Sei un mago del riciclo!
ciao sal.
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109668 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
grazie Luigiluigi43 ha scritto:Osvaldo sei incredibile, anche la morsa da banco ora che altro ti inventerai? sei un pozzo di risorse complimenti Luigi
ciao Luigi! grazie di nuovoluigi43 ha scritto:ciao Omel ,il tuo ingegno è infinito sei proprio come einstain complimenti ancora Luigi
ciao Claudio, avere un tornio sarebbe un bel passo avanti, ma, visto i prezzi, purtroppo non è il momento! salutimagnani claudio ha scritto:Ciao Omel,se ti capitasse l'occasione cerca di trovare un tornio da metallo,ti si aprirà un nuovo mondo!
Ciao Giulia! grazie Mille! Se capiti dalle mie parti mi farà un immenso piacere la tua visita, mandami un MP per farmi sapere cosi ci mettiamo d'accordo per contattarci.Walkyrja ha scritto:Osvaldo! Non ho più sinonimi da usare per decantare il lavoro che stai facendo, come lo stai facendo e la fantasia che hai per reperire i pezzi che ti possono tornare utili che sono incredibilmente assurdi ma al contempo perfetti allo scopo magistralmente lavorati.
Sei grande! Io al 16 di settembre vengo dalle tue parti per una dozzina di giorni, darei non so cosa per vederla dal vivo questa Calypso.
ciao Salvatore mi fa sempre piacere sapere che segui il mio lavoro, grazie!ricigliano salvatore ha scritto:Ciao Osvaldo! ....SEI GRANDEEEEEEEE!
Sembra vera!
Ciao sal.
grazie Geppo!geppo ha scritto:come sempre ti seguo sbalordito.
Ieri alle 14:00 Da bogart
» Royal Caroline
Ieri alle 09:36 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Ieri alle 09:31 Da MoVi48
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal