forse ci siamo già conosciuti altrove...
Ciao,
Mario
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109668 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7422 membri registrati
L'ultimo utente registrato è idrico
quanto48 ha scritto:Ciao Mario, Franco, henry morgan, Armando.
Grazie per il benvenuto e gli auguri di buon lavoro.
A Mario rispondo che sicuramente ci siamo incontrati in Magellano e in Deagostini, ma forse chissà, anche altrove.
Ad Armando rispondo che l'avatar che ho scelto, l'ho pescato fra quelli disponibili sul sito. Mi è piaciuto perché, a mio parere ha più di un significato che si confà sia col mio Nickname, composto casualmente, per ragioni "pratiche", sia con la mia persona.
Spiego meglio: I componenti dell'avatar, sono di colore verde, che indicano energia e serenità. L'avatar, secondo me, mostra soprattutto la struttura dinamica di un atomo. Da qui al significato del mio nickname, il passo è breve perché il "quanto" da quello che ricordo, indica propriamente l'energia di un "fotone", che equivale all'energia cinetica di un elettrone che fuoriesce dal "circolo" a causa della radiazione.
Gli elettroni che girano intorno, mi danno anche il senso delle "idee" che frullano nella testa, e di tanto in tanto fuoriescono sotto forma di "quanti" di luce. La mia interpretazione ti sembra attinente?
Ciao.
Antonino
whitehall ha scritto:ciao a tutti ! Mi chiamo Giovanni ,vivo alla Spezia , sono nato nel 1940 e festeggio il mio compleanno tutti gli anni il 24 Febbraio. Ho cominciato a costruire qualcosa in navale statico nel 1970 . Qualcuno di voi mi conosce già per trascorsi in un altro forum e quindi ritrovo molti amici e spero di farmene altri . Sfogliando le pagine del forum ho notato molta serenità ed educazione ed ho deciso di buttare l'ancorotto .Sì, mi piacciono le piccole barche a remi e fa testo il nick name . ciao ancora a tutti Giovanni
whitehall ha scritto:grazie a tutti per l'accoglienza e per la promozione a Guardiamarina ( per chi ancora non lo sapesse si scrive tutto attaccato ) , questa è la terza volta che vengo promosso Guardiamarina ,la prima in un forum , ciao Giovanni
TONY VILLAGE ha scritto:Ciao ragazzi, avevo abbandonato il modellismo da un pò di anni, ma girovagando in questo forum mi è tornata una gran voglia di riprendere e....sicuramente riprenderò, spero anche col vostro aiuto, ho da terminare un modello della victory (Corel).
Vi ringrazio in anticipo
Tony
Un caloroso benvenuto a Tony e a sdkzf11... per quanto riguarda Tony non vedo l'ora di vedere il tuo cantiere...(mi sto cimentando anche io nella costruzione della Victory)sdkzf11 ha scritto:ciao a tutti ho trovato il vostro sito molto interessante ed e' per questo che mi sono iscritto, troverete il mio nik veramente incomprensibile, praticamente si tratta di un semicingolato tedesco, che ho fatto in tutte le salse, e da qui il mio nik. come navale ho finito (da scatola ) il mdello dell'anteo rc ho in cantiere il riva acquarama, e un altro rimorchiatore tipo tuga boat a presto
Dom 24 Nov 2024, 14:00 Da bogart
» Royal Caroline
Dom 24 Nov 2024, 09:36 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Dom 24 Nov 2024, 09:31 Da MoVi48
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal