Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» LA STELLA POLARE
piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 EmptyGio 09 Mag 2024, 12:32 Da giuseppe molisani

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 EmptyGio 09 Mag 2024, 11:19 Da magnani claudio

» Royal Caroline
piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 EmptyMar 07 Mag 2024, 14:47 Da MoVi48

» Nuovi libri arrivati
piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 EmptyVen 03 Mag 2024, 15:03 Da blubasso

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 EmptyGio 02 Mag 2024, 15:11 Da marmassar

» dragamine classe abete
piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 EmptyGio 02 Mag 2024, 11:20 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 EmptyMer 01 Mag 2024, 09:41 Da magnani claudio

» Amerigo Vespucci - quale?
piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Mi presento
piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109399 messaggi in 3711 argomenti

Abbiamo 7328 membri registrati

L'ultimo utente registrato è gaec


+83
Zoe
BravoTango
davbs
Michelangelo Centoducati
kimi88
Nelson
abyss74
paler
lupo
maxbolo72
gianfini
Ismaele
renato72
jk4
pane arturo
Conte Cassius
naufrago2
Ollyweb
cantieri_napoli
salpiras
marcolino1986
aquilauno
Nostromo
Celioth
Giorgio
Roberto49
blusky1974
Max Bassanetti
listello
c.gori
Bompresso
solevita
ghimli68
mimmi
franuvolo
Perru82
aron
frank3000
RevolvingPit
Jolly Roger
seawolf
Naufrago
massimiliano
giampieroricci
ciropalba
proteo
pbosio
AND
AnticaRoma
Marco01
Brad Barron
santos
Jack Harrison
Mario97
Javier
Giuseppe99
JP
Sir. Hal
nicola
fabrizio67
Ulisse
tequilapilota
borin
verino
simone
Morgenstern
Roboante
Maurymodel
Skipper
RemoL
caracciolo
OLONESE
wolf58
madamalouise
Gicci70
prodiere
Albatros
drake
paolone110
boden
sebastian
Ammiraglio
Tuvok
87 partecipanti

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    avatar
    Celioth
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 08.04.10

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Empty Ciao a tutti!

    Messaggio Da Celioth Gio 08 Apr 2010, 22:20

    Ciao a tutti i modellisti!
    Mi presento

    Sono Matteo, ho 21 anni e pratico modellismo da quando avevo 14 anni, sebbene i primi tentativi (assieme al grosso aiuto del fratello maggiore...) risalgono a qualche anno prima.

    Ho avuto già modo di conoscere Ammiraglio, alias di Rocco, a cui ringrazio per il lungo tempo concessomi qualche giorno fa al telefono con il quale ho potuto scambiare parecchie parole al riguardo del modellismo navale e non.
    Ammiraglio mi ha consigliato di iniziare ad orientarmi su questo forum e finalmente ho trovato tempo per iscrivermi.

    Il mio tentativo è di trovare altri modellisti da conoscere, da frequentare e da cui apprendere ciò che nell'arte del modellismo ho sempre fatto "da me", leggendo qualcosa qua e la ma mai seguendo la guida di un esperto che, a parer mio si intenda, è di gran lunga migliore di qualunque libro ben fatto che sia!
    E si perchè qui dove vivo, a Nettuno, sfortunatamente attività del genere scarseggiano!

    Il tipo di modellismo che pratico io (per quel poco che riesco a fare, a causa degli impegni universitari) ha sempre variato abbastanza ma rimanendo sempre nel tema dei kit di montaggio assemblati (modificati per qualcosa se necessario) e dipinti a pennello (ancora niente aerografo).
    Ultimamente, essendo un appassionato di treni, mi sto incentrando più sulla paesaggistica che altro, quindi spero che questo sia un buon punto di partenza dal quale iniziare ad apprendere molto più di quel che so adesso.

    In attesa che venga attivato il mio account sul alfaModel, che forse è più vario ed adatto al modellismo che pratico io, inizio a farmi conoscere qui Very Happy

    Premetto che non sarò attivissmo a causa del tempo in gran parte occupato come accennato da studio e lezioni universitarie.
    JP
    JP
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Acquario Gatto
    Numero di messaggi : 702
    Data d'iscrizione : 15.10.09
    Età : 60
    Località : Roma
    Umore : Dipende dall'aereo che prendo...

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da JP Gio 08 Apr 2010, 22:50

    Benvenuto, Matteo

    Sta pur certo che qui troverai un gruppo di amici e modellisti pronti a darti consigli e ad aiutarti a capire al meglio questo hobby (o è artigianato? oppure una forma di arte? boh...comunque è divertente) che appassiona più gente di quella che si possa pensare.

    Vedo che abiti a Nettuno... una splendida cittadina che, insieme ad Anzio ravvivano il litorale sud di roma (che conosco bene, in quanto vivo anche io da quelle parti, quando sono in Italia...)

    Sicuramente, anche tu riuscirari ad insegnare ed aiutare molti di noi, anche i più esperti, soprattutto se riuscirai a "mixare" le tecniche del modellismo navale con altre forme di modellismo (quello ferroviario è interessante...)

    Bh... benvenuto ancora ed a riscriverci presto

    JP
    franuvolo
    franuvolo
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Pesci Gallo
    Numero di messaggi : 109
    Data d'iscrizione : 26.01.10
    Età : 67
    Località : caserta
    Umore : tranquillo

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da franuvolo Gio 08 Apr 2010, 22:53

    benvenuto a bordo
    gaetano
    Roberto49
    Roberto49
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Vergine Bufalo
    Numero di messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 30.03.10
    Età : 74
    Località : Verona
    Umore : buono...

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Roberto49 Ven 09 Apr 2010, 11:56

    Ciao Celioth..
    benvenuto tra Noi..!!!!
    Roberto
    avatar
    Ospite
    Ospite


    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ospite Ven 09 Apr 2010, 12:05

    Ciao,
    benvenuto.

    Luca
    Marco01
    Marco01
    Admin
    Admin


    Maschio Bilancia Cavallo
    Numero di messaggi : 1528
    Data d'iscrizione : 05.11.09
    Età : 45

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Marco01 Ven 09 Apr 2010, 13:27

    Ciao e benvenuto anche da parte mia!
    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 572947


    _________________
    ...trasportati dal potere del vento...  Wink
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ammiraglio Ven 09 Apr 2010, 14:22

    Ciao Matteo
    E' un piacere averti nella Comunity di Modellisti Navali.
    Come ti accennavo telefonicamente,troverai le risposte a tutte le domande che porrai.
    Inoltre quella del Ferromodellismo è una Sezione estremamente Affascinante nei suoi vari aspetti (per quanto mi riguarda la realizzazione di scenari ed ambientazioni) e decisamente accattivante per la sua realizzazione....certo a differenza del Navale comporta l'utilizzo di "elementi" di vario genere e di varia provenienza,ma questo non significa che la "Famiglia" che compone il Forum non possa esserti di Aiuto...Vero Ragazzi??.......!

    Quando puoi inoltre inserisci qualche foto dei Modelli da te realizzati sino ad Oggi.
    Sono ansioso di poterli vedere.

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Spacermz

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Logo1wj
    avatar
    Ospite
    Ospite


    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ospite Ven 09 Apr 2010, 14:26

    Tutto vero Rocco.

    Matteo, noi qua siamo!!! piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 346837

    Posta posta......le foto.

    Luca
    Jolly Roger
    Jolly Roger
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Ariete Tigre
    Numero di messaggi : 537
    Data d'iscrizione : 02.01.10
    Età : 50
    Località : Novara

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Jolly Roger Ven 09 Apr 2010, 17:48

    Un saluto anche da parte mia

    Saluti (di nuovo :-)) ) , Davide
    avatar
    Celioth
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 08.04.10

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Celioth Ven 09 Apr 2010, 20:35

    Grazie a tutti per l'accoglienza Smile
    Non appena fa giorno (si, perchè come ho accennato torno tutti i giorni la sera tardi...), momento migliore per fare le foto, inizio a farne qualcuna di ciò che ho fatto fino ad ora.

    Certo, non vi crediate abbia fatto molto! Il tempo che ho a disposizione è poco, quindi ...
    Considerato che ogni volta perdo mezz'ora per preparare il tavolo e mezz'ora per sgomberare tutto eheh
    verino
    verino
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Vergine Bufalo
    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 17.07.09
    Età : 74
    Località : giovinazzo (BA)
    Umore : ...non c'è male...

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da verino Ven 09 Apr 2010, 23:16

    ciao Matteo.
    Benvenuto a bordo.
    Franco

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 993409
    avatar
    Celioth
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 08.04.10

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Celioth Sab 10 Apr 2010, 16:47

    Non so bene in che sezione postare di questo forum, visto che è dedicato al .
    Quindi per il momento posto qui.
    Sotto diversa indicazione sposterò tutto in un'altra sezione.

    Per prima cosa, un diorama. Ci sto lavorando da un annetto ed ogni tanto riesco a fare qualcosa. I lavori svolti per adesso hanno dato questo risultato:
    (Eccezione fatta per i binari, comprati e ricolorati secondo la necessità, il resto è tutto autocostruito con compensato, das e materiale di recupero).

    https://2img.net/r/ihimizer/img268/5393/diorama5.jpg
    https://2img.net/r/ihimizer/i/diorama4.jpg/
    https://2img.net/r/ihimizer/i/diorama3.jpg/
    https://2img.net/r/ihimizer/i/diorama2.jpg/
    https://2img.net/r/ihimizer/i/diorama1.jpg/
    https://2img.net/r/ihimizer/i/diorama10.jpg/
    https://2img.net/r/ihimizer/i/diorama9.jpg/
    https://2img.net/r/ihimizer/i/diorama8.jpg/
    https://2img.net/r/ihimizer/i/diorama7.jpg/
    https://2img.net/r/ihimizer/i/diorama6.jpg/

    Ora ecco un Panzer IV Ausf F che ho in parte personalizzando aggiungendogli la corazzatura laterale (autocostruita) della torretta e del corpo centrale del carro, tipica dei Panzer IV Ausf H. L'uomo sulla torretta l'ho anch'esso aggiunto io.

    https://2img.net/r/ihimizer/i/panzeriv4.jpg/
    https://2img.net/r/ihimizer/i/panzeriv3.jpg/
    https://2img.net/r/ihimizer/i/panzeriv2.jpg/
    https://2img.net/r/ihimizer/i/panzeriv1.jpg/


    Per finire una carrozza ferroviaria Uic-x (scala 1:87 in altezza, 1:100 in lunghezza) presa da un kit giocattolo e "riqualificata". Vi passo il link di una precedente discussione che ho postato in proposito in un'altro forum. Qui potrete vedere lo svolgersi delle operazioni sul modello, dalla fase iniziale a quella "quasi" finale. E già, perchè eccezione fatta per alcuni particolari tra gli intercomunicanti (come i respingenti), i numeri relativi alla classe della carrozza e altre informazioni varie posso inserirli solo tramite decals che non so dove andare a prendere ...

    http://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=7&t=27792

    In ciò che vi ho mostrato ho sempre e solo fatto uso di taglierino, pinza .. e pennello. L'aerografo, sebbene nel complesso crei un lavoro molto più pulito e preciso, fino ad ora non ho mai avuto modo di usarlo.
    Jack Harrison
    Jack Harrison
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Bilancia Cane
    Numero di messaggi : 495
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Età : 29
    Località : Sul cassero

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Jack Harrison Gio 15 Apr 2010, 22:23

    Ciao Matteo, benvenuto!
    Verrai ad Euroma? piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 572947
    avatar
    Celioth
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 08.04.10

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Celioth Gio 15 Apr 2010, 22:49

    Ciao Jack!

    Beh, direi proprio che una giornata verrei volentieri!
    Ammiraglio mi chiedeva se volevo portare in mostra anche qualcosa di ciò che ho fatto ... o di ciò che è ancora work in progress. Premesso che ci sta ancora un u-boot finito le cui immagini non ho postato (sotto piccolo consiglio di rocco eheh) sinceramente in questo momento verrei solo a vedere e a conoscere qualcuno di voi : D
    Nostromo
    Nostromo
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Capricorno Maiale
    Numero di messaggi : 1021
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 64
    Località : Roma
    Umore : ...a da passà a'nuttata

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Empty Buongiorno

    Messaggio Da Nostromo Sab 17 Apr 2010, 14:09

    Non vorrei sembrarvi scortese entrando senza presentazione e quindi eccoci.
    Da Maurymodel, JP, Santos, l'Ammiraglio e via seguendo, e perdonatemi se dimentico qualcuno, ci conosciamo abbastanza. Sono di Roma e non è stato facile decidere di entrare, scrivo tra gli Amici del Long John's Café e la didattica la ritengo un impegno serio, prenderne diversi si rischia di omologarli e alla fine non dare nulla a nessuno: poche cose ma fatte Bene, almeno fatte con il cuore.
    Riccardo
    JP
    JP
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Acquario Gatto
    Numero di messaggi : 702
    Data d'iscrizione : 15.10.09
    Età : 60
    Località : Roma
    Umore : Dipende dall'aereo che prendo...

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da JP Sab 17 Apr 2010, 14:50

    Carissimo,

    è davvero un piacere vederti anche qui e te lo dico con amicizia ed ammirazione... e tu sai che non sono complimenti ma la pura verità.

    Grazie intanto per l'aiuto e le indicazioni che hai portato al buon Caracciolo circa il cannone obice... sono anche io interessato all'argomento, in quanto sai che appassiona molto quel periodo della marineria e delle armi navali..

    Quando vorrai e quando potrai scrivere qui, sarà davvero un bel rincontrarsi ogni volta !!

    Un abbraccio, cerca di starmi bene e... buona domenica !!
    ciao
    JP
    caracciolo
    caracciolo
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Acquario Ratto
    Numero di messaggi : 1478
    Data d'iscrizione : 02.07.09
    Età : 39
    Località : napoli
    Umore : variabile

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da caracciolo Sab 17 Apr 2010, 15:01

    il mio 10imo senso mi potrebbe far dire che potresti essere riccardo mattera
    o forse e solo una speranza Rolling Eyes

    cmq benvenuto chiunque tu sia
    Nostromo
    Nostromo
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Capricorno Maiale
    Numero di messaggi : 1021
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 64
    Località : Roma
    Umore : ...a da passà a'nuttata

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Nostromo Sab 17 Apr 2010, 15:12

    Ciao JP, è un piacere anche per me "reincontrarti", seguo sempre le tue costruzioni che trovo ogni volta molto interessanti. Buona domenica anche a te Amico.
    Si Caracciolo, sono YO.
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ammiraglio Sab 17 Apr 2010, 15:16

    caracciolo ha scritto:il mio 10imo senso mi potrebbe far dire che potresti essere riccardo mattera
    o forse e solo una speranza Rolling Eyes

    cmq benvenuto chiunque tu sia

    Chiaramente non sarò certo io a "svelare" l'identità del Amico Riccardo (se vorrà lo farà lui)....scherzo ovviamente
    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 47677

    Tuttavia carissimo un caloroso Benvenuto su Modellisti Navali.
    La tua presenza Onora me e...credo...l'intera Comunity!
    Sentiti come in Famiglia piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 84256

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Spacermz

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Logo1wj
    caracciolo
    caracciolo
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Acquario Ratto
    Numero di messaggi : 1478
    Data d'iscrizione : 02.07.09
    Età : 39
    Località : napoli
    Umore : variabile

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da caracciolo Sab 17 Apr 2010, 15:21

    Shocked sappi che hai un tuo fan in questo forum
    gia avemmo contatti su un altro forum anche se sull l altro risulta che non sei piu iscritto
    Jack Harrison
    Jack Harrison
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Bilancia Cane
    Numero di messaggi : 495
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Età : 29
    Località : Sul cassero

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Jack Harrison Sab 17 Apr 2010, 16:13

    Anch'io verrò, per conoscervi...
    Speriamo di incontrarci la, io ci sarò l'otto e il nove, per l'orario non so ancora... Very Happy
    Jack Harrison
    Jack Harrison
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Bilancia Cane
    Numero di messaggi : 495
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Età : 29
    Località : Sul cassero

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Jack Harrison Sab 17 Apr 2010, 16:15

    Ciao e benvenuto, ma chi sei?Laughing
    Scusa la domanda ma le risposte sono state piuttosto strane Wink
    Nostromo
    Nostromo
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Capricorno Maiale
    Numero di messaggi : 1021
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 64
    Località : Roma
    Umore : ...a da passà a'nuttata

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Nostromo Sab 17 Apr 2010, 16:57

    Ciao Jack
    accidenti ma sei giovanissimo? O è una burla come il fatto che sei sul cassero? Se fossi giovanissimo sarebbe un gran tesoro per il nostro Modellismo, se invece sei vecchio e rimbambito come me ti dico che sono un modellista, o diciamo che almeno ci provo.
    Yo
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ammiraglio Sab 17 Apr 2010, 17:32

    Beh caro Riccardo Jack Harrison al secolo Oskar,ha effettivamente l'età che segna il suo profilo.
    Quindi come hai sottolineato è uno dei "Gioielli" del Hobby che pratica (e pratichiamo)...oltre ad aver talento chiaramente.

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Spacermz

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Logo1wj
    seawolf
    seawolf
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Scorpione Bufalo
    Numero di messaggi : 63
    Data d'iscrizione : 27.06.09
    Età : 62
    Località : Marina di Montemarciano (AN)
    Umore : Allegro

    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da seawolf Sab 17 Apr 2010, 17:45

    Ciao nostromo e benvenuto da parte mia, è un onore conoscerti visto che già conservo il matetriale su "la belle" come una reliquia e quando sul lavoro voglio stupire qualcuno che non sa di gli faccio vedere il video in questione....
    quindi colgo l'occasione per farti i miei modesti complimenti. piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 978889 piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 833423
    Devo avere fatto un pasticcio e questo mex andrebbe spostato sul benvenuto di nostromo, Pertanto mi affido all'amico Rocco, se puoi spostalo, grazie.
    -----------------------
    OK Matteo........Fatto!

    Ciao Rocco
    Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    piani  -scr - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 27 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag 2024, 04:18