Bishop ha scritto:Sono senza parole Prod... davvero molto bella. Complimentoni. Un abbraccio.
Grazie Fede!
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
Bishop ha scritto:Sono senza parole Prod... davvero molto bella. Complimentoni. Un abbraccio.
Lorenzo Perilli ha scritto:Non ho l'esperienza per rispondere al tuo quesito, quindi mi limito a farti i complimenti, anche con le vele farai un capolavoro... di victory online se ne vedo molte ma cosi ben fatte rono rarissime. Non so se può interessarti, ma se tutto va liscio il 9 marzo vado a vedere quella vera e se ti occorrono le foto di qualche zona in particolare basta chiedere... un salutone Lorenzo.
Eta_Beta ha scritto:Le ancore sono molto belle, se proprio devo trovare un difetto io avrei assottigliato le fasce del ceppo che nell'ultima immagine mi sembrano troppo spesse
Paolo
pietro bollani ha scritto:Ciao Prod.
Forse potresti farle in carta o cartoncino, dopotutto erano fasce in ferro o corda (all' epoca della Victory erano decisamente in ferro) quindi rispetteresti anche la scala...
IGianni Giordano ha scritto:Lavori bene e mi sarebbe piaciuto vedere il risultato ma tanto per cambiare non si vedono le foto.
Ormai è una prerogativa di questo programma.
Attenderò di vedere il tutto in qualche prossimo collegamento.
Gianni
IGianni Giordano ha scritto:Come avrai intuito, adesso vedo tutto.
Hai fatto un bellissimo lavoro.
Non conosco i particolari di questa nave e pertanto ti chiedo di chiarirmi una cosa. Sei sicuro della rete che hai messo sopra il capo di banda?
Gianni
IGianni Giordano ha scritto:Lungo il parapetto delle fiancate hai messo delle specie di candelieri ed una rete, credo in plastica.
Sarà giusto così ma a mio parere, stona un pò.
Gianni
pietro bollani ha scritto:Sono le reti per le amache dell' equipaggio, di solito il tutto era poi ricoperto da una tela cerata. Si trovano in diversi punti della nave ed erano messe sul capo di banda e sulle ballatoie perchè avevano anche la funzione di paraschegge.
Sono obbligatorie sul naviglio inglese durante le guerre napoleoniche.
IGianni Giordano ha scritto:Come avrai intuito, adesso vedo tutto.
Hai fatto un bellissimo lavoro.
Non conosco i particolari di questa nave e pertanto ti chiedo di chiarirmi una cosa. Sei sicuro della rete che hai messo sopra il capo di banda?
Gianni
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55