Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Amerigo Vespucci - quale?
roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 EmptyGio 25 Apr 2024, 17:36 Da giuseppe molisani

» Mi presento
roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 EmptyMer 24 Apr 2024, 23:07 Da alessandroROMA

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 EmptySab 20 Apr 2024, 20:44 Da marmassar

» Custoza 1872
roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

» Attrezzi per i cannoni
roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 EmptySab 20 Apr 2024, 18:17 Da blubasso

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 EmptyGio 18 Apr 2024, 16:10 Da creesy1

» Perchè proprio "Modellisti Navali.com"?
roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 EmptyMer 17 Apr 2024, 17:08 Da blubasso

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109383 messaggi in 3709 argomenti

Abbiamo 7322 membri registrati

L'ultimo utente registrato è salvo17261


+93
modifica
carmelitoway
Steso
cartuccia
maupia61
ROMA
win&win
cisoma
woodlive
pissybambs
kalmizar
BIMBO 64
mare_nostrum
grakula
guido
Jolly Roger
jorik 64
ragdollzaffiri
biandrati
diabolik
lucas0266
matteovvf
donato
wrighi
carlo7325
caino
gatto rosso
Ferdinando
LordSamuel
BRA
Acra
daniele80
Capitano
Robertino
elnino
pinkel
jk4
grisuzone
gianni
bobo73
Maurymodel
ossurotrebor
bussolino
RemoL
Giovanni Scali
Andrea
Domino
lufer
pietroomar1963
ammutinato
matiz
boden
actelios
DELUX
massimiliano
Tyco84
capitan_valerio
Jack Harrison
pietro bollani
sebastian
condor6
Olandese
ricigliano salvatore
Ele_88
Roberto49
davide
Beppe
Kraken
Michelangelo Centoducati
marsimarsi
MattewHW
metallico
cantieri_napoli
Nostromo
stefanosim
anthony90
davbs
marcello
takashi amano
Zoe
franuvolo
maxbolo72
Marco01
Ammiraglio
caracciolo
verino
giampieroricci
Albatros
Giorgio
JP
Tuvok
Conte Cassius
BravoTango
97 partecipanti

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    pietro bollani
    pietro bollani
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Pesci Tigre
    Numero di messaggi : 2206
    Data d'iscrizione : 17.09.10
    Età : 62
    Località : castel san giovanni PC

    roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da pietro bollani Lun 20 Set 2010, 14:35

    Grazie, grazie a tutti davvero!

    -per davbs:
    sei un Bollani anche tu ?
    Ma dai, sono contento, non siamo poi tantissimi ...
    volevo chiederti: mi sembra di ricordare che qualche tempo fa, riferendoti alla bismark dell' hachette, avessi riscontrato alcuni problemi... ne vogliamo parlare ? Ne ho incontrati anch' io e sono curioso di vedere se sono gli stessi e in che maniera sono stati risolti; ciao ancora

    -per metallico:
    di quale paese dell' oltrepò sei ?
    Io sono di Castel san giovanni 5 km. da Stradella volendo ci si può anche trovare.
    metallico
    metallico
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Scorpione Scimmia
    Numero di messaggi : 126
    Data d'iscrizione : 20.08.10
    Età : 43
    Località : oltrepò pavese

    roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da metallico Lun 20 Set 2010, 16:17

    mi era sfuggito da dove digiti!io sono di santa maria Very Happy
    pietro bollani
    pietro bollani
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Pesci Tigre
    Numero di messaggi : 2206
    Data d'iscrizione : 17.09.10
    Età : 62
    Località : castel san giovanni PC

    roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da pietro bollani Lun 20 Set 2010, 16:34

    fantastico, un tiro di schioppo !
    Io andavo spesso a Canevino dove un mio amico ha un ristorante !


    ciao
    Pit
    Tyco84
    Tyco84
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Numero di messaggi : 319
    Data d'iscrizione : 20.09.10
    Località : sardegna

    roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Salve.....................=)

    Messaggio Da Tyco84 Lun 20 Set 2010, 19:43

    Torno su questo forum con molto imbarazzo..ma su richiesta di alcuni...
    Sappiate che non torno per vendicare qualcosa...torno umilmente, ammettendo gli sbagli che ho fatto durante la scorsa iscrizione...
    E' stato più forte di me diciamo..ormai mi trovavo bene quì...
    Quindi..che dire..io accetto il giudizio degli amministratori..se volete tenermi con voi.. Very Happy Very Happy Very Happy eccomi quà..sennò mandatemi pure via.. Smile Smile Insomma torno in Pace..Very Happy Very Happy Very Happy
    Quindi...non so cosa dire..quà mi sento a casa diciamo...forse l'idea di reiscrivermi è stata un pò azzardata...
    Ammetto che è stata azzardata ques'idea ma sappiate che difficilmente sono riuscito a staccarmi da qui!
    L'unica cosa che mi dispiace forse è che non sono più capitano di corvetta!! Very Happy Very Happy Very Happy roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 346837 roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 346837
    Perciò...Saluti a tutti..non so se mi rivorrete qui ma per me va bene ugualmente!
    Dal vostro sempre affezionato Tyco Very Happy
    Tuvok
    Tuvok
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Pesci Ratto
    Numero di messaggi : 1239
    Data d'iscrizione : 27.06.09
    Età : 52
    Località : Bergamo

    roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Tuvok Lun 20 Set 2010, 19:54

    Ciao Tyco, ho appena sentito Ammiraglio al telefono, quindi su sua delega ti dico che per il momento la tua iscrizione rimane attiva nonostante quello che e' successo. pero' che siano chiari due punti su cui non si puo' piu' transigere.

    1) non mettere la tua eta' sul tuo profilo, perche' a noi non importa assolutamente.

    2) LEGGI E IMPARA IL REGOLAMENTO A MEMORIA, E PRIMA DI POSTARE QUALCHE COSA SE NON SEI SICURO LEGGI ANCORA IL REGOLAMENTO.

    Intanto questo e' tutto almeno fino al rientro del WebMaster

    Questo invece e' un mio pensiero personale. la cosa di cui dovresti dispiacerti di piu' dovrebbe essere il tuo comportamento precedente e non il fatto di aver perso il rango.

    Tuvok


    Ultima modifica di Tuvok il Lun 20 Set 2010, 19:59 - modificato 1 volta.
    Tyco84
    Tyco84
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Numero di messaggi : 319
    Data d'iscrizione : 20.09.10
    Località : sardegna

    roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Tyco84 Lun 20 Set 2010, 19:58

    Si...scusa...
    JP
    JP
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Acquario Gatto
    Numero di messaggi : 702
    Data d'iscrizione : 15.10.09
    Età : 60
    Località : Roma
    Umore : Dipende dall'aereo che prendo...

    roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da JP Lun 20 Set 2010, 20:36

    ciao a tutti...

    se posso umilmente permettermi... solo alcune parole

    "bentornato" Tyco...

    adesso cerca di focalizzare i tuoi messaggi e le tue parole su quello che accomuna tutti i frequentatori di questo forum... il modellismo navale...

    Parla di quello che sai, e soprattutto di quello che non sai... perchè tutti noi (anche quelli che sono considerati "mostri sacri") a volte "non sanno" ed hanno bisogno comunque di sapere...

    Perciò, Tyco, parla di te attraverso il modellismo... senza voler sembrare nè più ne meno di quello che sei...

    sarai apprezzato comunque, in questo modo.

    Spero davvero di vederti qui, ancora per lungo tempo, a parlare con tutti noi (nessuno escluso) di titanic, di velieri, di quinti e di alberature, di modelli in ammiragliato e di modelli in bottiglia...

    e' più facile, a volte, farsi conoscere e conoscere gli altri rimanendo su un campo "comune"

    Mi accorgo di aver scritto più di quanto volessi....

    Ci si riscrive presto
    Ciao
    Jp


    _________________
    "Damn the torpedoes, full speed ahead!"
    Tyco84
    Tyco84
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Numero di messaggi : 319
    Data d'iscrizione : 20.09.10
    Località : sardegna

    roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Tyco84 Lun 20 Set 2010, 21:03

    Grazie JP!!!
    In fondo il forum è nato per questo! hai perfettamente ragione......

    Il modellismo navale è un Hobby che coinvolge tutti...e noi siamo quì per questo non per altro!
    Non mi piaceva l'idea di abbandonare il Forum...l'ho fatto con molta amarezza...

    Very Happy Pensa che non ho resistito neanche 2 giorni fuori da quì!
    Grazie Ancora Jp!
    Tyco
    sebastian
    sebastian
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Acquario Bufalo
    Numero di messaggi : 482
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 38
    Località : Gallarate
    Umore : Studioso

    roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da sebastian Lun 20 Set 2010, 21:13

    Caro Tyco, non è che te ne sei andato...
    Ti ricordo che il tuo allontanamento è seguito all'infrazione del regolamento..

    Cmq, personalmente credo che se pur il sincero benvenuto da parte di tutti, dovrai riascquistare la "fiducia" (e la virgoletto perchè per me la parola fiducia è una parola grossa) di molti di noi..

    e ora torniamo a parlare di modellismo, visto che la questione ci ha fin troppo distolto dalla nostra passione..
    Nostromo
    Nostromo
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Capricorno Maiale
    Numero di messaggi : 1021
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 64
    Località : Roma
    Umore : ...a da passà a'nuttata

    roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Nostromo Lun 20 Set 2010, 21:17

    RAGAZZO, ben tornato.
    Nostromo
    Nostromo
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Capricorno Maiale
    Numero di messaggi : 1021
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 64
    Località : Roma
    Umore : ...a da passà a'nuttata

    roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Nostromo Lun 20 Set 2010, 21:25

    Ora qualcuno penserà che ci conoscevamo da prima, ma non è che ci interessa granchè; hai preso una bella decisione Tyco, ti fà onore se saprai tenerle fede, e non devi dimostrare nienti di più che essere te stesso. Nella speranza che ognuno faccia le proprie analisi. Ci sarà da divertirsi. Ci si riempie la bocca di tolleranza.
    Ma lo sai che ancora non ho capito che modelli hai fatto? Me li fai vedere. Very Happy
    Tyco84
    Tyco84
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Numero di messaggi : 319
    Data d'iscrizione : 20.09.10
    Località : sardegna

    roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Tyco84 Lun 20 Set 2010, 21:31

    Salve Nostromo...in questo forum ho letto tutti i commenti che avete fatto nel topic (una decisione difficile) devo dire che mi sono offeso ...ma ormai non fa nulla.anche perche voi non potete sapere la mia età...anzi sono un tipo un pò bizzarro..
    vi sembra strano che ha 12 anni un ragazzino conosca fino in fondo la storia delle navi del 900 e che abbia gia fatto una soleil royal grazie a suo zio e a suo padrino, un titanic e barchettine varie!
    Perciò eccomi..la mia vera eta è questa...
    Tyco
    Tyco84
    Tyco84
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Numero di messaggi : 319
    Data d'iscrizione : 20.09.10
    Località : sardegna

    roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Tyco84 Lun 20 Set 2010, 21:38

    sebastian ha scritto:Caro Tyco, non è che te ne sei andato...
    Ti ricordo che il tuo allontanamento è seguito all'infrazione del regolamento..

    Cmq, personalmente credo che se pur il sincero benvenuto da parte di tutti, dovrai riascquistare la "fiducia" (e la virgoletto perchè per me la parola fiducia è una parola grossa) di molti di noi..

    e ora torniamo a parlare di modellismo, visto che la questione ci ha fin troppo distolto dalla nostra passione..

    Si lo so bene..mi impegnerò a questo scopo!
    Nostromo
    Nostromo
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Capricorno Maiale
    Numero di messaggi : 1021
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 64
    Località : Roma
    Umore : ...a da passà a'nuttata

    roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Nostromo Lun 20 Set 2010, 21:41

    Ciao Tyco, ti sei offeso? Credo bene, anch'io mi sarei offeso. E mi sono sentito preso un pò in giro da te, ma io sono uno spirito libero, invece un forum nella qualità di chi lo gestisce, ha altre responsabilità. Conosci certamente il termine e questo stabilisce che molte persone si sono sentite offese, come te. Quindi siamo pari.
    Bizzarro. Direi di più. Immagino che mastichi il PC e la sai lunga ma, queste barche? Le Soleil Royal. Non hai foto. O perchè se ti piace costruire non metti in opera qualcosa. Avrai dei modelli in testa. Mi sembra che del fottuto Titanic ne sai qualcosa.
    capitan_valerio
    capitan_valerio
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Scorpione Capra
    Numero di messaggi : 447
    Data d'iscrizione : 02.09.10
    Età : 32
    Località : Trani
    Umore : esaltato

    roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da capitan_valerio Lun 20 Set 2010, 21:46

    bentornato tyco anche se non te ne eri mai andato Smile
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 59
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Albatros Lun 20 Set 2010, 21:47

    Ciao Tyco, per l'età che ho potrei essere tuo padre, ed un padre perdona sempre il proprio figlio dandogli altre possibilità.
    Parli di imbarazzo, ... l'imnarazzo spesso ce lo creiamo noi con le nostre azioni.
    Il modo di internet è un pò strano, ci si ritrova con una tastiera in mano e con un video davanti e uno so crede che finisca tutto lì, invece ci sono altre persone collegate che leggono ed interagiscono con noi. Leggono i nostri messaggi, rispondopo, lavorano per noi cercando di aiutarci nei nostri problemi.
    A volte noi moderatori dobbiamo dedicare il nostro tempo a gestire le situazioni del forum anziche dedicarci al nostro modello e questo si chiama lavoro, lavoro dopo una giornata di lavoro ed impegni famigliari.
    Non sono un buon scrittore e pertanto non riesco ad esprimere completamente i miei sentimenti, ma spero che il concetto si capisca e venga de te giustamente interpretato.
    Sei di nuovo a bordo di questa famiglia, pertanto parliamo solo di modellismo (scopo di questa famiglia) cercando di non infrangere le semplici regole e di rispetatre gli altri modellsiti.

    Mauro
    Tyco84
    Tyco84
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Numero di messaggi : 319
    Data d'iscrizione : 20.09.10
    Località : sardegna

    roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Tyco84 Lun 20 Set 2010, 21:48

    Gia....hanno detto delle cose pesanti..ma giudicando da come mi sono comportato...
    Riguardo ai miei modelli la soleil royal l'ho fatta a 10 anni con mio zio e con un po di aiuto di mio padrino che ci forniva i kit..aiutavo con l'assemblaggio di ordinate..quindi non lo giudico del tutto mio..
    Riguardo al Titanic purtroppo mi ha avvelenato!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ahahaa
    Tyco84
    Tyco84
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Numero di messaggi : 319
    Data d'iscrizione : 20.09.10
    Località : sardegna

    roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Tyco84 Lun 20 Set 2010, 21:49

    Albatros ha scritto:Ciao Tyco, per l'età che ho potrei essere tuo padre, ed un padre perdona sempre il proprio figlio dandogli altre possibilità.
    Parli di imbarazzo, ... l'imnarazzo spesso ce lo creiamo noi con le nostre azioni.
    Il modo di internet è un pò strano, ci si ritrova con una tastiera in mano e con un video davanti e uno so crede che finisca tutto lì, invece ci sono altre persone collegate che leggono ed interagiscono con noi. Leggono i nostri messaggi, rispondopo, lavorano per noi cercando di aiutarci nei nostri problemi.
    A volte noi moderatori dobbiamo dedicare il nostro tempo a gestire le situazioni del forum anziche dedicarci al nostro modello e questo si chiama lavoro, lavoro dopo una giornata di lavoro ed impegni famigliari.
    Non sono un buon scrittore e pertanto non riesco ad esprimere completamente i miei sentimenti, ma spero che il concetto si capisca e venga de te giustamente interpretato.
    Sei di nuovo a bordo di questa famiglia, pertanto parliamo solo di modellismo (scopo di questa famiglia) cercando di non infrangere le semplici regole e di rispetatre gli altri modellsiti.

    Mauro
    GrazieMauro...non so che dire..come gia accennato prima qua mi sento a casa!! davvero grazie a tutti!
    massimiliano
    massimiliano
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Scorpione Ratto
    Numero di messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 21.12.09
    Età : 51
    Località : Pomezia {RM}
    Umore : Sempre allegro

    roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da massimiliano Lun 20 Set 2010, 21:49

    Ciao Tyco,
    mi chiamo massimiliano, non ho capito bene che bricconata hai fatto, ma se chi di dovere ti a dato un'altra opportunità non buttarla sulle ortiche, tirati su le maniche e via a costruire barche (qui e la passione di tutti noi), qui tutti siamo dei mostri costruire e tutti siamo principianti io per primo ok, dai sbrigati ad aprire un topik ed a inviarci le foto.
    Massimiliano
    Tyco84
    Tyco84
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Numero di messaggi : 319
    Data d'iscrizione : 20.09.10
    Località : sardegna

    roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Tyco84 Lun 20 Set 2010, 21:49

    Grazie!! sei mancato quando c'era tutto il trambusto a quanto vedo!
    ti ringrazio per l'incoraggiamento!
    capitan_valerio
    capitan_valerio
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Scorpione Capra
    Numero di messaggi : 447
    Data d'iscrizione : 02.09.10
    Età : 32
    Località : Trani
    Umore : esaltato

    roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da capitan_valerio Lun 20 Set 2010, 21:50

    comportati bene
    capitan_valerio
    capitan_valerio
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Scorpione Capra
    Numero di messaggi : 447
    Data d'iscrizione : 02.09.10
    Età : 32
    Località : Trani
    Umore : esaltato

    roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da capitan_valerio Lun 20 Set 2010, 21:56

    tyco con l'altro forum che hai fatto?
    Tyco84
    Tyco84
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Numero di messaggi : 319
    Data d'iscrizione : 20.09.10
    Località : sardegna

    roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Tyco84 Lun 20 Set 2010, 22:00

    Creato-cancellato..Very Happy
    capitan_valerio
    capitan_valerio
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Scorpione Capra
    Numero di messaggi : 447
    Data d'iscrizione : 02.09.10
    Età : 32
    Località : Trani
    Umore : esaltato

    roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da capitan_valerio Lun 20 Set 2010, 22:01

    fai il bravo miraccomando Smile
    Tyco84
    Tyco84
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Numero di messaggi : 319
    Data d'iscrizione : 20.09.10
    Località : sardegna

    roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Tyco84 Lun 20 Set 2010, 22:02

    Eddaii Very Happy Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    roma - Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 01:58