Aiutatemi please!
Grazie mille!
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
Pietro77 ha scritto:Provo a vedere dal mio edicolante..... vado...
Di Fra ha scritto:Kurtino ma fattela mandare per via internet. Basta che mandi un email al servizio cliente dell'hachette
Kurtino ha scritto:Di Fra ha scritto:Kurtino ma fattela mandare per via internet. Basta che mandi un email al servizio cliente dell'hachette
Dici che soltanto 1 uscita me la mandino? Bhe magari..Coma faccio?
OLONESE ha scritto:Kurtino ha scritto:Di Fra ha scritto:Kurtino ma fattela mandare per via internet. Basta che mandi un email al servizio cliente dell'hachette
Dici che soltanto 1 uscita me la mandino? Bhe magari..Coma faccio?
Se non riesci a trovarla te la cedo io, (ne ho 2...o almeno ho richiesto il "pacchetto" con anche la prima uscita e l'altra l'ho acquistata per valutazione)....
...e visto che sei di Roma (almeno da quello che vedo) la cosa è anche più semplice.
ALEX70 ha scritto:Ciao, io ho visto il numero 1 in una edicola a Padova Sabato scorso 21/04/2012, averlo saputo lo prendevo per te, a meno che qualcuno qui nel forum che abita a Padova non lo prenda per te, Per sapere quale edicola contattatemi per MP, non credo che posso dire per regolamento del forum in quale via si trova. Ciao.
Alex.
ALEX70 ha scritto:Kurtino tranquillo, Armando è un nome ed una garanzia, vedrai che ti procura il fascicolo. Ciao.
Alex.
Kurtino ha scritto:Si si l'ho conosciuto da poco, gran brava persona!
Non vedo l'ora di iniziare tuttooo! :-)
Kurtino ha scritto:Risolto tutto, posso ordinarla da internet anche la prima uscita! Il sito dell'Hachette!!
Grazie mille anche a Olonese che è stato gentilissimo!!!
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE