Marcello scusa ho fatto confusione era come dici tu grazie.
Alex.
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
Autocostruire un modello da solo non è da folli, altrimenti lo seremmo un pò tutti, anche se come primo modello può essere un pò più dificile.Paolo Pecchia ha scritto:P.S.
So che è da folli, ma vorrei costruirlo tutto io, senza comprare cose già pronte. Vorrei costruire un modello del Titanic scala 1:150. il che vuol dire che sarebbe lungo 180 cm e largo 20.. mi pare una misura ragionevole..
Salve Federico, tranquillo nessuna intromissione, era una precisazione di un marchio che purtroppo non c'è più e che custodisco gelosamente il catalogo. Anzi sono io a chiederti scusa se sono sembrato sgarbato e credimi non volevo. Se ti va appena posso ti manderò per MP alcune foto di quello che producevano e avevano anche un imbrunitore favoloso. CiaoBishop 2012 ha scritto:Ciao Alex, scasa per l'intromissione di prima, non avevo mai sentito questo marchio e avevo pensato subito ad euromodel. Buona serata ancora...
...Federico...
lennon93 ha scritto:Salve a tutti sono un nuovo utente appena registrato. Volevo dirvi che ho iniziato per la mia prima volta la costruzione di una nave quindi è la mia prima esperienza. ed ho iniziato con il 12 apostoli so che è abbastanza difficile per un principiante come me. Volevo chiedervi qualche consiglio per quanto riguarda la costruzione perché ho dato un occhiata al forum e ci sono tante persone davvero esperte del modellismo navale. E' davvero emozionante. Se ho sbagliato a pubblicare qui ditemelo imparerò ahahhah. Grazie
Eta_Beta ha scritto:Ciao Luigi, benvenuto a bordo, tutti abbiamo da imparare dagli altri. Qui troverai tanti modellisti con cui condividere questo bellissimo hobby.
Paolo
PS: ho spostato il tuo messaggio nel topic presentazioni.
Fianco di Ferro ha scritto:salve a tutti
sono fresco di iscrizione e di hobby!!
tanta voglia di imparare
tanta voglia di fare
possiedo tavole e disegni di una nave vichinga...staremo a vedere cosa riuscirò a fare.
a presto
Gio 21 Nov 2024, 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55