Ultimi argomenti attivi
Cerca
Parole chiave
Migliori postatori
Argomenti più attivi
Argomenti più visti
Ora Online
Statistiche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
+5
henry morgan
luigi 57
ammutinato
Ammiraglio
Marco01
9 partecipanti
Cercasi Staff
Marco01- Admin
-
Numero di messaggi : 1528
- Messaggio n°1
E siamo in 1000 !
E con immenso piacere condividiamo insieme l'armonia di questa grande famiglia!
Numero di messaggi : 3547
Umore : se mi partono i 5 minuti......!!
- Messaggio n°2
Re: Cercasi Staff
Il 26/06/2009,nasceva Madellisti navali.com!
L'idea,era quella di aprire un Forum che accogliesse una Comunity composta da Amici,che condividessero la loro Passione in maniera spensierata.
Il Target,era quello del interscambio e l'agregazione.....formare una sorta di "Famiglia",una "comitiva" che realizzasse Insieme tutto ciò che si volesse realizzare e che riguardasse il Modellismo Navale Statico (senza escludere le altre branche del Modellismo),Condividere Idee,Opinioni e far Bagalio di consigli!
Naturalmente tra noi Fondatori (senza far Nomi per non dimenticare nessuno),non sfiorava minimamente l'idea di poter arrivare a quota 1000 Utenti (nel momento stesso che stò scrivendo sono già 1001),ma giorno dopo giorno,Lavori dopo Lavori,chiacchiere dopo chiacchiere (includendo anche alcune incomprensioni),siamo arrivati a questa Quota!!
Io,come Fondatore di questo Forum mi sento Onorato,ma soprattutto Orgoglioso del Intera Comunity,e non avendo parole per ringrazziarvi,vi Auguro Buon Modellismo!!!
PS:Un Ringraziamento particolare volevo farlo (Nessuno si senta escluso!!):
Luca....so che ci leggi quotidianamente,e sai quanto ti Stimo,visto che se non fosse stato per Te che mi hai appoggiato fino allo stremo questo Forum sarebbe chiuso da tempo (non dimentico le telefonate puntuali,che servivano per la classica chiacchierata tra Amici,e servivano per la chescita della Comunity).Quindi.....Grazie Ammutinato!!
Ciao Rocco
L'idea,era quella di aprire un Forum che accogliesse una Comunity composta da Amici,che condividessero la loro Passione in maniera spensierata.
Il Target,era quello del interscambio e l'agregazione.....formare una sorta di "Famiglia",una "comitiva" che realizzasse Insieme tutto ciò che si volesse realizzare e che riguardasse il Modellismo Navale Statico (senza escludere le altre branche del Modellismo),Condividere Idee,Opinioni e far Bagalio di consigli!
Naturalmente tra noi Fondatori (senza far Nomi per non dimenticare nessuno),non sfiorava minimamente l'idea di poter arrivare a quota 1000 Utenti (nel momento stesso che stò scrivendo sono già 1001),ma giorno dopo giorno,Lavori dopo Lavori,chiacchiere dopo chiacchiere (includendo anche alcune incomprensioni),siamo arrivati a questa Quota!!
Io,come Fondatore di questo Forum mi sento Onorato,ma soprattutto Orgoglioso del Intera Comunity,e non avendo parole per ringrazziarvi,vi Auguro Buon Modellismo!!!
PS:Un Ringraziamento particolare volevo farlo (Nessuno si senta escluso!!):
Luca....so che ci leggi quotidianamente,e sai quanto ti Stimo,visto che se non fosse stato per Te che mi hai appoggiato fino allo stremo questo Forum sarebbe chiuso da tempo (non dimentico le telefonate puntuali,che servivano per la classica chiacchierata tra Amici,e servivano per la chescita della Comunity).Quindi.....Grazie Ammutinato!!
Ciao Rocco
ammutinato- Capitano di vascello
-
Numero di messaggi : 783
Umore : Alto
- Messaggio n°3
Ciao Rocco,
e certo che vi leggo ogni giorno... salvo in
questo periodo... preso dalle mie solite scadenze di lavoro.
Tu sai che la stima e' reciproca amico mio.
Sai anche che, pur se non presente come loggato, seguo sempre i topic, e con estrema sincerita' ti dico che (tu lo sai che sono sincero) sono davvero contento che la comunity ha raggiunto i livelli attuali. Per me e' una soddisfazione personale, ci speravo ed ero convinto che sarebbe arrivata ai livelli di oggi. E questo te l'ho sempre detto sin dall'inizio.
Se posso dirlo, e' una nostra creatura. Giusto Ammiraglio??
Ne sono orgoglioso.
Con l'occasione vorrei salutare con affetto Paolo ,Tuvok, Marco, Mauro e per non dimenticare nessuno, tutti gli amici del forum con i quali ho condiviso davvero dei bei momenti.
Un saluto a tutti e un grazie all'amico Rocco per avermi menzionato in questo topic.
Ho gradito molto e ne sono stato onorato.
Ciao a tutti.
Luca
e certo che vi leggo ogni giorno... salvo in
questo periodo... preso dalle mie solite scadenze di lavoro.
Tu sai che la stima e' reciproca amico mio.
Sai anche che, pur se non presente come loggato, seguo sempre i topic, e con estrema sincerita' ti dico che (tu lo sai che sono sincero) sono davvero contento che la comunity ha raggiunto i livelli attuali. Per me e' una soddisfazione personale, ci speravo ed ero convinto che sarebbe arrivata ai livelli di oggi. E questo te l'ho sempre detto sin dall'inizio.
Se posso dirlo, e' una nostra creatura. Giusto Ammiraglio??
Ne sono orgoglioso.
Con l'occasione vorrei salutare con affetto Paolo ,Tuvok, Marco, Mauro e per non dimenticare nessuno, tutti gli amici del forum con i quali ho condiviso davvero dei bei momenti.
Un saluto a tutti e un grazie all'amico Rocco per avermi menzionato in questo topic.
Ho gradito molto e ne sono stato onorato.
Ciao a tutti.
Luca
Ammiraglio- ADMIN Fondatore
-
- Messaggio n°4
Cercasi Staff
Cercasi Staff
Salve ciurma.
Come da oggetto,il Forum "Modellisti Navali.com",necessita di altri 3 (Nuovi) Moderatori.
Inizialmente i 3 nuovi membri dello Staff,verranno inseriti nel "neo nato" Gruppo Aiuto Moderatori.Questo per un periodo di...."svezzamento",per conoscere i comandi di moderazione del Forum,il regolamento (a menadito),e quant'altro serve ad una corretta ed efficente Moderazione e gestione del portale stesso.
Chiaramente questo Topic,serve a Me ed ai componenti dello Staff già esistente nel Forum per vagliare le varie candidature,quindi tutti coloro che hanno e vorrebbero entrare nello Staff appunto facciano un esplicita richiesta subito sotto.
Grazie
Lo Staff di Modellisti Navali.com
luigi 57- Capitano di vascello
-
Numero di messaggi : 555
Umore : vado con le condizioni meteorologiche
- Messaggio n°5
-cercasi-staff
Ok Rocco,proviamoci.Ciao.Luigi
-
- Messaggio n°6
luigi 57 ha scritto:Ok Rocco,proviamoci.Ciao.Luigi
OK
Profilo Modificato.
Ciao e Grazie per la collaborazione
Rocco
-
- Messaggio n°7
>UP<
henry morgan- Contrammiraglio
-
Numero di messaggi : 1668
Umore : ottimo
- Messaggio n°8
ciao rocco ti scrivo solo per farti sapere che ho letto il tuo invito ,(domandare è lecito ,rispondere è cortesia )non mi sento pronto per questo ho ancora tanto da imparare.grazie henry
caracciolo- Utente storico
-
Numero di messaggi : 1478
Umore : variabile
- Messaggio n°9
non è un fatto di preparazione alla fine si tratta di far rispettare il regolamento senza abusare
se ti senti pronto per questo non hai problemi
-
- Messaggio n°10
caracciolo ha scritto:non è un fatto di preparazione alla fine si tratta di far rispettare il regolamento senza abusare
Quoto!!!
Matthew- Sotto tenente di vascello
-
Numero di messaggi : 96
Umore : ottimo vicino Le Superbe
- Messaggio n°11
henry morgan ha scritto:ciao rocco ti scrivo solo per farti sapere che ho letto il tuo invito ,(domandare è lecito ,rispondere è cortesia )non mi sento pronto per questo ho ancora tanto da imparare.grazie henry
Non vorrei essere di parte o giustificare, ma anch'io avrei voluto essere d'aiuto. Ma poi ho pensato che un moderatore deve anche avere un minimo di conoscenza, non deve fare solo il controllore, deve anche poter aiutare chi è in difficoltà. Questo è solo il mio pensiero.
Ciao ciao
caracciolo- Utente storico
-
Numero di messaggi : 1478
Umore : variabile
- Messaggio n°12
il moderatore non è un supermodellista il moderatore deve essere una persona affidabile che fa rispettare il regolamento
. per questo è consigliabile far moderatori persone sane di mente che siano frequentatori abituali sul forum
per il resto non ci si aspetta da un moderatore che sappia fare modelli
. per questo è consigliabile far moderatori persone sane di mente che siano frequentatori abituali sul forum
per il resto non ci si aspetta da un moderatore che sappia fare modelli
gianfini- Gruppo Modellisti Navali
-
Numero di messaggi : 875
- Messaggio n°13
Se questo impegno non comporta una frequenza esagerata nel forum.
Se non è indispensabile la perfetta padronanza dei programmi.
Se c'é un limite di età, allora non posso che rispondere all'Allammiraglio "PRESENTE"
gianfi
Se non è indispensabile la perfetta padronanza dei programmi.
Se c'é un limite di età, allora non posso che rispondere all'Allammiraglio "PRESENTE"
gianfi
-
- Messaggio n°14
Ciao Gianfi.
Allora andiamo per gradi:
Chiaramente la presenza nel Forum,è subordinata al tempo che si ha a disposizione.Quindi se si ha un ora al girno,va bene un ora al giorno....se se ne hanno 3,4 ecc è ancora meglio.....ripeto dobbiamo gestirci il tempo libero che abbiamo,quindi per dirla in soldoni;Non ci sono vincoli....e poi ci sono gli altri Moderatori,che a ruota vigilano comunque.
La perfetta padronansa dei comandi viene con il tempo,e con l'esperienza....quindi non è indispensabile!
Non ci sono limiti di età caro Gianfi!......anche perchè,e visto che ci siamo conosciuti di persona,non sei poi così datato!!
Quindi se mi confermi il Tuo "PRESENTE",provvedo a cambiarti il Profilo,ed a darti il Benvenuto nello Staff di Modellisti Navali.com
Ciao Rocco
Allora andiamo per gradi:
gianfini ha scritto:Se questo impegno non comporta una frequenza esagerata nel forum.
Chiaramente la presenza nel Forum,è subordinata al tempo che si ha a disposizione.Quindi se si ha un ora al girno,va bene un ora al giorno....se se ne hanno 3,4 ecc è ancora meglio.....ripeto dobbiamo gestirci il tempo libero che abbiamo,quindi per dirla in soldoni;Non ci sono vincoli....e poi ci sono gli altri Moderatori,che a ruota vigilano comunque.
gianfini ha scritto:Se non è indispensabile la perfetta padronanza dei programmi.
La perfetta padronansa dei comandi viene con il tempo,e con l'esperienza....quindi non è indispensabile!
gianfini ha scritto:Se c'é un limite di età, allora non posso che rispondere all'Allammiraglio "PRESENTE"
gianfi
Non ci sono limiti di età caro Gianfi!......anche perchè,e visto che ci siamo conosciuti di persona,non sei poi così datato!!
Quindi se mi confermi il Tuo "PRESENTE",provvedo a cambiarti il Profilo,ed a darti il Benvenuto nello Staff di Modellisti Navali.com
Ciao Rocco
gianfini- Gruppo Modellisti Navali
-
Numero di messaggi : 875
- Messaggio n°15
Confermo e ringrazio
gianfi
gianfi
-
- Messaggio n°16
gianfini ha scritto:Confermo e ringrazio
gianfi
Bene
Profilo cambiato....Di nuovo Benvenuto nello Staff Gianfi!!
PS:It remains only One!.....Ne rimane solo UNO!
Ciao Rocco
-
- Messaggio n°17
Salve ciurma.
da oggi si è aggiunto al gruppo ADMIN,El Jamiro,che curerà l'aspetto grafico del Forum.
Cercando di renderlo ancora più interessante sia sotto l'aspetto grafico,sia sotto l'aspetto "dinamico",rendendolo quindi più scorrevole e facile da gestire.
Ciao Rocco
da oggi si è aggiunto al gruppo ADMIN,El Jamiro,che curerà l'aspetto grafico del Forum.
Cercando di renderlo ancora più interessante sia sotto l'aspetto grafico,sia sotto l'aspetto "dinamico",rendendolo quindi più scorrevole e facile da gestire.
Ciao Rocco
dragoon56- Guardia Marina
-
Numero di messaggi : 23
Umore : un pò e un pò
- Messaggio n°18
Cancellazione account
Buonasera a tutti.
La procedura per cancellare un account?
La procedura per cancellare un account?
Gio 21 Nov 2024, 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36