro dell'ordinata e risulta essere 3mm quindi che faccio acquisto compensato da 3 mm?
3) che tipo di compensato devo acquistare?
ora ultimo punto io vorrei acquistare da internet ma c'è un problema e cioè da internet la maggior parte dei rivenditori vogliono una cifra minima per far partire l'ordine esempio devi spendere almeno in media 35/40 euro io non posso permettermi di spendere tanto la mia spesa ora si aggira a 15 euro ( poi man mano acquisto l'altro materiale) come faccio? i metodi sono 2 o acquisto dall'unico rivenditore della mia città che fà prezzi da usuraio e con 15 euro avrò si e no una tavolo di compensato , l'altra maniera che avrei pensato è se qualcuno potesse far l'ordine al mio posto e poi gli mando i soldi tramite conto o post pay vi prego di darmi delucidazioni su tutto grazie
Ieri alle 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
Lun 18 Nov 2024, 18:56 Da bogart
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE