Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) EmptyMar 26 Mar 2024, 08:05 Da Piero Pionati

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) EmptyLun 25 Mar 2024, 17:34 Da Giorgio 45

»  Wasa's sharing projet
Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) EmptyLun 25 Mar 2024, 14:11 Da alessandroROMA

» Kit Amerigo Vespucci
Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) EmptyDom 24 Mar 2024, 18:17 Da cabakiter

» H.M.S. SURPRISE MAMOLI
Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) EmptySab 23 Mar 2024, 13:53 Da cabakiter

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) EmptyMer 20 Mar 2024, 14:38 Da giuseppe molisani

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) EmptyMer 20 Mar 2024, 13:36 Da PIOTRE

» dragamine classe abete
Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) EmptyLun 18 Mar 2024, 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109327 messaggi in 3702 argomenti

Abbiamo 7301 membri registrati

L'ultimo utente registrato è giutomm


+12
capitan red
gAeT
OLONESE
ricigliano salvatore
Perru82
europa
davbs
highline76
Ammiraglio
ErPiotta71
giampieroricci
bianco64squalo
16 partecipanti

    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare )

    bianco64squalo
    bianco64squalo
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Vergine Dragone
    Numero di messaggi : 2174
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 59
    Località : Albignasego - Padova
    Umore : Scherzoso

    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) Empty Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare )

    Messaggio Da bianco64squalo Mer 03 Ago 2011, 16:17

    Ciao a tutti, sono Filippo da Padova, un grande appassionato del Titanic ( ho decine e decine di libri sull'argomento, la maggioranza purtroppo in inglese, che comporta una lettura più "laboriosa"...). Il mio sogno sarebbe trovare, ad una cifra abbordabile, un modello dei Titanic già fatto o commissionarne uno ad un modellista ( lo sono stato anch'io da giovane ), che magari dopo averlo tenuto per un po' ( capisco l'ovvio attaccamento al risultato di migliaia di ore di lavoro...) me lo possa "cedere" a debito prezzo...
    Chiedo troppo? Spero di no. Intanto seguo con interesse il montaggio in corso sul modello Amati...
    In attesa di sentire qualcuno, faccio i complimenti a tutti per l'ottimo sito..
    Ciao.
    Filippo
    giampieroricci
    giampieroricci
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Acquario Dragone
    Numero di messaggi : 2267
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 59
    Località : Martina Franca
    Umore : sereno!

    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) Empty Re: Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare )

    Messaggio Da giampieroricci Mer 03 Ago 2011, 21:22

    Quanto saresti disposto a spendere?


    _________________

    bianco64squalo
    bianco64squalo
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Vergine Dragone
    Numero di messaggi : 2174
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 59
    Località : Albignasego - Padova
    Umore : Scherzoso

    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) Empty Re: Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare )

    Messaggio Da bianco64squalo Gio 04 Ago 2011, 07:46

    Beh, dipende tutto dalla qualità del modello....sicuramente una cifra a 3 zeri...E' difficile dare un budget, comunque arriverei al massimo a 5.000,00 €; oltre comincerebbe ad essere troppo pesante per la mia economia domestica...
    Per caso hai qualcosa di già fatto?
    ErPiotta71
    ErPiotta71
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 24.02.11
    Età : 52
    Località : Civitavecchia (RM)

    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) Empty Re: Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare )

    Messaggio Da ErPiotta71 Gio 04 Ago 2011, 09:07

    Puoi cercare su eBay

    Io ne ho trovati 3 sotto i 5000 euro.
    Anzi costano fra 1089 e 1395 euro
    bianco64squalo
    bianco64squalo
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Vergine Dragone
    Numero di messaggi : 2174
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 59
    Località : Albignasego - Padova
    Umore : Scherzoso

    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) Empty Re: Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare )

    Messaggio Da bianco64squalo Gio 04 Ago 2011, 10:20

    PER EL PIOTTA:
    Ciao, io su ebay ho visto solo "-----------" mal fatte ed orribili. Dove hai visto tu i modelli cui hai fatto cenno? Mi posti il link?
    Grazie.
    ErPiotta71
    ErPiotta71
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 24.02.11
    Età : 52
    Località : Civitavecchia (RM)

    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) Empty Re: Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare )

    Messaggio Da ErPiotta71 Gio 04 Ago 2011, 10:39

    hai scritto valore minimo 1000 euro?
    In tal caso avrai visto modelli che sono sotto i 1000 euro e quindi non belli.
    Non credo che si possono postare link commerciali qui.
    Ti mando tramite messaggio privato
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) Empty Re: Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare )

    Messaggio Da Ammiraglio Gio 04 Ago 2011, 11:52

    Salve Ciurma!!!!
    Volevo farvi notare che si stà scrivendo nella Sezione riservata al Titanc!!

    Voi direte:Certo!....si parla del Titanic!
    Ma vi ricordo che per Scambi,Regalie,acquisti e quant altro,esiste l'apposita Sezione.

    Quindi sposto l'argomento In quella sezione!

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) Spacermz

    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) Logo1wj
    highline76
    highline76
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Scorpione Dragone
    Numero di messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 23.05.11
    Età : 47
    Località : Roma

    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) Empty Re: Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare )

    Messaggio Da highline76 Ven 05 Ago 2011, 09:08

    bianco64squalo ha scritto:Ciao a tutti, sono Filippo da Padova, un grande appassionato del Titanic ( ho decine e decine di libri sull'argomento, la maggioranza purtroppo in inglese, che comporta una lettura più "laboriosa"...). Il mio sogno sarebbe trovare, ad una cifra abbordabile, un modello dei Titanic già fatto o commissionarne uno ad un modellista ( lo sono stato anch'io da giovane ), che magari dopo averlo tenuto per un po' ( capisco l'ovvio attaccamento al risultato di migliaia di ore di lavoro...) me lo possa "cedere" a debito prezzo...
    Chiedo troppo? Spero di no. Intanto seguo con interesse il montaggio in corso sul modello Amati...
    In attesa di sentire qualcuno, faccio i complimenti a tutti per l'ottimo sito..
    Ciao.
    Filippo

    Ciao Filippo, sono Luca
    Ho letto il tuo messaggio relativo al modello di Titanic che stai cercando.
    Ho appena finito (5 giorni fa...! ) di realizzare un modello del Titanic (schema AMATI) in scala 1:250. La lunghezza del modello è quindi 107 cm. Il modello ha richiesto circa 2 anni di lavoro, ovviamente a ritmi non serrati, per carità.... però il tempo dedicatogli è stato moltissimo.
    Ho deciso comunque di venderlo, anche se un pò a malincuore..... per una serie di motivi....


    Ti auguro una buona giornata
    Luca



    P.S. Per i dettagli ti ho mandato un MP... spero che ti arrivi, perchè sta sempre nella cartella "posta in uscita", anzichè in quella "messaggi inviati", e non capisco il motivo.....
    Ciao


    Ultima modifica di highline76 il Ven 05 Ago 2011, 10:23 - modificato 1 volta.
    davbs
    davbs
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Scorpione Gatto
    Numero di messaggi : 581
    Data d'iscrizione : 09.08.10
    Età : 48
    Località : Lonato del Garda

    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) Empty Re: Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare )

    Messaggio Da davbs Ven 05 Ago 2011, 10:21

    io quelli che ho visto in passato su ebay erano tutt'altro che fedeli..
    bianco64squalo
    bianco64squalo
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Vergine Dragone
    Numero di messaggi : 2174
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 59
    Località : Albignasego - Padova
    Umore : Scherzoso

    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) Empty Re: Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare )

    Messaggio Da bianco64squalo Ven 05 Ago 2011, 11:55

    Ciao Luca, grazie dell'interessamento. Attendo con ansia le foto del modello in pvt...Saluto comunque tutti augurando buone ferie ( se stiamo scrivendo vuol dire purtroppo che noi ancora non lo siamo...).
    Ciao
    avatar
    europa
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Acquario Serpente
    Numero di messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 23.09.10
    Età : 82
    Località : Venezia
    Umore : ottimista pragmatico

    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) Empty Re: Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare )

    Messaggio Da europa Sab 08 Ott 2011, 12:30

    Ciao a tutti, io ho costruito il Titanic della Mantua ed è visibile in facebook se vuoi contattami
    bianco64squalo
    bianco64squalo
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Vergine Dragone
    Numero di messaggi : 2174
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 59
    Località : Albignasego - Padova
    Umore : Scherzoso

    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) Empty Re: Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare )

    Messaggio Da bianco64squalo Lun 10 Ott 2011, 06:57

    Ciao Europa, ti contatterei volentieri, ma non mi hai lasciato nessun riferimento, nè per visionare il modello su Facebook nè per contattarti...Aspetto tue notizie. Ciao. Filippo
    avatar
    europa
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Acquario Serpente
    Numero di messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 23.09.10
    Età : 82
    Località : Venezia
    Umore : ottimista pragmatico

    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) Empty Re: Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare )

    Messaggio Da europa Lun 10 Ott 2011, 09:20

    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) 987893 Ciao, se vai su facebook mario trabucco troverai alcune foto del titanic il quale attualmente è in cantiere per riparazioni.
    cmq non sò se venderlo o meno , ho speso credo in tutto sui 800 euro.
    Bè vediamo
    ciao
    bianco64squalo
    bianco64squalo
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Vergine Dragone
    Numero di messaggi : 2174
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 59
    Località : Albignasego - Padova
    Umore : Scherzoso

    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) Empty Re: Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare )

    Messaggio Da bianco64squalo Lun 10 Ott 2011, 12:09

    Ci sono vari Mario Trabucco su facebook: quale devo guardare? ( considera che non conosco assolutamente facebook, anche se posso accedervi e sono registrato ). attendo tuer notizie o ancora meglio direttamenmte qualche foto in allegato...sarei molto interessato all'acquisto...
    avatar
    europa
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Acquario Serpente
    Numero di messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 23.09.10
    Età : 82
    Località : Venezia
    Umore : ottimista pragmatico

    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) Empty Re: Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare )

    Messaggio Da europa Lun 10 Ott 2011, 12:27

    inviami la tua mail ti posto le foto
    bianco64squalo
    bianco64squalo
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Vergine Dragone
    Numero di messaggi : 2174
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 59
    Località : Albignasego - Padova
    Umore : Scherzoso

    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) Empty Re: Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare )

    Messaggio Da bianco64squalo Lun 10 Ott 2011, 13:55

    Perru82
    Perru82
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Scorpione Cane
    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 30.09.09
    Età : 41
    Località : Arborio (Vercelli)

    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) Empty chi mi consiglia una macchina fotografica?

    Messaggio Da Perru82 Mar 01 Nov 2011, 21:24

    c'è qualche fotografo o appassionato di fotografia che mi può aiutare?
    Sto cercando una compatta da non spendere molto, la userei più che altro per fare foto ai modelli e hai work in progress, quindi anche con una buona macro.
    Un mio amico mi ha consigliato Olympus che come foto ravvicinate sono sicuramente migliori di altre.
    Questa non sarebbe male: http://www.olympus.it/consumer/29_digital-camera_vr-320_24236.htm
    Grandangolare e con macro fino ad 1cm di distanza e a costo relativamente basso sui 150-160 euro.
    giampieroricci
    giampieroricci
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Acquario Dragone
    Numero di messaggi : 2267
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 59
    Località : Martina Franca
    Umore : sereno!

    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) Empty Re: Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare )

    Messaggio Da giampieroricci Mar 01 Nov 2011, 21:26

    In genere le coolpix della Nikon per questo tipo di uso vanno molto bene, inoltre hanno delle ottime ottiche...
    Dacci un'occhiata!


    _________________

    Perru82
    Perru82
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Scorpione Cane
    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 30.09.09
    Età : 41
    Località : Arborio (Vercelli)

    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) Empty Re: Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare )

    Messaggio Da Perru82 Mar 01 Nov 2011, 21:30

    veramente quasi tutti mi hanno detto di lasciare stare le compatte nikon! Very Happy
    Dò un'occhiata
    giampieroricci
    giampieroricci
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Acquario Dragone
    Numero di messaggi : 2267
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 59
    Località : Martina Franca
    Umore : sereno!

    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) Empty Re: Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare )

    Messaggio Da giampieroricci Mar 01 Nov 2011, 21:32

    Le foto che faccio alla mia Sezione Maestra le faccio con una delle prime nikon digitali da 3,2 megapixel.... Immagina tu!!


    _________________

    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) Empty Re: Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare )

    Messaggio Da ricigliano salvatore Mar 01 Nov 2011, 23:30

    Ciao perru, se per caso ti trovi per le mani la Panasonic Lumix.....LIBERATENE!!!!!
    Cel'ho io , ha un macro che fa pena, ma mi è stata regalata e, a caval donato non si guarda in bocca!
    Ciao sal.
    Perru82
    Perru82
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Scorpione Cane
    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 30.09.09
    Età : 41
    Località : Arborio (Vercelli)

    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) Empty Re: Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare )

    Messaggio Da Perru82 Mar 01 Nov 2011, 23:47

    no io adesso ho una kodak easyshare V550 da 5 megapixels ma è vecchiotta e molte volte soprattutto per fare certe foto me le fà sfocate.
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 50
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) Empty Re: Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare )

    Messaggio Da OLONESE Mer 02 Nov 2011, 10:02

    Ciao Perru,
    (con te ho interrotto...e con te riprendo) c'è stato un periodo, nel quale ho "digerito" qualche manuale di fotografia, e posso darti un solo consiglio...

    La bontà di una macchina fotoografica e di quello che riesce a fare dipende per il 90% dalla grandezza dell'obiettivo.
    Più è grande l'obiettivo, più luce riesce ad entrare, e più la la messa a fuoco sarà precisa e veloce (foto non sfocate) e contemporaneamente potrai lavorare bene anche in condizioni di luce scarsa o artificiale, senza ricorrere al flash che falsa i colori.
    Se poi alla grandezza (diametro) dell'obiettivo ci aggiungiamo una buona lente i colori ne gioveranno.
    Detto questo abbiamo 2 estremi della cosa, le Reflex, e le compattine che hanno obbiettivi diametralmente opposti, da grande della reflex che rimane la macchina professionale e lavorano ottimamente in qualunque condizione, anche per il fatto di poter cambiare tipologia di obbiettivo a seconda delle esigenza a piccolo della compatta che fa quello che può con il suo piccolo obbiettivo, e da il meglio di se in condizioni di pieno sole.
    Allora quale macchina?
    Il consiglio che ti do è un'ibrida, che ha caratteristiche di entrambi, senza dover spendere un patrimonio, e sopratutto hanno un'obiettivo discretamente grande.
    Le marche per eccellenza della fotografia sono sempre e da sempre quelle: Nykkon, Canon, Olympus e Fuji un po' più economica, ma come lenti siamo ancora a buoni livelli. Cito solo per dovere di cronaca Hesselblad e Leica, ma qui entriamo in un mondo altamente professionale come quello della moda e del National Geografic dove operano i più grandi fotografi in assoluto, e hanno possibilità economiche per acquistare questi gioielli.
    Diverse case di elettronica hanno poi accordi con storiche case produttrici di lenti e "prestano" le loro lenti a macchine fotografiche delle quali però non conosco la bontà del corpo macchina. Potresti incappare in lenti Zeiss che ha accordi anche con la Nokia, e Leica che fornisce lenti alla Panasonic. Reputo le lenti Zeiss e Leica migliori in assoluto. La Zeiss durante la 2° Guerra Mondiale produceva (per tornare al modellismo) i binocoli della marina tedesca e le lenti dei periscopi degli U-Boot.
    Comunque tornando "all'ibrida", trattasi di una Reflex vestita da compatta o viceversa, che ha come grande vantaggio un diametro dell'obiettivo che si avvicina a quello delle Reflex, garantendo così una qualità delle immagini superiore alle propriamente compatte.
    Sicuramente le immagini parlano più delle parole (visto che siamo in tema fotografico) e ti allego l'immagine di quella che posseggo io, che fà il suo lavoro egregiamente, anche con poca luce ed è dotata di funzione macro e super macro, funzione fondamentale per il tipo di foto che occorre a noi.
    Questo modello stà sul mercato ed un prezzo tra i 120 e 140 €, ma si trovano anche modelli simili a meno o in offerta e si riesce a risparmiare ancora qualche prezioso soldino.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) Fuji_finepix_s1000fd
    gAeT
    gAeT
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Bilancia Gallo
    Numero di messaggi : 676
    Data d'iscrizione : 04.09.11
    Età : 30
    Località : Foggia

    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) Empty Re: Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare )

    Messaggio Da gAeT Mer 02 Nov 2011, 10:24

    aa!si parla di fotografia!
    bhe ce stato un periodo in cui mi sono interessato anche io..ma la fotografia e un hobby costoso..
    io ti consiglio di prendere direttamente una reflex canon/nikon..magari semiprofessionale..a dire il vero costano un po ma danno risultati grandiosi.e come dice olonese hai il vantaggio di poter cambiare ottica (che solo lei costa dai 100 ai 300)..poi ce qualcosa di piu economico a livello di reflex..
    una compatta io non la prenderei..pero!poco tempo fa ho visto una compatta che montava le ottiche "grandi" diciamo.ovviamente non sara mai potente come una reflex a livello di sensore..ma e un bell oggettino!
    cocludendo ti consiglio una reflex economica (sony da 2-300 soldi)
    ciao!
    capitan red
    capitan red
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Bilancia Dragone
    Numero di messaggi : 320
    Data d'iscrizione : 12.03.11
    Età : 71
    Località : alessandria
    Umore : solitamente tranquillo,pero'......

    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) Empty Re: Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare )

    Messaggio Da capitan red Mer 02 Nov 2011, 10:29

    ciao Armando,ho letto la tua opinione sulle fotocamere e mi trovo in accordo con te, ci sono due pianeti,reflex e compatta. sul compatta confermo quel modello fuji che hai messo. sul lavoro ne avevamo una identica e posso dire che faceva molto bene il suo lavoro,in particolar modo su macro.ed e' quella che ho intenzione di prendere,pur avendo una coolpix nikon 4 mega (regalatami),molto spesso sfuoca le immagini ma non posso pretendere piu' di tanto...aggiungo solo che lenti Zeiss sono il numero uno.
    buona giornata.


    Contenuto sponsorizzato


    Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare ) Empty Re: Cercasi modello titanic ( già fatto o da prenotare )

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 12:16