la randa
Ultima modifica di prodiere il Lun Gen 12, 2015 2:10 pm - modificato 1 volta.
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109668 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
A cesarev piace questo messaggio.
Walkyrja ha scritto:Gran bel lavoro Prodiere, veramente sontuosa, solo la cosa che mi perplime un po', poi non so se sono le foto che non fanno giustizia, è lo specchio di poppa, le finestre azzurre in mezzo al giallo, da come l'impressione che sia un cartoncino colorato e incollato, cioè mi spiego, dalle foto non si vede il 3D, la profondità, e quindi è come se fosse un disegno applicato.
Poi in realtà, conoscendo la Victory, si sa che ha uno specchio di poppa sontuoso.
magna ha scritto:Ciao prodiere, anche io sono della stessa opinione di Giulia....in particolare la mia attenzione cade sulle finestre azzurre....
Non se se fai ancora in tempo senza "pasticciare" troppo ma senza dubbio, per un miglior realismo, farei i vetri neri...
Un saluto
ALEX70 ha scritto:Complimenti ottime manovre, però scusami ma nel post 576 parli dell'albero di trinchetto, a me sembra il mezzana... oramai il varo è imminente Ciao.
Alex.
Walkyrja ha scritto:Comunque è già messa nella cassa per essere portata a EUROMA
Difficile dare una risposta, la domanda è stata fatta anche su altri forum e i pareri sono di considerare il prezzo da chiedere pari a tre volte il costo iniziale. Su vari "mercatini di modellismo" (dove ci sono scambi e vendite tra modellisti) e su Ebay c' è chi arriva a chiedere 10mila €uro!! Chiedere è lecito, ma bisogna vedere se qualcuno è disposto a comprare per certe cifre!! Comunque i miei modelli (non meravigliosi) li ho sempre venduti a costi pari al doppio della scatola in kit.prodiere ha scritto:Ciao a tutti
Sabato scorso a casa mia ho avuto la cena di varo della Victory con alcuni miei amici e parlando del modello tutti mi hanno domandato "ma quanto vale?"
Lì per lì non ero in grado di fare una quotazione e vi volevo chiedere..... nel caso la dovessi vendere quanto potrei chiedere? Ci tengo a dire che non è assolutamente in vendita ma il mio è solo un discorso di curiosità. Almeno la prossima volta che me lo chiedono saprò cosa rispondere.
Saluti a tutti
Prodiere
PS: Non si può mettere a posto l' orologio del forum? Scrivo alle 10 am e segna le 5,20!!cervotto ha scritto:Difficile dare una risposta, la domanda è stata fatta anche su altri forum e i pareri sono di considerare il prezzo da chiedere pari a tre volte il costo iniziale. Su vari "mercatini di modellismo" (dove ci sono scambi e vendite tra modellisti) e su Ebay c' è chi arriva a chiedere 10mila €uro!! Chiedere è lecito, ma bisogna vedere se qualcuno è disposto a comprare per certe cifre!! Comunque i miei modelli (non meravigliosi) li ho sempre venduti a costi pari al doppio della scatola in kit.prodiere ha scritto:Ciao a tutti
Sabato scorso a casa mia ho avuto la cena di varo della Victory con alcuni miei amici e parlando del modello tutti mi hanno domandato "ma quanto vale?"
Lì per lì non ero in grado di fare una quotazione e vi volevo chiedere..... nel caso la dovessi vendere quanto potrei chiedere? Ci tengo a dire che non è assolutamente in vendita ma il mio è solo un discorso di curiosità. Almeno la prossima volta che me lo chiedono saprò cosa rispondere.
Saluti a tutti
Prodiere
cervotto ha scritto:
Difficile dare una risposta, la domanda è stata fatta anche su altri forum e i pareri sono di considerare il prezzo da chiedere pari a tre volte il costo iniziale. Su vari "mercatini di modellismo" (dove ci sono scambi e vendite tra modellisti) e su Ebay c' è chi arriva a chiedere 10mila €uro!! Chiedere è lecito, ma bisogna vedere se qualcuno è disposto a comprare per certe cifre!! Comunque i miei modelli (non meravigliosi) li ho sempre venduti a costi pari al doppio della scatola in kit.
Oggi alle 1:00 pm Da bogart
» Royal Caroline
Oggi alle 8:36 am Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Oggi alle 8:31 am Da MoVi48
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun Nov 18, 2024 3:07 pm Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun Nov 18, 2024 3:06 pm Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom Nov 17, 2024 5:08 pm Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal