Buona navigazione a tutti, è un pò che non mi collego con i 12 apostoli per ora non sono molto avanti sto solo raccogliendo i fascicoli sono al decimo, aspetto sino a quando ho raccolto tutte le ordinate, ne mancano quattro e l'ultimo pezzo del ponte, poi vorrei assemblare lo scafo.
Però c'è un però. Le ordinate si curvano tutte chi più chi meno, anche bagnandole e mettendole sotto peso per alcuni giorni vanno a posto poi se tolgo i pesi tempo mezza giornata e tendono a ricurvarsi. dunque alla fine secondo diversi consigli farò in questo modo: le bagno, le raddrizzo, le incollo alla chiglia ancora leggermente umide e le tengo insieme nella parte alta con dei listelli provvisoriamente fissati con poca colla che toglierò quando avro applicato il fasciame dello scafo.
Un'ultima cosa non mi ricordo come aggiungere le foto che vorrei allegare per mettervi al corrente di quando scritto, chi mi aiuta?
Però c'è un però. Le ordinate si curvano tutte chi più chi meno, anche bagnandole e mettendole sotto peso per alcuni giorni vanno a posto poi se tolgo i pesi tempo mezza giornata e tendono a ricurvarsi. dunque alla fine secondo diversi consigli farò in questo modo: le bagno, le raddrizzo, le incollo alla chiglia ancora leggermente umide e le tengo insieme nella parte alta con dei listelli provvisoriamente fissati con poca colla che toglierò quando avro applicato il fasciame dello scafo.
Un'ultima cosa non mi ricordo come aggiungere le foto che vorrei allegare per mettervi al corrente di quando scritto, chi mi aiuta?
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE