Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» LA STELLA POLARE
I cannoni al Museo degli Invalidi di Parigi. - Pagina 2 EmptyIeri alle 12:32 Da giuseppe molisani

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
I cannoni al Museo degli Invalidi di Parigi. - Pagina 2 EmptyIeri alle 11:19 Da magnani claudio

» Royal Caroline
I cannoni al Museo degli Invalidi di Parigi. - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2024, 14:47 Da MoVi48

» Nuovi libri arrivati
I cannoni al Museo degli Invalidi di Parigi. - Pagina 2 EmptyVen 03 Mag 2024, 15:03 Da blubasso

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
I cannoni al Museo degli Invalidi di Parigi. - Pagina 2 EmptyGio 02 Mag 2024, 15:11 Da marmassar

» dragamine classe abete
I cannoni al Museo degli Invalidi di Parigi. - Pagina 2 EmptyGio 02 Mag 2024, 11:20 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
I cannoni al Museo degli Invalidi di Parigi. - Pagina 2 EmptyMer 01 Mag 2024, 09:41 Da magnani claudio

» Amerigo Vespucci - quale?
I cannoni al Museo degli Invalidi di Parigi. - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Mi presento
I cannoni al Museo degli Invalidi di Parigi. - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109399 messaggi in 3711 argomenti

Abbiamo 7324 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Fdc


+2
pietro bollani
Ferdinando
6 partecipanti

    I cannoni al Museo degli Invalidi di Parigi.

    Marco01
    Marco01
    Admin
    Admin


    Maschio Bilancia Cavallo
    Numero di messaggi : 1528
    Data d'iscrizione : 05.11.09
    Età : 45

    I cannoni al Museo degli Invalidi di Parigi. - Pagina 2 Empty Re: I cannoni al Museo degli Invalidi di Parigi.

    Messaggio Da Marco01 Mer 01 Dic 2010, 17:29

    Nostromo ha scritto:Un modello ha esigenze diverse di estetica dalla nave vera.
    ...tutto chiaro Caro Riccado, grazie. Wink


    _________________
    ...trasportati dal potere del vento...  Wink
    caracciolo
    caracciolo
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Acquario Ratto
    Numero di messaggi : 1478
    Data d'iscrizione : 02.07.09
    Età : 39
    Località : napoli
    Umore : variabile

    I cannoni al Museo degli Invalidi di Parigi. - Pagina 2 Empty Re: I cannoni al Museo degli Invalidi di Parigi.

    Messaggio Da caracciolo Mer 01 Dic 2010, 20:46

    Ferdinando ha scritto:Ciao Caracciolo,guarda che stai dicendo le stesse cose che ho detto io.Il mio intervento è nato dal fatto che Bravo Tango mi ha detto che i cannoni del mio San Felipe dovrebbero essere stati verniciati di nero anzichè lasciarli allo stato naturale come ho fatto io.Io invece ho detto che non andavano verniciati perchè all'epoca erano in bronzo con il loro ossido naturale ed ho quindi fatto l'esempio dei bronzi di Riace rimasti in mare per 2000 anni,della statua del Gattamelata e del Giulio Cesare a Roma che sono alle intemperie e non succede loro nulla.Poi per fargli capire che era in errore ho anche postato le foto dei cannoni da me fotografati a Parigi.Ciao,nando

    ok

      La data/ora di oggi è Ven 10 Mag 2024, 18:35