A presto sul Forum
P.S.: E' diventato quasi un lavoro, l'accoglienza ai nuovi membri...Complimenti ancora Ammiraglio, senza di te questo non sarebbe stato possibile!
Ultima modifica di Laerte il Dom 06 Mag 2012, 21:44 - modificato 1 volta.
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109668 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7422 membri registrati
L'ultimo utente registrato è idrico
mister85 ha scritto:ciao ragazzi mi presento sono gaetano o 27 anni mi sono iscritto su questo forum per consigli e aiuti...sono appassionato di modellismi e mi piace tanto li modello del titanic dalla Hachette pero nn ho costruito mai una nave del genere questa e la prima volta...secondo voi e facile..datemi un consiglio a fine mese mi arrivano i primi 5 fascicoli tra cui anche il primo rispondete grazi mille...
il conte ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Luciano sono anni che mi dedico seppur saltuariamente al modellismo navale statico, ora raggiunta la pensione mi posso dedicare con piu' assiduita' a questo hobby, dopo diversi leudi, gozzi e varie golette, sono approdato al Riva aquarama amati, mi sono regalato la scatola per il pensionamento ho fatto bene? siiiii. per ora sono arrivato al primo fasciame e il bello viene ora,e con i vostri consigli faro' sicuramente un buon lavoro. ciao
elf.skin ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Mary e sono appena "approdata" (mi pare proprio il caso di dirlo!) qui!
Mi diletto nel modellismo e nella scultura pertanto non sono ferrata in modellismo navale ma resto comunque certa che possa essermi utile e chissà..magari potrei anche io fornire dritte utili ad altri
elf.skin ha scritto:ehehe Paolo come ti ho scritto nell'altro topic mi sono presentata subito dopo aver postato sul tuo topic da questo ne deriva la velocità...
grazie per il benvenuto!
Per ora più che nel cimentarmi in un modello navale preferisco spulciare il forum, al momento sto già con le mani in pasta in tre progetti, quando li porterò a termine penserò ad un nuovo progetto.
Per quel che concerne la scultura sarò ben lieta di dare una mano come posso.
il conte ha scritto:Ciao a tutti, grazie per l'accoglienza, sto seguendo con interesse i vari lavori relativi al Riva e altro, il lavoro che sta portando avanti Ammutinato sara' un pezzo veramente unico! PS appena prendero' confidenza col forum postero' qualche foto, ma non so come si fa, aiutino grazie ciao
Eta_Beta ha scritto:Benvenuto, omonimo
Posso sapere il tuo nome di battesimo? ho qualche problema a chiamarti co il mio nick!
Paolo
Dom 24 Nov 2024, 14:00 Da bogart
» Royal Caroline
Dom 24 Nov 2024, 09:36 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Dom 24 Nov 2024, 09:31 Da MoVi48
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice