Ciao,
Mario
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
magidasv ha scritto:buon giorno e buona domenica a tutti... mi presento: sono Maurizio da Viareggio, ho 49 anni e da sempre sono appassionato di modellismo statico in particolare navale... ho eseguito già diversi modelli... golden star, Bounty, in costruzione il Pinco Genovese, e la nave constitution della De Agostini... resto sempre ammirato quando vedo modellini creati da persone ormai esperte in questo stupendo hobby... spero che le mie domande quando verranno formulate possano essere sufficientemente comprensibili visto che non ho un linguaggio tecnico e spero fin da ora che Voi non me ne vogliate.. intanto auguro a tutti Voi buon lavoro, Maurizio
superleluc ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto, cercherò di meritarmelo.
Cercavo di inserire delle foto nella galleria personale che risulta priva di immagini, ma quando provo a cliccare sull'inserimento delle foto, mi dice che ho già superato il limite e non posso proseguire.
Se c'è una guida all'uso sarò lieto di studiarla.
Grazie
alessio89 ha scritto:ciao a tutti, sono alessio ho 23 anni e vengo da torino, è da poco che ho cominciato a costruire il "mito del titanic" ho trovato nel vostro forum tanti consigli utili e spero di poter condividere le mie sperienze con voi.
Ciao Alessio e benvenuto tra noi, cortesemente se potresti completare il tuo profilo inserendo la tua data di nascita, come da regolamento,ti rinnovo il benvenuto e ti ringrazio per la collaborazione.Ricigliano salvatore.
Albatros ha scritto:Ciao Gaetano, ben venuto a bordo.
Domandi se è difficile fare un modello......
Se hai pazienza ed un minimo di maualità vedrai che non è poi così complicato.
I fascicoli li hai già ordinati, ti sei iscritto al forum e pertanto già sei un passo avanti.
Con molta calma leggi gli intyerventi degli altri modellisti e vedrai che non è nulla di impossibile.
Mauro
mister85 ha scritto:ciao ragazzi mi presento sono gaetano o 27 anni mi sono iscritto su questo forum per consigli e aiuti...sono appassionato di modellismi e mi piace tanto li modello del titanic dalla Hachette pero nn ho costruito mai una nave del genere questa e la prima volta...secondo voi e facile..datemi un consiglio a fine mese mi arrivano i primi 5 fascicoli tra cui anche il primo rispondete grazi mille...
il conte ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Luciano sono anni che mi dedico seppur saltuariamente al modellismo navale statico, ora raggiunta la pensione mi posso dedicare con piu' assiduita' a questo hobby, dopo diversi leudi, gozzi e varie golette, sono approdato al Riva aquarama amati, mi sono regalato la scatola per il pensionamento ho fatto bene? siiiii. per ora sono arrivato al primo fasciame e il bello viene ora,e con i vostri consigli faro' sicuramente un buon lavoro. ciao
Gio 21 Nov 2024, 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE