Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 EmptyIeri alle 21:48 Da giuseppe molisani

» Nuovi libri arrivati
hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 EmptyVen 03 Mag 2024, 15:03 Da blubasso

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 EmptyGio 02 Mag 2024, 15:11 Da marmassar

» dragamine classe abete
hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 EmptyGio 02 Mag 2024, 11:20 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 EmptyMer 01 Mag 2024, 09:41 Da magnani claudio

» Amerigo Vespucci - quale?
hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Mi presento
hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

» Custoza 1872
hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

» Attrezzi per i cannoni
hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 EmptySab 20 Apr 2024, 18:17 Da blubasso

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109393 messaggi in 3710 argomenti

Abbiamo 7324 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Fdc


+18
Giorgio
Tuvok
ossurotrebor
capitan_valerio
Ele_88
Beppe
metallico
MattewHW
verino
giampieroricci
caracciolo
Ammiraglio
anthony90
orient
takashi amano
Conte Cassius
Zoe
davbs
22 partecipanti

    RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    avatar
    Ospite
    Ospite


    hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da Ospite Mer 25 Ago 2010, 14:40

    anche io l'ho presa!!!!! adesso ho appena incollato il sottoponte di prua!
    avatar
    takashi amano
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Cancro Dragone
    Numero di messaggi : 28
    Data d'iscrizione : 12.08.10
    Età : 47
    Località : Monterotondo - RM

    hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da takashi amano Ven 27 Ago 2010, 14:41

    ragazzi oggi è venerdì ed il mio edicolante avrebbe dovuto avere la quarta uscita ( come da piano pera hachette sul loro sito ) in edicola, ma non ce l'ha. Che paxxe!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da Ospite Ven 27 Ago 2010, 14:53

    come no?? ceeeee
    avatar
    takashi amano
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Cancro Dragone
    Numero di messaggi : 28
    Data d'iscrizione : 12.08.10
    Età : 47
    Località : Monterotondo - RM

    hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da takashi amano Ven 27 Ago 2010, 19:22

    tu l'hai preso?
    avatar
    Ospite
    Ospite


    hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da Ospite Sab 28 Ago 2010, 13:43

    ieri,oggi ho incollato il ponte di prua, tu oggi ci sei riuscito?
    avatar
    takashi amano
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Cancro Dragone
    Numero di messaggi : 28
    Data d'iscrizione : 12.08.10
    Età : 47
    Località : Monterotondo - RM

    hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da takashi amano Sab 28 Ago 2010, 13:49

    no, nemmeno oggi; ho appena scritto alla hachette per capire se si tratta di un problema di distribuzione nella zona o se è un problema del singolo edicolante.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da Ospite Sab 28 Ago 2010, 15:25

    bha...pensa qui in sardegna in una sola edicola di Olbia, c'è!
    avatar
    takashi amano
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Cancro Dragone
    Numero di messaggi : 28
    Data d'iscrizione : 12.08.10
    Età : 47
    Località : Monterotondo - RM

    hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da takashi amano Dom 29 Ago 2010, 09:28

    inizio OT sei di Olbia? Mamma mia che meraviglia, sono anni che vengo sempre lì in vacanza ( tra porto rotondo e porto cervo ) e spesso sono ad Olbia a mangiare il pesce. fine OT Very Happy

    tornando a noi; infatti guarda domani passo in edicola a vedere se è arrivato, nel caso fosse arrivato aspetto il venerdì per vedere se trovo anche la 5° uscita e quindi per vedere se si mette in paro, nel caso contrario cambio immediatamente edicola, e poi spero anche di trovare domani o al max martedì la risposta della stessa Hachette alla mia segnalazione.

    Ti chiedo gentilmente Tyco, di informarmi subito quando riesci a trovare la quinta uscita per vedere se la trovi già da venerdì oppure no. tnx Laughing
    avatar
    Ospite
    Ospite


    hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da Ospite Dom 29 Ago 2010, 23:12

    davvero??caspita!!!!!!!!! che coincidenza!! comunque guarda tutte le uscite io le trovo sempre in un edicola di olbia dove le portano sempre, in via vittorio veneto vicino al pellicano! appena trovo la 5°ti avverto subito! e se vuoi dico anche di preservartela
    avatar
    takashi amano
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Cancro Dragone
    Numero di messaggi : 28
    Data d'iscrizione : 12.08.10
    Età : 47
    Località : Monterotondo - RM

    hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da takashi amano Mar 31 Ago 2010, 23:57

    bhè venirmele a prendere ad Olbia, magari, mi rimane un pò difficile da Roma heheheheeheheh, però ora sto col fiato sul collo all'edicolante, se continua a restare indietro lo cambio. Tu, mi raccomando, fammi sapere se riesci a trovare i vari numeri sempre di venerdì ok?

    ciao
    avatar
    Ospite
    Ospite


    hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da Ospite Mer 01 Set 2010, 10:01

    ma si figurati! ogni venerdì l'ho aspetto anke io con ansia!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da Ospite Ven 03 Set 2010, 13:49

    Ehm.......nessuno discute più? hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 572466 hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 572466
    avatar
    Beppe
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Gemelli Cane
    Numero di messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 31.08.10
    Età : 77
    Località : Milano
    Umore : molto felice

    hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da Beppe Sab 04 Set 2010, 08:22

    ciao Tyco
    ma discutiamo su questo o sul tuo?
    avatar
    Ospite
    Ospite


    hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da Ospite Sab 04 Set 2010, 10:56

    Ehm no veramente questo non è un work in progress! discutiamo solo sulla qualità del prodotto hachette! Very Happy Very Happy
    Zoe
    Zoe
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Femmina Acquario Maiale
    Numero di messaggi : 101
    Data d'iscrizione : 10.08.10
    Età : 40

    hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da Zoe Sab 11 Set 2010, 08:20

    Buongiorno ragazzi, mi è arrivata a casa una lettera dell'Hachette che dice:
    "desideriamo informarla che a causa dell'elevato numero di richieste di abbonamenti, purtroppo non è stato possibile soddisfare con tempestività il primo invio della collana in oggetto" dice poi che si mettono in regola entro settembre.

    ve l'ho scritto perchè vedo che molti di voi faticano a trovare le uscite in edicola, il motivo dev'essere questo. Spero vi sia stato utile.

    buona giornata a tutti hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 87751
    Zoe
    avatar
    Ospite
    Ospite


    hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010, 10:54

    Cosa???? mio Dio...non mi dire....Zoe, grazie davvero per l'informazione, davvero gentilissima!!
    però è un pochettino dura accettare il fatto di non continuare l'opera....cavolo!!! io voglio essere rimborsato!! non è mai successo prima!!
    avatar
    Beppe
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Gemelli Cane
    Numero di messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 31.08.10
    Età : 77
    Località : Milano
    Umore : molto felice

    hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da Beppe Sab 11 Set 2010, 12:24

    buongiorno a tutti,
    scusate ma perchè non prendete l'opera in edicola? Io ieri ho ritirato il fascicolo n.6. A me era successo la stessa cosa con la Bismarck, poi, disdetto l'abbonamento, ritiravo i fascicoli regolarmente ogni settimana dal mio edicolante.
    Un saluto a voi tutti
    Beppe
    davbs
    davbs
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Scorpione Gatto
    Numero di messaggi : 581
    Data d'iscrizione : 09.08.10
    Età : 48
    Località : Lonato del Garda

    hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da davbs Sab 11 Set 2010, 13:11

    Tyco ha scritto:Cosa???? mio Dio...non mi dire....Zoe, grazie davvero per l'informazione, davvero gentilissima!!
    però è un pochettino dura accettare il fatto di non continuare l'opera....cavolo!!! io voglio essere rimborsato!! non è mai successo prima!!

    in che senso??
    avatar
    Ospite
    Ospite


    hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010, 13:56

    Nel senso che non mi ricordo che nel 2001 ci fossero tutti questi disguidi...
    davvero, non ho mai avuto problemi a trovare le uscite in edicola...
    invece quest'anno è un odissea per trovare un fascicolo...ma che succede? hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 572466
    metallico
    metallico
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Scorpione Scimmia
    Numero di messaggi : 126
    Data d'iscrizione : 20.08.10
    Età : 43
    Località : oltrepò pavese

    hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da metallico Sab 11 Set 2010, 14:05

    succede che han avuto più successo di quel che pensavano, per cui dovranno aumentare richieste ai fornitori... e ci vuol un attimo di tempo credo...
    avatar
    Ospite
    Ospite


    hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010, 14:08

    Bha....speriamo davvero...
    metallico
    metallico
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Scorpione Scimmia
    Numero di messaggi : 126
    Data d'iscrizione : 20.08.10
    Età : 43
    Località : oltrepò pavese

    hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da metallico Sab 11 Set 2010, 14:18

    bhe immagina di andare dal tuo solito panettiere...
    poi un giorno ti trovi davanti un pulman di giapponesi che comprano pane...
    ee il panettiere poi è costretto a mettere in forno altro pane per accontentare tutti... ci vuol il tempo per cuocerlo il pane Laughing
    avatar
    Ospite
    Ospite


    hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da Ospite Sab 11 Set 2010, 14:54

    Si,hai ragione!!
    EHEH un giusto ragionamento..Very Happy Very Happy
    però non vi va giu..
    Zoe
    Zoe
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Femmina Acquario Maiale
    Numero di messaggi : 101
    Data d'iscrizione : 10.08.10
    Età : 40

    hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da Zoe Sab 11 Set 2010, 17:33

    hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 924441

    Ragazzi, niente panico, non è che mo sta collana non la faranno più per le troppe richieste, semplicemente si spiega il perchè dei ritardi, il perchè in certe edicole l'uscita si trova mentre in altre tarda! Sicuramente le richieste di questo modello sono state di molto superiori alle loro aspettative e di conseguenza devono gestire la cosa. Ma da ciò che mi hanno scritto i ritardi termineranno nel mese di settembre. In sostanza da ottobre in poi dovrebbero essere in grado di soddisfare tutte le richieste consegnando ogni fascicolo nei giusti tempi, ovvero settimanalmente!

    se volete informazioni contattate direttamente l'Hachette, vi metto i riferimenti che mi hanno scritto nella lettera:

    Servizio Clienti Diemme srl
    Via Morandi 24 - 21047 Saronno
    TEL: 199 418030
    FAX: 0239292494
    e-mail: f.g@cliepack.it

    io consiglio di telefonare, è immediato Smile
    spero sia utile

    ciaoo titanici Smile
    Zoe

    hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 87751
    avatar
    Ospite
    Ospite


    hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010, 10:59

    oH, zoe grazie mille!!!
    Gentilissima,davvero!
    hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 87751

    Contenuto sponsorizzato


    hachette - RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010 - Pagina 4 Empty Re: RMS TITANIC - AMATI - Hachette version 2010

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 08:44