[url=https://servimg.com/view/16942257/1][img]
Ultima modifica di cunsolo il Gio 13 Ott 2011, 15:45 - modificato 1 volta.
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
cunsolo ha scritto:Ecco i miei lavori iniziali, galeone Veneto in alto e Berlin in basso (mancano solo paterazzi, pennoni vele e relative manovre), al prossimo cantiere, saluti, Gino.
Sinceramente..... ho seguito la procedura Hosting immagine ma non sò perchè non ha funzionatoAmmiraglio ha scritto:cunsolo ha scritto:Ecco i miei lavori iniziali, galeone Veneto in alto e Berlin in basso (mancano solo paterazzi, pennoni vele e relative manovre), al prossimo cantiere, saluti, Gino.
Sinceramente.....mancano anche le immagini!
Dopo aver inviato l'immagine a servimg copio la seconda opzione( quella nel mezzo), relativa all'immagine e la incollo con CTRL V nel corpo del messaggio, ma viene copiato l'indirizzo e non l'immagine, cosa sbaglio ??.Ammiraglio ha scritto:Riprova subito sotto
cunsolo ha scritto:Dopo aver inviato l'immagine a servimg copio la seconda opzione( quella nel mezzo), relativa all'immagine e la incollo con CTRL V nel corpo del messaggio, ma viene copiato l'indirizzo e non l'immagine, cosa sbaglio ??.Ammiraglio ha scritto:Riprova subito sotto
gAeT ha scritto:rocco dovrebbe essere l immagine a destra di quella che hai postato tu.quella uguale ma senza il floppy
ciao!
Si, infatti, mi sono riproposto di fare delle foto ravvicinate, purtroppo non sono un gran fotografo, spesso mi vengono mosse ma cercherò di fare del mio meglio.OLONESE ha scritto:Ciao Gino,
a vederli così, sembrano due splendidi modelli...se riesci a fare qualche foto più ravvicinata ce li godiamo meglio
Un salutone
cunsolo ha scritto:Si, infatti, mi sono riproposto di fare delle foto ravvicinate, purtroppo non sono un gran fotografo, spesso mi vengono mosse ma cercherò di fare del mio meglio.OLONESE ha scritto:Ciao Gino,
a vederli così, sembrano due splendidi modelli...se riesci a fare qualche foto più ravvicinata ce li godiamo meglio
Un salutone
Ricambio affettuosamente i tuoi saluti e buon modellismo.
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE