pietro bollani ha scritto:Grazie per l' offerta Olonese.
Ne ho visto uno tutto spezzettato su U-Tube, può essere lo stesso ?
Non lo so, anche perchè non l'ho ancora visto (a casa ormai Disney è l'ospite fisso), ma è edito dall'Istituto Luce...
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
pietro bollani ha scritto:Grazie per l' offerta Olonese.
Ne ho visto uno tutto spezzettato su U-Tube, può essere lo stesso ?
ammutinato ha scritto:Ciao Armando,
il DVD che hai postato e' lo stesso che allegarono alla prima uscita della RN Roma Hachette e che io presi a 99 cent. (se non erro) proprio per quel DVD.
E' davvero bello.
Per l'orologio.... non era allegato. Vedi che mi son perso
Ammiraglio ha scritto:Francamente,a me personalmente stà storia della realizzazione in Water-Line mi stà "prudendo" e non poco!!!
Mmmmmmmm.....hai visto mai che anche Io.......!!!!!!
Ciao Rocco
Ammiraglio ha scritto:Francamente,a me personalmente stà storia della realizzazione in Water-Line mi stà "prudendo" e non poco!!!
Mmmmmmmm.....hai visto mai che anche Io.......!!!!!!
Ciao Rocco
OLONESE ha scritto:Ciao Pietro,
... molti comprano kit e si limitano all'esecuzione "comandata" dalle istruzioni, invece di "vivere" il modello... tanto vale andare da Ikea e comprarsi un bel tavolino da montare...
Un salutone
pietro bollani ha scritto:OLONESE ha scritto:Ciao Pietro,
... molti comprano kit e si limitano all'esecuzione "comandata" dalle istruzioni, invece di "vivere" il modello... tanto vale andare da Ikea e comprarsi un bel tavolino da montare...
Un salutone
Ho anche montato mobili... cucine, armadi, camerette ecc. ma non Ikea !!!
pietro bollani ha scritto:Grazie per gli apprezzamenti Laerte.
Cerco anch' io di applicare il mio bagaglio di esperienze da "plasticaro" ai miei modelli in legno, anche se su questo materiale, mi limito all' uso dei colori ad olio, che considero più adatti alla sua colorazione.
Al momento sono alle prese con i sotto assemblaggi della Roma, operazione dovuta a causa della complessità delle sovrastrutture (e meno male che non è una nave giapponese !), spero presto di postare qualcosa di interessante, sia sulle ricostruzioni e integrazioni del modello sia sulla colorazione.
Riguardo al mare, lo completerò non appena potrò istallarvi lo scafo; mancherebbero ancora un po' di filtri in verde, la schiuma (per la quale userò le microsfere) e la lucidatura finale che conto di realizzare con la resina monocomponente "effetto acqua" della GW.
p.s. Ho visto che sei di Treviso... io ho fatto il militare a Istrana, 51° Stormo !!
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE