Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Livrea esterna del vascello S.S.Tinidad
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 EmptyMar 11 Giu 2024, 19:23 Da PIOTRE

» Come ricavare le ordinate?
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 EmptyVen 07 Giu 2024, 16:04 Da Alessandro1957

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 EmptyLun 03 Giu 2024, 06:59 Da Piero Pionati

» Vendo USS Endevour restaurata
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 EmptyDom 02 Giu 2024, 10:12 Da Tino1257

» Royal Caroline
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 EmptySab 01 Giu 2024, 11:51 Da MoVi48

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 EmptyVen 31 Mag 2024, 21:58 Da giuseppe molisani

» Vendo scatole di premontaggio AEROPICCOLA TORINO
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 EmptyDom 19 Mag 2024, 22:04 Da gaec

» LA STELLA POLARE
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 EmptyGio 09 Mag 2024, 12:32 Da giuseppe molisani

» Nuovi libri arrivati
titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 EmptyVen 03 Mag 2024, 15:03 Da blubasso

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109415 messaggi in 3714 argomenti

Abbiamo 7339 membri registrati

L'ultimo utente registrato è JP1964


+158
tartaruga 1988
maxpol
sergente
Michele85
alfredocobra
Anubis93
asterino
lele852
renato071
pinomar
marco.76
ricciolino
paulchef90
Umberto Campo
vigno82
luthorx
ivo78
virgi
franco72
elisa_paglia
Nick91
docappu
Enzo Salzano
daddyrooby
Vespa
gufa
vale 83
festa
gigiilcapitano
azidema
gargia68
Iriss
luca uccellini
Lorenzo Perilli
tarloinfrack
dragunov
Pullings
snrapoz
alexander88as
giobbs
sandro62
fedetraxxas
salvino
sistino
Angelo.l
falco.azzuro
Francesco_89
alfonso91
andrewht
christian84
maudelli
FALCO82
laura s
zio.franco
scribas
skiddolo
Aberto
Cirdan
urvi
michelem
fatgirl
marò
brigante
Capitan Sparrow
huellait
mspitoni
andrealungo
bircastri
David Pirater
nmonti
_Mark_
omel64
gedi57
Arcangelo
michysegugio
Pluff
E.J. Smith
elf.skin
il conte
mister85
alessio89
superleluc
magidasv
vittorino
alegundam
claus57
giupy25
ammutinato
Bruno49
gianmario
xteconte
ENEA78
Aldo66
luigi migliaccio
oceanomare73
Capitano Nemo
oldsalt
rrtrossi
FabioV
Titan90
Matita82
Lelloman
Linuzzo
alexanderispanicus
LITRO87
Di Fra
Marco01
middrin
Freddy87
pietro bollani
Dirk_Pitt_89
Cabanon
jackdogg
facchigo
ggx
8inlinea
clama
qgiorgio
JP
sdkzf11
TONY VILLAGE
whitehall
quanto48
origami55
Marfor71
Vikky
Mario Tibollo
OLONESE
lupo di mare
comes
cantierimodellinavali
rocco1985
Laerte
verino
massimo fontana
superdavidino
Ben72
corsaroromano
killik
joyful
cubatoon
Ammiraglio
IGianni Giordano
dani.tarable
henry morgan
Pietro77
maxdark
capitan red
worm33
frifederico
luigi 57
Roberto49
fofo
Albatros
ALEX70
ricigliano salvatore
Eta_Beta
Stefano702
162 partecipanti

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Eta_Beta Ven 01 Giu 2012, 17:43

    Ciao Francesco, benvenuto! Aspetteremo il tuo prossimo cantiere, un progetto interessante.

    PS: Ho spostato la tua presentazione nel Topic Unico

    PS2: Non ti pare un po' troppo grande l'immagine nella tua firma... capisco che sei un appassionato del Titanic ma onestamente è un po' invasiva.

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 20120307_ribbonmarines_big
    Francesco_89
    Francesco_89
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Gemelli Serpente
    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 01.06.12
    Età : 34
    Località : Montichiari (BS)

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Francesco_89 Ven 01 Giu 2012, 21:06

    Eta_Beta ha scritto:Ciao Francesco, benvenuto! Aspetteremo il tuo prossimo cantiere, un progetto interessante.

    PS: Ho spostato la tua presentazione nel Topic Unico

    PS2: Non ti pare un po' troppo grande l'immagine nella tua firma... capisco che sei un appassionato del Titanic ma onestamente è un po' invasiva.

    Paolo

    Ciao Paolo, grazie per aver effettuato le opportune correzioni!

    Ho modificato l'immagine nella firma, questa è un pò più piccola. Però se è ancora troppo grande posso cercarne un'altra.

    Aspetto tue istruzioni.

    Francesco.
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Eta_Beta Ven 01 Giu 2012, 21:16

    Va bene così

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 20120307_ribbonmarines_big
    Laerte
    Laerte
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Vergine Scimmia
    Numero di messaggi : 1796
    Data d'iscrizione : 29.09.11
    Età : 67
    Località : TREVISO
    Umore : Ferreo

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Laerte Ven 01 Giu 2012, 22:29

    Ben venuto a bordo Francesco...A parte il Titanic, in questi ultimi mesi un po' inflazionato (ma sempre affascinante), sono molto colpito ed incuriosito dal tuo altro progetto, forse perchè è stato il mio mestiere. Non possiamo saperne un po' di più? Altrimenti prima che passi ancora un anno potrei impazzire di curiosità!
    A presto, Laerte
    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 987893


    _________________
    NAVIS BONA DICITVR NON QVAE PRAETIOSIS COLORIBVS PICTA EST NEC CVI ARGENTEVM AVT AUREVM ROSTRVM EST, NEC CVIVS TVTELA EBORE CAELATA EST,NEC QVAE FISCIS ATQVE OPIBVS REGIS PRESSA EST,SED STABILIS ET FIRMA,ET IVNCTVRIS AQVAM EXCLVDENTIBVS SPISSA,AD FERENDVM INCVRSVM
    MARIS SOLIDA,GVBERNACVLO PARENS,VELOX ET NON SENTIENS VENTVM
    (Seneca - Epistola LXXVI)

    Una buona nave,dicono,non è quella dipinta con colori preziosi,con un rostro d'argento o d'oro,con l'immagine protettrice scolpita in avorio,oppure carica di tesori e di altre regali ricchezze,ma è la nave ben equilibrata e solida,con giunture saldamente connesse che non lasciano penetrare l'acqua,forte ai violenti colpi del mare,docile al timone,veloce e stabile al vento.

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Logo1g10
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 88
    Località : Genova
    Umore : allegro

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da IGianni Giordano Ven 01 Giu 2012, 22:52

    Ciao Francesco.
    Benvenuto. Fai conto di essere al bar e sorbire insieme una birra. Fra un sorso e l'altro racconta qualcosina del tuo progetto. Sei capitato fra gente molto curiosa.
    avatar
    falco.azzuro
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Gemelli Ratto
    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 02.06.12
    Età : 40

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Empty salve a tutti new *

    Messaggio Da falco.azzuro Sab 02 Giu 2012, 03:44

    ciao a tutti sono nuovo sul forum , vorrei costruire anke io modellismo navale, ho aquistato gia' un libro su ebay che si kiama :MODELLI NAVALI Curti ENCICLOPEDIA DEL MODELLISMO 1ed. Mursia 1968 avendo un fratello falegname l'attrezzatura non mi manca , fino al tornio , spero che mi darete dei buoni consigli x iniziare e posso avere qualche dritta che libri aquistare , o dove posso procurarmi i progetti , per poter costruire una nave ... mi affido a voi amici del forum come iniziare ........ a dimenticavo vengo dalla sicilia jonica prov. di catania ... un saluto a tutti
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Eta_Beta Sab 02 Giu 2012, 08:30

    Ciao falco azzurro, benvenuto a bordo. Sei partito bene, prima la documentazione. Di libri bellissimi ce ne sono un botto. Hai già deciso quale sarà il tuo primo modello?

    Ps: ho spostato la tua presentazione nel topic unico

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 20120307_ribbonmarines_big
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da OLONESE Sab 02 Giu 2012, 08:46

    Un ben venuto a Francesco89 e falco azzurro
    Francesco_89
    Francesco_89
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Gemelli Serpente
    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 01.06.12
    Età : 34
    Località : Montichiari (BS)

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Francesco_89 Sab 02 Giu 2012, 13:38

    Laerte ha scritto:Ben venuto a bordo Francesco...A parte il Titanic, in questi ultimi mesi un po' inflazionato (ma sempre affascinante), sono molto colpito ed incuriosito dal tuo altro progetto, forse perchè è stato il mio mestiere. Non possiamo saperne un po' di più? Altrimenti prima che passi ancora un anno potrei impazzire di curiosità!
    A presto, Laerte
    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 987893

    Ciao Laerte. Non so se posso scriverlo qui, se vieni nel topic che ho aperto del titanic semmai ti accenno qualcosa ma non troppo. Non vorrei andare poi fuori topic.

    Gianni Giordano, apprezzo il bar la birra e la curiosità. Sono molto curioso anch'io, ma solo delle cose che mi interessano.

    Vi racconterò con piacere qualcosa del mio progetto sul topic del mio Titanic. titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 1797121881

    Grazie anche a OLONESE per il benvenuto.
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 60
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Albatros Sab 02 Giu 2012, 21:17

    Un caloroso ben venuto ai nuovi amici Francesco e falco azzurro.

    Mauro
    Angelo.l
    Angelo.l
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Toro Gallo
    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Età : 55

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Empty Mi presento

    Messaggio Da Angelo.l Dom 03 Giu 2012, 18:57

    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto a questo forum.
    Pratico modellismo da trent'anni e sono qui per condividere con voi le mie e spero le vs esperienze.

    Angelo
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Ammiraglio Dom 03 Giu 2012, 19:48

    Ciao Angelo.
    Benvenuto su Modellisti Navali.com

    Sposto la Tua presentazione nel Topic Unico Wink

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Spacermz

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Logo1wj
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 60
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Albatros Dom 03 Giu 2012, 19:51

    Ciao Angelo, ben venuto a bordo.
    Il forum è nato per condividere le nostre esperienze con gli altri modellisti, pertanto credo che ti troverai bene.
    Che modello hai in lavorazione?

    Mauro

    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Eta_Beta Dom 03 Giu 2012, 21:54

    Benvenuto a Bordo Angelo!

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 20120307_ribbonmarines_big
    Laerte
    Laerte
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Vergine Scimmia
    Numero di messaggi : 1796
    Data d'iscrizione : 29.09.11
    Età : 67
    Località : TREVISO
    Umore : Ferreo

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Laerte Lun 04 Giu 2012, 13:54

    Un caldo benvenuto a bordo ad Angelo di cui spero di seguire presto i lavori;
    un caldissimo benvenuto a Falco, a cui consiglio di prendersela comoda sfogliando proprio i topic nei vari argomenti di questo nostro Forum. Ci troverai risposte ad ogni domanda o ad ogni dubbio, e se non ci sono le risposte tu fai le domande...Ogni tanto un esperto risponde.
    A presto,Laerte
    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 169917


    _________________
    NAVIS BONA DICITVR NON QVAE PRAETIOSIS COLORIBVS PICTA EST NEC CVI ARGENTEVM AVT AUREVM ROSTRVM EST, NEC CVIVS TVTELA EBORE CAELATA EST,NEC QVAE FISCIS ATQVE OPIBVS REGIS PRESSA EST,SED STABILIS ET FIRMA,ET IVNCTVRIS AQVAM EXCLVDENTIBVS SPISSA,AD FERENDVM INCVRSVM
    MARIS SOLIDA,GVBERNACVLO PARENS,VELOX ET NON SENTIENS VENTVM
    (Seneca - Epistola LXXVI)

    Una buona nave,dicono,non è quella dipinta con colori preziosi,con un rostro d'argento o d'oro,con l'immagine protettrice scolpita in avorio,oppure carica di tesori e di altre regali ricchezze,ma è la nave ben equilibrata e solida,con giunture saldamente connesse che non lasciano penetrare l'acqua,forte ai violenti colpi del mare,docile al timone,veloce e stabile al vento.

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Logo1g10
    avatar
    sistino
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Bilancia Cavallo
    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Età : 57

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Empty Un saluto a tutti

    Messaggio Da sistino Lun 04 Giu 2012, 15:08

    Eccomi qui! Dopo molti anni e traversie, ho deciso di ritagliarmi un po' di tempo da dedicare esclusivamnte alla mia antica passione mai sopita. In passato ho fatto qualche piccola cosetta iniziando da un brigantino con scafo in balsa (correvano gli anni 70...) giungendo alla Unicorn della Corel. Tutti da me orrendamente realizzati ma sempre presenti nel mio cuore. Adesso vorrei iniziare (spero un po' meno orrendamente) la Couronne che da circa 20 anni giace nella sua scatola originale, e terminare finalmente i pennoni del Bounty (questa è una scatola ancor più vecchia.. gialla con il disegno della nave). Leggendo le pagine di questo forum mi sono reso conto di quanto infinita sia la mia ignoranza ma specialmente di quanto ancora viva sia la mia passione. Caspita mi sembra di essere tornato ragazzino!
    Spero di non essermi dilungato nella presentazione ma vorrei aggiungere un sincero ringraziamento e i più vivi complimenti a tutti
    Sergio
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Eta_Beta Lun 04 Giu 2012, 15:24

    Sergio, ben approdato su questi lidi, sei il benvenuto e qui troverai un sacco di gente con cui chiacchierare della nostra comune passione. Ora non ti resta che aprire un tuo topic nell'area work in progress e cominciare a fare segatura.

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 20120307_ribbonmarines_big
    Marco01
    Marco01
    Admin
    Admin


    Maschio Bilancia Cavallo
    Numero di messaggi : 1528
    Data d'iscrizione : 05.11.09
    Età : 45

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Marco01 Lun 04 Giu 2012, 16:25

    Con un po' di ritardo do il benvenuto ai nuovi iscritti!

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 572947


    _________________
    ...trasportati dal potere del vento...  Wink
    Angelo.l
    Angelo.l
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Toro Gallo
    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Età : 55

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Angelo.l Lun 04 Giu 2012, 18:09

    Albatros ha scritto:Ciao Angelo, ben venuto a bordo.
    Il forum è nato per condividere le nostre esperienze con gli altri modellisti, pertanto credo che ti troverai bene.
    Che modello hai in lavorazione?

    Mauro


    In questo momento sto cimentandomi nella costruzione della corvetta Rattlesnake. La scatola è della Mamoli, ma io utilizzo solo i disegni e le parti in metallo, il resto lo rifaccio con legname pregiato (prediligo il noce).
    Volevo allegare una foto dello scafo, ma non ci riesco (mi dice dimensione del file 0 mb).
    Sapete aiutarmi a capire dove sbaglio?
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 60
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Albatros Lun 04 Giu 2012, 19:30

    Angelo.l ha scritto:
    Volevo allegare una foto dello scafo, ma non ci riesco (mi dice dimensione del file 0 mb).
    Sapete aiutarmi a capire dove sbaglio?

    Se vai in questa sezione "come inserire una immagine" nel messaggio N°21 c'è riportato per filo e per segno come inserire una immagine.

    Mauro
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 60
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Albatros Lun 04 Giu 2012, 19:33

    sistino ha scritto:..... Adesso vorrei iniziare la Couronne che da circa 20 anni giace nella sua scatola originale

    Ciao Sergio, ben venuto a bordo.

    Certo ora il legno sarà bello stagionato titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 1797121881
    Le scato di una volta hanno ancora il legname di qualità mentre quelle di oggi con si capisce più che legno è.

    Vai con il lavoro che ti seguiamo.

    Mauro
    Angelo.l
    Angelo.l
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Toro Gallo
    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Età : 55

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Angelo.l Lun 04 Giu 2012, 19:43

    Albatros ha scritto:
    Angelo.l ha scritto:
    Volevo allegare una foto dello scafo, ma non ci riesco (mi dice dimensione del file 0 mb).
    Sapete aiutarmi a capire dove sbaglio?

    Se vai in questa sezione "come inserire una immagine" nel messaggio N°21 c'è riportato per filo e per segno come inserire una immagine.

    Mauro

    Grazie mille
    Ecco le foto

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 110

    pietro bollani
    pietro bollani
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Pesci Tigre
    Numero di messaggi : 2206
    Data d'iscrizione : 17.09.10
    Età : 62
    Località : castel san giovanni PC

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da pietro bollani Lun 04 Giu 2012, 21:47

    Benvenuti a tutti gli ultimi arrivati.
    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 572947

    @Angelo, non per sminuire la tua nave, ma vedo una splendida collezione di "Aquile" nella vetrina di sfondo, complimenti !!
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 60
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Albatros Lun 04 Giu 2012, 21:51

    Angelo.l ha scritto:
    Ecco le foto

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 110


    Il modello merita qualche foto in più, magari nell'apposita sezione "Work in progres".
    La basetta non mi piace. E' del tipo adatta a far cadere i modelli(troppo piccola), ma per il resto ci siamo.

    Mauro
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da OLONESE Mar 05 Giu 2012, 11:34

    Angelo.l ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto a questo forum.
    Pratico modellismo da trent'anni e sono qui per condividere con voi le mie e spero le vs esperienze.

    Angelo

    Ben venuto a bordo Angelo...aspettiamo i tuoi lavori vecchi e nuovi

    Contenuto sponsorizzato


    titanic - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 16 Giu 2024, 13:02